Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: kekkuccia    08/07/2008    1 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore?? 1 cap

può essere amore??

1 capitolo:

Un'adolescenza infelice


Quella mattina come sempre la sveglia suona ma Sango non accenna alcun movimento verso essa.

Sango:"accidenti ma è già ora di andare a quella maledettissima scuola?sembra un sogno dirle per sempre addio!"

In effetti Sango aveva tutte le ragioni del mondo per non voler andare più in quella scuola....purtroppo in tutto questo tempo non era mai riuscita a trovare almeno un'amica che la potesse aiutare nel suo periodo di vita che definiscono il più bello in assoluto cioè l'adolescenza...

Papà di Sango:"Sango, insomma sei pronta?? la sveglia non so da quanto tempo suona almeno spegnila!!!"

Sango:"si, papà scusa adesso la spengo subito....."poi Sango fra sè in modo che il padre non la potesse sentire disse:"che rottura però!!!"

Finita la solita discussione mattutina con suo padre prese la divisa e la indossò pronta per un nuovo e traumatico giorno di scuola....

Sango amava pensare alla fine della scuola oltre per il fatto che non avesse avuto nessun amico ma anche perchè ovunque si girasse non vedeva neanche una persona guardarla in modo amichevole....purtroppo in quella scuola lei era la più bella in assoluto fra tutte le ragazze e per questo era invidiata da tutte loro e i ragazzi vedendo che con lei non avrebbero avuto mai alcuna possibilità iniziarono anche loro a disprezzarla, in tutto questo Sango si sentiva sempre meno amata e voluta.....fino a che......

Sango pensava:"uffa adesso ho la lezione di latino, la prof se non mi sbaglio mi deve anche interrogare, ma sinceramente io non ne ho nessuna voglia,la classe non farà altro che punzecchiarmi finchè io non andrò male nonstante abbia studiato tutta la giornata di ieri" Dicendo questo si avvia verso l'aula che in quell'ora l'ospiterà.....ma non sa che oggi la lezione di latino sarà allietata da una bellissima sorpresa...

fine capitolo che ve ne pare???vi giuro che è la mia primissima fanfiction e vorrei che mi capiste..comunque è corta perchè metterò subito il secondo capitolo.......................chissà chi incontrerà Sango!!!!!!!! non vi dico niente!!! grazie per aver letto vvb!!!!!

by kekkuccia

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia