Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    03/04/2014    3 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

 

XX

 

 

 

 

 

Rose direbbe questo.

Rose farebbe quello.

Rose lo saprebbe.

Rose, Rose, Rose.

Ringrazia il cielo di poterti rigenerare, perché se non fosse stato così, ti avrei fritto il tuo prezioso cervello in un’unica mossa e tanti saluti al mio caro Dottore e al suo bel faccino.

Anzi, sai che facciamo? Martha, ti autorizzo io. Fallo!

Secondo me, ti sentirai benissimo dopo, e scommetto che anche per lui sarà così.

Svegliati, Dottore, e ricomincia a vivere, per lei che non c’è più e anche per noi.

Perché Rose lo vorrebbe, anche se c’è un mondo intero a separarvi.

[97 words]

 

 

 

 

 

 

NdA: quanti di voi avrebbero stampato un cinque sul viso di Ten in quell'episodio? Rompe le palle a Martha perché Shakespeare ci prova però poi la guarda e sospira “Oh Rose!”

Matricella che nervoso! Dovete leggere la drabble immaginando una Tardis nervosa all'inverosimile, mi raccomando!

A sabato, miei cari.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz