Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Liv    30/07/2003    11 recensioni
Storia che racconta come hanno vissuto la nascita e i primi probolemi Lily e James con il piccolo Harry...storia per me molto dolce, spero che possa piacere anche a voi, niente Spolier! Vi prego recensite in tanti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lily sono tornato...." James Potter attraversò l'ingresso di casa sua diretto verso la cosa più importante che aveva...la sua Lily. Erano sposati ormai da tre anni eppure lui non si stancava mai dilei, dei suoi sorrisi, delle sue carezze, dei suoi sguardi divertitri, e di quelli dolci...delle sue movenze dolci e decise, più rare...e quelle buffe e goffe, giornaliere...

Amare Lily Evans?

Amare...termine troppo riduttivo per descrivere l'immensità dei sentimenti che provava per lei...

Amore: perchè lei era tutto e lo sarebbe rimasta per sempre...

Angoscia: perchè ogni volta che andavano a combattere per lo stesso ideale lui aveva sempre questo sentimento che gli attanagliava la gola e che non smetteva finchè non la stringeva nuovamente tra le braccia...

Paura: perchè lei era a conoscenza di troppi fatti, troppi eventi..era una pedina pericolosa nella fitta tela che aveva tessuto il Signore Oscuro...

Passione: perchè ogni bacio e ogni carezza che dava e riceveva erano cariche di passione...una passione così grande da non poter essere circoncisa nemmeno lungo tutto il diametro della Terra...

Eccitazione: perchè ogni cosa che lei faceva lo faceva saltare dalla gioia e fargli scorrere l'adrenalina nelle vene come il sangue...

Felicità: perchè solo saperla accanto lo rendeva felice,. felice di essere al mondo...

Pace: perchè, se lei era tutto, allora il suo mondo, il loro mondo era perfetto senza imperfezioni, come lei, perfetta nei più piccoli difetti...

Completezza: perchè lei era l'unica e lo sarebbe rimasta per sempre...

Con questi pensieri James Potter si avvicinò alla camera del suo più grande tesoro...

Lily era distesa sul letto...si massaggiava il ventre ancora piatto...la ragazza non aveva ancora notato la presenza del ragazzo...

Beh..cosa impossibile visto che da quando il ragazzo aveva visto questa scena aveva trattenuto il respiro...

James ebbe un frenito...lui...lei...lei si massaggiava il ventre...perchè...perchè....

James decise che era meglio che non si dava di solo la risposta, decise che era meglio non illudersi, il medico era stato chiaro...dopo quel brutto attaccò da parte di quel mangiamorte...dopo che le aveva lanciato qull' Avada Kevadra...a fior di pelle sul ventre...Lily non avrebbe più potuto avere figli, era stato chiaro, maledettamente chiaro! James ormai si era rassegnato...lui doveva essere forte, forte per lei, per lei che stava soffrendo più di lui...per lei che si sentiva maledettamente in colpa...per lei, perchè lei era tutto, e a lui non importava se non avrebbero potuto avere figli, a lui bastava lei, lei e basta solo lei per sempre...

Lentamente si avvicinò al letto e si distese accanto alla donna che ebbe un sussulto...

"Jamie amore sei tornato non ti avevo sentito..."

Lui le sorrise dolcemente, sorriso che fu contraccambiato in tutto il suo splendore....

"Lily tesoro c'è qualcosa che non va?"

"James sai bene cosa c'è che non va...non mi sono mai sentita più sbagliata..."

"Hai..Lil..amore..Hei! Tu non sei sbagliata capito? Non lo sei mai stata e mai lo sarai ok? In fondo, un figlio non è tutto amore...l'importante è che ci amiamo e che lo continuiamo a fare, ci sono molte famiglie che si sfasciano ed hanno una miriade di figli, noi non corriamo nessun pericolo perchè amore...l'ìmportante è amarsi..solo questo, ed io ti amo più di qualsiasi altra cosa.."

Sul viso di lily scese una lacrima..

"Anche io ti amo amore...anche io"

Subito dopo le sue labbra furono catturate da quelle dolci di lui...

Più che in qualsiasi altro momento avevano bisogno l'uno dell'altro, più di qualsiasi altra cosa.

E lì...in quella stanza dove avevano condiviso le più grandi gioie, e i più grandi dolori, fecero l'amore, consapevoli che mai nessuno li avrebbe divisi se si fossero amati.

1 anno e 2 mesi dopo....

"Unghue....Unghue.....ahh......unghue..!!!!!!!!!!"

"James tin prego vacci tu..."

"Ci andrei anche amore ma non lo allatto io..."

"E' mai possibile che questo bimbo abbia sempre fame!"

"Dai su..ci penso io!"

James si alzò, andò nella camera del bimbo, lo prese in braccio e lo portò nel lettone in mezzo a mamma e papà.

"Il mio piccolo Harry vuole solo un pò di compagnia vero?"

Il piccolo fece un sorriso al padre.

"Beh...solo per questo meriti il premio come miglior papà del mondo!"

"Si si ok adesso spegni la luce che ho sonno"

5 minuti dopo....

"Unghue......Unghue.......Ah.........unghue....!!!!!!!!!"

"James..."

"Si?"

"Solo un pò di compagnia vero?"

******** FINE ************

Spero che questa storia vi piaccia, a me personalmente molto, anche perchè mi piacciono molto James e Lily papà e mamma! E a voi?

Recensite ok?

Liv

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv