Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    03/04/2014    3 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S: Io intanto vado a sistemare i bagagli in camera mia...
I: Aspetta che vengo anche io almeno decido come vestirmi...
E: Vi potrei chiedere un favore?
SeS: Dicci!
E: Non è che potreste prestarmi un vestito??
I: Certo!Ne ho uno che secondo me è perfetto per te!! Guarda!
Era un vestito beige con allacciatura dietro il collo e la parte sotto arancione di seta abbinato a delle decollete rosse con plateau
I: Che te ne pare??
E: Che senza di te non vivrei!! Sei un angelo!! E Tu e Soph come vi vestite?
I: Io ho un abitino marrone a fascia con scollatura a cuore con delle decollette con plateau aperte
S: Mentre io un vestitino blu monospalla e delle classiche decollette blu scuro...
I: Ragazzi potrei chiedere a una mia amica make up artist di sistemarci i capelli per stasera. Che ne dite?
E,S: Se per lei non ci sono problemi va bene...

Liam bussò alla porta e mi restituì il cellulare
Li: Sil sei la migliore!!!! (Baciandomi la guancia)
I: Grazie Liam (lo abbracciai)
Li:Ragazze non uccidetemi ma c’è un cambio di programma, vi fa niente se facciamo la festa a casa di Harry con altra gente?
I,E,S: No problem
I: L’importante,anche se è molto improbabile, è che Harry non mi lasci sola..




Squillò il mio cellulare e Liam rispose
Li: Pronto?
x: Pronto, Silvia?
Li: No,aspetta che te la passo
x: Ok, grazie
I: Pronto?
N: Ciao sono Niky!
I: Ciao Niky! Ti stavo per chiamare...(Guardai Liam che era diventato bordeaux)
N: Chi era il ragazzo che ha risposto?
I: Liam, è un amico, quell’amico..
N: Era proprio lui?!?
I: E sì... comunque cosa volevi dirmi?
N: A sì volevo chiederti se potevi venire qua da me a consigliarmi il vestito..
I: Certo, io devo chiederti un grandissimo favore e dirti una cosa...
N: Spara...
I: La festa la facciamo a casa del mio moroso ci passano a prendere alle 9,e poi volevo chiederti se potevi sistemare i capelli a me e a due mie amiche..
N: Certo venite qua per le 16,00
I: Grazie Niky sei un tesoro! A dopo allora
N: A dopo Sil!!

Scesi le scale ed entrai in cucina dove c’erano tutti i ragazzi
I: Ho un certo languorino...
E: Anche io...
S: Pure io...
H: Ragazzi, per questa volta prepariamo noi il pranzo...
J: perché????
I: Se vuoi che Sophie sia al meglio stasera, devi farla preparare e riposare...
J: E perché non lo potete fare voi?
I: Perchè anche noi dobbiamo farci belle
H: Non ne hai bisogno,sei sempre bellissima!
I: Grazie Styles!
H: Ragazzi, dai per una volta cosa volete che sia...
I ragazzi si misero al lavoro e cucinarono per noi ragazze, finito il pranzo, Harry mi chiese se mi andava di fare un giretto per la città così mi vestii http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66445686&.locale=it ed uscimmo
Mi bendò e mi portò al parchetto dove mi aveva portata il mese prima, scesi e mi tolse la benda
H: Che ne dici?
I: Qui mi hai portata visto che io “ti stavo simpatica”?
H: Quello dove ti ho portata quando ti ho baciato per la prima volta...
I: Te ne ricordi ancora?!?
H: Come potrei dimenticarmelo!!!!
I: Se fosse stato Brian sarebbe già stato bello se si fosse ricordato di avere una ragazza...
H: Infatti io non sono Brian, non ti tradirò mai, di me ti puoi fidare!!!
I: Anche se è affrettato dirlo, credo proprio di amarti...
H: Finalmente!! Anche io amore!
Mi avvicinai piano e iniziai a baciarlo, quando finimmo mi mise il braccio sulla spalla e le mie mani e le sue si intrecciarono fino a che una fan non si avvicinò stando comunque a distanza probabilmente per non disturbarci
x: O-Oddio, è-è-è Harry!!!

I: Harry, mi sa che quella è una tua fan, sembra molto timida...
Ci avvicinammo,anche perché dovevamo passare di lì...
x: Scusa il disturbo H-Harry, mi potresti fare un autografo?
H: Certo!
X(Rivolta a me): Potrei fare una foto insieme a lui?
I: Perché lo chiedi a me? Falla pure,Harry non è di mia proprietà... infatti è di tutte le Directioner del mondo!!!
H: Infatti io sto con tutte voi,anche se amo un po’ di più lei...
Fecero la foto e noi tornammo a camminare nel parchetto
I: Alla fine sei riuscito ad incastrarmi,proprio come mi avevi promesso quel giorno...
H: Certo,io ottengo sempre quello che voglio!!! Infatti adesso voglio un bacio dalla mia principesa
Lo baciai e gli dissi: “Si dice principessa non principesa”
H: Voglio imparare l’italiano!!!!
I: Buona fortuna!!
H: Ma devo essere motivato da una maestra speciale...
I: Ti dico già che sarò molto severa, e utilizzerò un metodo poco conosciuto...
H: Ok va bene, tra poco dobbiamo tornare a casa,no?
I: Sì, adesso sei anche il moroso-agenda!!
Mentre tornammo a casa mandai a Liam un messaggio con scritto di vestirsi già per la festa e feci vedere a Harry quale fosse la casa di Nicole visto che sarebbero venuti a prenderci a casa sua,da bravi cavalieri...
H: Stasera a che ora vi dobbiamo venire a prendere?
I: Per le nove. Ma chi sono questi tuoi conoscenti?
H: Amici, Cugini, etc etc
I: Sono tutti belli come te i tuoi amici??
H: Non dovrebbe interessarti, tu sei già fidanzata con un magnifico ragazzo
I: Ma dai, si vive una volta sola... E poi il mio moroso non è geloso...
Ci guardammo e scoppiammo a ridere
H: Non azzardarti neanche a provarci con qualcuno stasera alla festa...
I: Lo stesso vale per te!
Nel frattempo eravamo arrivati a casa
H: Io ti lascio qua, devo andare a sistemare le casa, non vorrei sfigurare davanti alla mia ragazza...
I: Vieni qui che ti saluto, ma non dire niente alla tua ragazza, si potrebbe ingelosire
Mentre stavamo per salutarci Liam aprì la porta
Li: Ma siete sempre attaccati voi due???
I: Liam, non farmi parlare...
H: Riguardo a cosa?
I: Al fatto che a Liam piace una mia amica che  mi ha riferito esplicitamente che le piace, e stasera si vedranno, e voglio vedere come saranno impacciati!!!
Li: Ti ammazzo!!
I: Tanto da stasera l’avrebbe saputo lo stesso, e poi è il mio moroso, se non mantiene il segreto con gli altri sa che gli aspetta una punizione..
Li: per fortuna che Nicole non è così cattiva...
H: Silvia è la migliore di tutte anche se è un po’ cattiva ogni tanto...
I: Grazie Hazza! A proposito Liam, dopo mi accompagneresti insieme alle altre da Nicole?
Li: Ce-Certo! Ma è per questo che mi sono già dovuto vestire per stasera?
I: Sì

Verso le 15 e 50 ci avviammo verso casa di Nicole,seguite da Liam...
Li: Ma scusami io cosa centro con voi, perchè sono dovuto venire qua?
I: Facile ci serve un parere maschile...
Li: ma perché proprio io?
I: Niall, Josh e Zayn dovevano uscire e Louis ha detto che avrebbe aiutato Harry con la festa di stasera, quindi l’unico rimasto sei tu...
Li: E va bene, almeno non è un totale danno...
Arrivammo a casa di Nicole, bussammo
N: Entrate ragazz...i
Li: Scusami ma mi hanno costretto a venire, dicevano che c’era bisogno di un parere maschile...
N: Non c’è problema (e sorrise imbarazzata), accomodati pure, noi ci impiegheremo un po’...
Li(sussurandomi all’orecchio): Ti va di fortuna che sei la morosa di Harry nonché mia grande amica, se no saresti già morta...
I: Ti voglio bene anche io, Daddy Payne!
Dopo circa un’ora di chiacchiere tra ragazze io, El e Soph decidemmo di provarci i vestiti e andare a chiedere consiglio a Liam che nonostante tutto aveva socializzato bene con Nicole...
I: Che ne pensi?
L:Cavolo vi stanno benissimo, ma vi ricordo che siete tutte fidanzate!! Non vorrete fare colpo su altri!!!
E: Tranquillo che noi tre non siamo le ragazze di quel tipo io sto con Tommo da cinque anni, Sophie sta con Josh da un anno e mezzo e Sil è follemente innamorata...
I: Adesso non esageriamo, diciamo solo che non sono il tipo...Cambiando discorso, Niky esci anche tu!!!
Niky uscì, quel vestito le stava veramente d’incanto infatti Liam rimase sbalordito e non disse una parola...
I: Che ne dici Liam?
Li: Veramente fantastica! Em volevo dire fantastiche...(arrossì e subito dopo anche il colorito di Nicole si accese)
Verso le 7 Nicole iniziò a sistemarci i capelli e i risultati finali furono questi http://www.polyvore.com/happy_new_year/set?id=66463245#)
Arrivarono presto le 9 e puntuali,arrivarono i ragazzi e Nicole andò ad aprire...
N: Ciao, sono Nicole, immagino voi siate i ragazzi di questi splendori
Lo,J,H,Z,N: Piacere, sì siamo noi
Lo: Io sono Lou, il fidanzato di El
J: Io sono Josh, il fidanzato di Sophie,piacere
H: Io sono Harry, Il fidanzato di Silvia
Z: Io sono Zayn, piacere
N: Ciao! Io sono Niall, il migliore amico di Silvia
Scesero Soph e El,Louis e Josh rimasero sbalorditi da quanto erano belle e andarono incontro a quelle due bellezze
Li: Ciao ragazzi!
1D: Ciao Daddy!
H:scusate la domanda indiscreta ma dove è la mia piccola?
Li: Silvia, è arrivato il tuo moroso, scendi che ti aspetta
I: Sto arrivando,lo so di essere in ritardo ma non riuscivo a rimettere le scarpe..
(mentre stavo scendendo)H: Sei davvero bellissima!!
I: Tutto merito di Nicole!!!
N: Non è totalmente merito mio ma anche del soggetto già bello di suo...
I: Sei un tesoro, Niky!
H: Ragazzi, abbiamo un problema...
I: Cosa è successo adesso?
H: Ho appena pensato che la macchina di Lou è da 8 e noi siamo in 10!!!Due di noi dovrebbero  andare in auto da soli...
Io,Harry,El,Lou,Niall,Zayn, Josh e Soph andammo con l’auto di Tommo mentre Liam e Nicole presero la macchina di lui.

Mentre eravamo in auto(Guidava Harry)
I: Ammettilo hai fatto apposta...
H: Cosa?
Ci guardammo e ci capimmo al volo...
H: Anche se fosse...
I: sei il migliore
N: Potreste spiegare anche a me?
I: A Liam piace Nicole
E: Davvero?!?
I: Certo, secondo te perché avrei costretto Liam a venire con noi oggi pomeriggio??
Z: ahahah sei perfida ragazza!
S: Intanto se non era per lei non si sarebbero neanche mai parlati da tanto sono timidi!!!
N: La mia Silviettina è la migliore!!!!
H: Non ho capito che pronome che hai messo davanti a Silvietta.... ahahhaha(guardandolo male dallo specchietto retrovisore)
I: Ahahah che moroso che ho...
Arrivammo davanti a casa di Harry
I: Spero di piacere ai tuoi amici e ai tuoi cugini!!!
H: Sei fantastica, non ti preoccupare!
I: Grazie, ma sono preoccupata lo stesso
H: ti fai troppe paranoie tesoro!!!



X: Ciao Superstar!!!!!!!!!!!
H: Ciao Will!!!!!!!!Come va la vita?
W: Io tutto bene tu?
H: Anche io!!!
W: Sarebbe lei la ragazza di cui sei follemente innamorato,tanto che ne hai parlato quasi tutto il pomeriggio?
H: Sì,dimmi se non è fantastica...
I: Silvia,piacere(sorrisi)
W: Piacere Will, hai un sorriso molto radioso,metti allegria!!
I: Grazie, non sei male neanche tu...
W: ahha grazie
H: non vorrai mica provarci con uno dei miei migliori amici...
I: Ahah no, lo sai che ho occhi solo per te...
H:Fai bene!!!Adesso vado a farle conoscere anche gli altri, a dopo Will
W: A Dopo, ciao Silvia, è stato un piacere
I: Anche per me lo è stato
Conobbi quasi tutti i presenti alla festa fino a che una ragazza tappò gli occhi a Harry e senza neanche considerarmi lo trascinò via...Io rimasi lì semi impalata fino a che Niall mi raggiunse
N: Come mai qui tutta sola soletta?
I: Una ragazza ha portato via Harry...
N: Allora tu vieni via con me!!!
I: ahhaha come vuoi tu Niall
N: Andiamo a ballare?
I: Certo!!! Dobbiamo fare party hard!!!
Dopo un po’ vidi Harry in atteggiamenti molto affettuosi con un’altra ragazza, cercai di non farci più di tanto caso,ma le effusioni non finivano,allora mi precipitai da lui
I: Vedo che preferisci stare con le tue “amichette”a scambiare dolci e tenere effusioni... Allora è meglio che me ne vada,almeno non vi disturbo, Ciao Harry...
H: Aspetta Silvi, non è come pensi
G: Ah,ma tu sei Silvia?
I: Sì, perché?
G: Io sono Gemma piacere,la sorella di Harry, è tutta la sera che parlava di te e che voleva farci conoscere ma non sapeva dove tu fossi...
Io rimasi di sasso
H:Già che ci siamo...Gemma-Silvia,Silvia-Gemma
Diedi un piccolo pugno a Harry
H: Perché l’hai fatto?!?
I: Potevi dirmelo prima che era tua sorella!!! Avrei evitato di fare una scenata e darle della ruba fidanzati, oddio adesso ti sembrerò una cretina!!!!
G: Ahahah, non preoccuparti, capisco come ci si sente... Se ti consola la prima volta che il mio ragazzo ha conosciuto Harry stava per insultarlo perché continuava ad abbracciarmi visto che non mi vedeva da un mese a causa del tour...
I: Mi sento seriamente ridicola!!
H: significa che ci tieni a me se hai fatto una sceneggiata del genere...
I: Certo che ci tengo a te,se no tu saresti ancora a pedinarmi come all’inizio
G: Pedinarti?!?
Le raccontai tutta la storia di come ritrovassi suo fratello ovunque andassi...
G: Harry, eri un caso disperato!! Silvia, mi piaci molto!!
I: Grazie! Nonostante la mia entrata, che non mi perdonerò mai...
G: figurati!Immaginati quando parlerai ai tuoi figli di come hai conosciuto la loro zia,loro penseranno che sei la migliore!!! Di tutte le ragazze di Harry tu sei la più simpatica e diciamo originale...
I:Aahahha, adesso piano a parlare di bambini!!!
H: Però non sarebbe male avere un pargoletto in un futuro...
I: E chi ti dice che io ti sopporterò fino allora!!!
H: Lo so che fai la dura,ma infondo mi ami...
Gemma si mise a ridere
G: Nessuna aveva mai “ripudiato” così mio fratello!!!! E per questo hai preso la carica di ragazza di Harry più simpatica
I: Grazie, ne sono onorata(facendo un finto inchino)
H: Scusami la domanda ma Liam e Nicole dove sono?
I: Ahahaha bella domanda

____________________________________
Ciao bella gente!!!!
come state? 😘
Come al solito sono in ipermega ritardissimo e questa volta non solo per la scuola che mi uccide ma anche perchè,per quanto riguarda gli ultimi tre giorni,sono strapresa da un libro che fantasticamente fantasticoso che si chiama uno splendido disastro!!!!
Che dire del capitolo..Silvia e Hazza cercano in tutti i modi di mettere Nicole e Liam,poi Liam imbarazzato è troppo tenero!!!
La dolcezza di Harry come al solito è disarmante,e anche Sil per la prima volta gli dice che lo ama!!! ☺ Vi avviso già che il prossimo capitolo sarà un po' più corto e che,come al solito aggiorno a due commenti(anche più di due mi farebbero piacere)
Adesso mi dileguo spero che vi piaccia
Enjoy un bacio
Sil
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_