Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    07/07/2008    3 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Squall Squall, dopo aver mandato la propria lettera ed aver letto la risposta di Rinoa, si lasciò cadere sul letto della sua camera. Chiuse gli occhi,  poggiando il braccio destro su tutta la fascia visiva, lasciandosi sfuggire un sospiro... Non sapeva se dover essere felice o triste, ma di sicuro quello che sentiva dentro era soltanto un vuoto, un vuoto incolmabile, se non dalla presenza di Rinoa. Ripensò a tutte le avventure vissute, agli amici persi e ritrovati, ai nemici diventati amici... Sapeva bene che non avrebbe vissuto un'altra avventura simile... Non senza di lei almeno... Il doverla salvare, rendeva il tutto tremendamente rischioso e insopportabile, ma il ripensarci piuttosto buffo... Si lasciò sfuggire un sorriso, affiorato sulle labbra, mentre una leggera brezza gli scompigliava gli scuri capelli castani... Portò la mano al petto come per stringere qualcosa... Un qualcosa che evidentemente non c'era, la sua catena con la testa di leone. L'aveva data a Rinoa nel giorno della loro separazione, non molto tempo prima... Un giorno che forse Squall avrebbe maleddetto per tutta la vita. L'essere diventato SeeD ormai gli rendeva impossibile vedersi con Rinoa. La carriera tanto attesa e sognata, orami, somigliava sempre più ad un incubo dal quale non potersi liberare. Non gl'importava più essere il migliore se la donna che amava non poteva essere con lui e gli riempiva i pensieri... Non aveva alcun senso... Anni di allenamento per... Nulla... Non era più questa la sua vita... La vita che tanto desiderava e sognava... Chissà... Magari presto avrebbe mollato tutto e sarebbe fuggito con Rinoa... Ma lei... Lei che ne avrebbe pensato?? Si sarebbe di certo arrabbiata o avrebbe messo su un finto broncio per fargli cambiare idea e allora lui si sarebbe voltato e se ne sarebbe andato senza dire una parola o avrebbe ribbattuto in qualche modo... Avrebbero comunque finito col litigare, ma col rifare presto pace. Al sol pensiero a Squall venne da ridere... Le cose più irritanti e insopportabili erano forse quelle che più gli mancavano... Si riscosse, mettendosi a sedere sul letto, i gomiti delle braccia che poggiavano sulle gambe, mentre la testa sprofondata nelle mani... Non sapeva che fare... Mille pensieri che gli vorticavano per la mente, ma uno solo fisso, al centro di tutti... Un'immaggine... Il dolce sorriso di Rinoa. Gli sarebbe piaciuto poterlo rivedere e rimanerne ammaliato, ma non era possibile e lo sapeva bene. Avrebbe dovuto portare al più presto al termine la missione e poi far rapporto... Alzandosi dal letto si diresse verso il bagno e si sciacquò con pochi gesti il viso, come per lavare via i pensieri che gli riempivano la mente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92