Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    31/03/2014    2 recensioni
The Hearts of a Nobody | Cause the Nobody have emotions! [Long-Fic!]
Questa raccolta è dedicate ai Nobody di Kingdom Hearts. Perché i Nobody hanno un cuore e hanno dei sentimenti. Altrimenti il legame tra Xion/Axel/Roxas è stato privo di emozioni? E perché Namine ha voluto ripristinare i ricordi di Sora?
1# {My little Nobody, I miss you | Riku [for Namine]} Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato.
2# {I’ll remember you forever | Roxas [for Xion]} Di un Roxas che tiene nel cuore la sua Xion.
3# {Thank you, my friend | Sora and Namine} Di una Naminè che ricorda con gioia la sua amicizia con Sora.
4# {I’m a part of you | Xion [for Sora]} Di una Xion che, sorridente, ritorna da Sora.
5# {Our Friendship | Xion and Axel and Roxas} Di un trio spezzato troppo presto.
6# {Thanks, for saving me | Sora [for Axel]} Di un Sora grato al Soffio di Fiamme Danzanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naminè, Riku, Sora, Un po' tutti, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic ​ Sono ritornata! u.u Vi sono mancata? [gettano i pomodori] Lo prendo per un sì u.u Comunque, in questo capitolo della raccolta parlo di Roxas che, in seguito alla scomparsa di Xion, cerca di realizzare il desiderio della ragazza. E poi ripercorro anche il rapporto Axel/Xion/Roxas (anche se ammetto che volevo fare qualche accenno di Xion x Roxas, ma non so se ci sono riuscita ^^) Perché, andiamo, quei tre meritano di rimanere insieme ma non è giusto che si sono dovuti separare T-T Li rivoglio insieme... [si rimette a giocare a Kingdom Hearts 358/2 Days]. Comunque, il prossimo capitolo lo pubblicherò entro la prossima settimana (spero...) Ah, spero vivamente che vi piaccia questa storia (e in qualche recensione, sempre molto gradite u.u). Buona lettura <3

 

{I’ll remember you forever}
[Roxas x Xion] Roxas’s Centric
 
 
La pioggia battente produce un rumore assordante sotto i miei passi. I vari Heartless oscuri si dimenano, pronti a lottare contro di me. Poveri sciocchi: non sanno che con Portafortuna e Lontano Ricordo li distruggeranno. Sono qui solo per continuare la missione di Xion. Quella che lei non ha potuto terminare a causa mia.
 
Questo disgustoso avversario non mi lascia tregua. Continua a parlare di un idiota che ha bisogno del mio aiuto. Ma io non lo farò. Perché il mio compito è di continuare la mia missione, l’unico lascito da parte di Xion. L’unica cosa che ora posso continuare.
 
Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho mangiato il gelato con loro? Mi mancano quei pomeriggi passati a mangiare gelato insieme ad Axel e Xion. Li rivorrei indietro, ma ormai so che è impossibile. Non potremo mai ritornare indietro, perché ora lei non c’è più. E sento che una parte di me non accetta questo.
 
La definivano un pupazzo. Lei stessa si definiva così. Ma non è vero. Lei era semplicemente Xion, una persona troppo vera per essere un pupazzo. Io non sono nessun Sora e non neanche chi sia questo tipo. So solo che rivoglio Xion. Quell’unica persona che aveva riempito il mio essere Nobody con i suoi sentimenti e la sua amicizia.
 
Aspetta ancora un po’, Xion. Vedrai che porterò a termine il tuo compito.
Lo farò, perché tu mi hai reso un Nobody pieno di sentimenti, così come lo eri tu.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo