Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    31/03/2014    3 recensioni
La redazione della Gazzetta del Profeta rende l'ultimo estremo saluto all'Auror più famoso del Mondo dei Maghi...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter è morto!
( immagini tratte da internet )

 

 

ESTRATTO DALLA “GAZZETTA DEL PROFETA” del 01-04-2014

 

La redazione del nostro giornale rende doveroso saluto all’Auror più famoso del Mondo dei Maghi, meglio conosciuto come signor Harry Potter, nato il 31 luglio del 1980, venuto purtroppo a mancare in data odierna a seguito di un violentissimo attacco cardiaco fulminante.
Da tempo il signor Potter lottava una guerra disperata contro la propria salute, oltremodo aggravatasi a seguito di scioccanti quanto terribili rivelazioni in ambito familiare, e ieri purtroppo il suo cuore già duramente provato non ha retto all’ennesimo colpo.
La nostra inviata Rita Skeeter, nel ricostruire le cause possibili del decesso, è riuscita a mettere insieme tutti gli elementi che i familiari hanno cercato di occultare assieme ai referti e alle cartelle cliniche della vittima.

“Quale genitore potrebbe accogliere tranquillamente un triangolo incestuoso che vede coinvolti i propri figli con la madre?”

Ha commentato la Skeeter, nel riferire come i giovani Albus Severus e James Sirius stessero appunto sperimentando certi vizi proibiti con inqualificabile disponibilità da parte della signora Ginny Weasley, consorte legittima del defunto Potter e madre naturale di entrambi i ragazzi.
La signora Potter non conferma né smentisce le gravi affermazioni di miss Skeeter, opponendo ostinatamente il silenzio-stampa e rinchiudendosi nella dimora di famiglia, mentre indiscrezioni rilasciate dai cugini dei ragazzi Potter, Rose e Hugo Weasley, parrebbero confermare invece la veridicità su certe loro irrefrenabili tendenze bisessuali.

“Si chiudevano sempre nel bagno, da soli, e non certo per preparare la Pozione Polisucco come ci raccontava nostra madre ai tempi della scuola”…

Riferisce la giovane Rose Weasley, figlia di Ronald Weasley ed Hermione Jean Granger in Weasley, alla domanda della nostra inviata sui passatempi preferiti dei Potter.

“Mamma dice anche che non ricordava che zia Ginny fosse una gran… com’era quella parola?”

Aggiunge Hugo Weasley, il fratello di Rose.
Forse che la sindrome delle letture sconce, nella quale certe fanwriters hanno precipitato la famiglia Potter e non solo, abbia portato alla luce tutte le perversioni nascoste di una famiglia apparentemente perfetta?
Secondo il parere di Rita Skeeter ( servizio a pag.3 ), quantificando oggettivamente la figliolanza piuttosto elevata di una suocera come Molly Weasley, non è poi così strano che l’unica figlia femmina abbia contratto certe voglie represse che un morigerato come Harry Potter non era in grado di soddisfare completamente. Niente di strano dunque che, sempre secondo le indiscrezioni di numerose fanfiction in merito all’argomento, la piccola Lily, terzogenita dei Potter, possa essere diventata anch’essa oggetto di desiderio da parte di entrambi i fratelli più grandi. Quando le perversioni sessuali subentrano agli ormai vuoti ed inutili legami di sangue, che esimie letterate di nuova generazione reputano sempre più insignificanti, non bisogna porsi limiti e scrupoli di alcun genere.

“L’amore è amore”…

Ci spiega la Skeeter, citando l’ormai celebre motto delle fanwriters.

“Se è amore incestuoso, proibito e difficile, ciò non fa che esaltare ancora di più la purezza ed elevatezza spirituale del sentimento misto al congiungimento carnale di coloro che erano destinati a stare insieme”…

Evidentemente Potter era ancora sotto l’influenza bigotta di moralismi sciocchi e superficiali, il che contrasterebbe con le voci che circolano riguardo una certa sua relazione con l’ex-preside di Hogwarts Albus Silente. Apprendere dunque dell’esistenza di un triangolo incestuoso proibito entro le pareti di casa, oltretutto incoraggiato dalla nobile Arte Letteraria del Fanwriting, è dunque la causa principe dell’infarto che ha stroncato d’un colpo la vita di uno dei personaggi più amati della narrativa britannica.
La Gazzetta del Profeta porge dunque oggi le proprie condoglianze ai familiari del defunto, partecipando moralmente al cordoglio, e si riserva di aggiornare i lettori sul…

 

***

 

- Sull’anima de li mortacci tua!

Ruggì Harry furibondo, entrando vivo e vegeto su codesta pagina.

- Questa è opera di telesette, ci scommetto gli occhiali: solo lui riesce a scrivere una simile collezione di puttanate tutte insieme!
- Che ti dicevo, telesette - osservò Voldemort con un sospiro. - Il nostro caro Harry non sa stare agli scherzi, non ha mica capito che si tratta di un pesce d’aprile…
- Bello scherzo del ca…
- Ah-ah, Harry - lo interruppi io. - E’ rating giallo, contegno!
- Ma vaff… Tu, il rating giallo, verde, rosso… e tutte le fanfiction de ‘sta ceppa di minchia stramaledetta cornuta che ancora un te lo piglia a te l’infarto!

Voldemort sorrise, battendomi un lieve colpetto sulla spalla.

- Beh, telesette - esclamò sibilando. - Che devo dire: sei sempre uno stronzo e un autore del cavolo, su questo non ci piove, e le lettrici lo sanno bene… Però questa volta approvo!
- E approvi anche la canzoncina finale, giusto per chiudere in bellezza?
- Hmmm - fece Voldemort dubbioso. - Sì e no… Cioè, il testo va bene, ma devo proprio mettermi il vestito e il cappello bianco?
- Per forza - risposi. - L’hai visto il videoclip di Michael Jackson ( buonanima! ), non puoi certo metterti ad imitarlo in vestaglia…NERA, per giunta!
- E sia - fece l’altro rassegnato. - Solo una però, okay?
- Dai, Harry, posa la bacchetta e vieni a suonare!
- Ti suono io, ti suono, uno di questi giorni… Ma ditemi voi, se son scherzi da fare!
- Pesce d’Aprile, Harry, Pesce d’Aprile - sottolineai con una smorfia. - Ringrazia il cielo che non è vero niente… sennò rischiavi anche di peggio!

***

LORD VOLDEMORT
parodia di: "Smooth Criminal" - M. Jackson

 

 

Aaaaow

( intro strumentale ) 

Sono nato mezzosangue
sono figo
sono grande
non mi serve la bacchetta
che ti ammazzo
senza fretta
e ti uccido veramente
per la cena
del serpente
non esistono le porte
non si scappa
Mangiamorte...

Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you okay, Harry?
Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok...

So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?

Rit. HARRY, TUTTO BENE
NON MI DIRE
CHE STAI BENE PERCHE'
QUELLO CHE MI FA INCAZZARE
E' LA ROWLING
CHE STRAVEDE PER TE
SETTE LIBRI SU MISURA
DOVE TUTTO
VA A FINIRE COSI':
CHE CI FACCIO LA FIGURA
DEL COGLIONE
CHE LE PRENDE...

Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you okay?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry...

DON'T CALL ME TOM
( clap-clap )
DON'T CALL ME TOM
( clap )
I'M LORD VOLDEMORT

( interludio )

Voglio solo la vendetta
sulla saga
maledetta
è il momento dell'Oscuro
puoi gridare
sangue puro...

Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?
Harry, are you ok...

So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry?

Rit. HARRY, TUTTO BENE?
NON MI DIRE
CHE STAI BENE PERCHE'
QUELLO CHE MI FA INCAZZARE
E' LA ROWLING
CHE STRAVEDE PER TE
SETTE LIBRI SU MISURA
DOVE TUTTO
VA A FINIRE COSI':
CHE CI FACCIO LA FIGURA
DEL COGLIONE
CHE LE PRENDE...

Harry, are you ok?
So, Harry are you ok?
Are you ok, Harry...

DON'T CALL ME TOM
( clap-clap )
DON'T CALL ME TOM
( clap )
I'M LORD VOLDEMORT

( interludio )

sottofondo parlato: 
Ok, i'd like
everyone
to clear the muggles
right now! 

Rit. ( 2 volte ) HARRY, TUTTO BENE
NON MI DIRE
CHE STAI BENE PERCHE'
QUELLO CHE MI FA INCAZZARE
E' LA ROWLING
CHE STRAVEDE PER TE
SETTE LIBRI SU MISURA
DOVE TUTTO
VA A FINIRE COSI'
CHE CI FACCIO LA FIGURA
DEL COGLIONE
CHE LE PRENDE, HARRY !!!

 

***

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette