Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal eye    03/04/2014    3 recensioni
SALVEEE!!! Questa è una shot che ho scritto tempo fa e che ancora non ero sicura di , dato che Hyoga è stato il mio primo amore in Saint Seiya, è dedicata a lui e agli eventi nella 7° casa di libra...
un bacione!!!
Cry
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuoco e Ghiaccio
 
Faceva freddo, tanto, ma c’era così tanta pace.
Non volevo che finisse, desideravo quella quiete, quell’assenza di emozioni, di dolore, la sognavo da tanto, tanto tempo.
Poi... qualcosa... no, qualcuno... l’ha spezzata!
Perché l’hai fatto?
Io volevo restare lì!
Non voglio andarmene!
Mamma!
Mamma, non lasciarmi andare via!
 
Un dolce tepore mi avvolge, cosa lo sta provocando?
Perché sento che non scalda solo il mio corpo, intorpidito dal gelo del feretro di ghiaccio, ma anche il mio cuore?
Così desideroso di amore, di affetto e allo stesso tempo agognante di solitudine e pace, quella solitudine, quella pace che avevo finalmente raggiunto, conquistato.
Vattene dolce tepore, vai via, allontanati da me, che bramo solo il gelo dei ghiacci perenni, che non voglio più continuare a soffrire.
Lasciami al mio destino di meschino ed egoista!
Il calore che mi avvolge aumenta, aumenta a dismisura, cosa sei? Un fuoco divino con il compito di bruciarmi, di consumarmi con la tua intensità?
Eppure non mi fai male, provochi solo il risveglio del mio corpo, che riprende calore, vita, grazie a te, amorevole fuoco, ma davvero mi stai salvando?
Perché?
Per quale motivo cerchi di riportare indietro un essere così debole e indegno come me?
Chi ti ha chiesto di farlo?
 
Un battito!
C’è qualcuno accanto a me, ma chi... sarà colui che ha acceso il fuoco?
Colui che non vuole lasciarmi andare?
Un paio di labbra fredde ma ustionanti si posa sulle mie, facendo entrare il calore nella mia bocca e da lì nel mio cuore... avverto che dovrei sapere chi mi sta salvando, chi, grazie all’energia bruciante e vitale e fatale del suo cosmo, mi sta riportando alla vita.
E perché lo sta facendo?
Il cuore che pulsa regolare, forte e sano, mi dona la vita che ha dentro di sé, privandosene un battito alla volta, rallentando il suo corso ogni secondo di più.
 
Basta!
 
Calore, mio dolce tepore, non donarmi la tua vita!
Come potrei andare avanti senza di te?
Ora che ti ho scoperto?
Non abbandonarmi ad un destino di solitudine, ora che mi hai salvato da essa.
 
La stretta che cingeva il mio corpo si allenta e non voglio che il mio Sole, il mio fuoco se ne vada.
Il gelo che mi avvolgeva cuore e membra è stato assorbito dal mio fuoco.
Con grandi difficoltà assorbo dal mio fuoco una parte del gelo che lo stava per spegnere e controllandolo, lo assimilo, lo rendo una parte di me, per sempre, senza lasciarmi disintegrare da esso.
 
Il mio fuoco ha bisogno di me!
 
O forse, sono solo io ad avere bisogno di lui...
Tanto che solo il pensiero di non poterlo più avvertire, morendo o lasciando morire lui, mi è insopportabile, sgradito, e provoca una stretta talmente forte al mio cuore, che potrebbe strapparmelo dal petto.
Prendo un respiro profondo e per un altro paio di secondi ascolto il tuo cuore battere, mio dolce fuoco.
So che starai bene, presto ti sveglierai.
Ricambio ora il dolce bacio che mi hai dato, anche se tu non lo saprai mai, il ricordo di questo bacio sarà la mia ancora per quando avrò bisogno del tuo calore.
Mi sono svegliato, dolce fuoco, tu mi hai salvato!
Hai portato calore in un mondo di freddo eterno e indissolubile.
 
Hai scaldato il ghiaccio senza scioglierlo, mio fuoco!
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye