Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    08/07/2008    1 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore?? 2 cap

può essere amore??

Capitolo n°2:

Una nuova amicizia

Sango adirata da quello che le stava per succedere, entrò in classe con un entusiasmo fuori dal comune tanto che sembrava da poco le fosse morto un familiare a lei molto caro, ma non sapeva che le aspettava una sorpresa che almeno un pò le avrebbe fatto tornare la voglia di vivere quella sua fantomatica adolescenza.

La prof di latino entra in classe e tutti si alzano per salutarla come fanno sempre, solo che quella volta.....

Prof:"ragazzi sedetevi perchè vi devo dire una cosa, anzi meglio vi devo presentare una persona.."

Sango scocciata da quella situazione ma anche un pò emozionata nel vedere il viso di un nuovo arrivato pensò:"uffa!!!ci mancava solo un nuovo studente tra meno di 2 mesi sono sicura che anche lui mi odierà proprio come fanno tutti in questa dannata scuola!"

Mentre Sango faceva i suoi pensieri su come poteva andare a finire quel nuovo incontro, la prof di latino stava dando delle spiegazioni sul comportamento da avere nei confronti di questo nuovo studente. Arrivata alla fine di tutte le sue raccomandazioni per non far sentire a disagio il nuovo arrivato, finalmente si decise a farlo entrare......

Prof:"vieni pure cara,adesso ti potrai presentare da sola ai tuoi nuovi compagni di liceo.."dicendo questo la ragazza in questione venne avanti,ed entrò in classe....

Sango in quel momento era intenta a ripetere latino per fare in modo che i suoi "compagni" non facessero in modo che la sua media del 9 potesse scendere, quindi non si accorse della nuova arrivata,che a differenza sua, l'aveva notata e come! Diciamo pure che l'aveva squadrata da cima a fondo! Bhè alla fine si poteva capire, Sango era talmente bella che subito la noti, con quei suoi bellissimi capelli lisci e castani e quegli occhi del medesimo colore ed un corpo perfetto e sinuoso,era davvero molto bella e la nuova arrivata questo lo aveva capito da subito....

Ma a interrompere i pensieri della nuova arrivata nei confronti di Sango fu la Prof che disse:"Forza cara, presentati così possiamo anche iniziare la lezione"

Nuova arrivata:"Certo!Scusi per l'esitazione, e che sono molto emozionata di vedere la mia nuova classe!"disse con un sorriso

Prof:"Non ti preoccupare cara,adesso però inizia a presentarti"

Nuova arrivata:"Si, allora buongiorno a tutti, io mi sono appena trasferita qui e il mio nome è Kagome Higurashi, sono lieta di fare la vostra conoscenza e spero di passare bene con voi i miei anni al liceo"e terminò con un grandissimo sorriso che questa volta attirò l'attenzione di Sango che si staccò dal libro di latino e si mise a fissare questa ragazza di nome Kagome. I suoi pensieri non erano molto lontani da quelli di Kagome anche lei infatti pensava che Kagome fosse molto bella nella sua semplicità, infatti aveva i capelli di un nero corvino fino a metà spalla e da sotto la divisa scolastica si capiva che doveva avere un bel fisico anche se non perfetto come quello di Sango, anche se a lei del suo fisico non le importava niente ormai......

Prof:"Benissimo Kagome adesso puoi andarti a sedere, così inziamo la lezione.Puoi metterti vicino a Sango se vuoi"

Kagome:"Certo professoressa, grazie per tutta la pazienza che ha avuto nei miei confronti"e concluse con il solito sorriso ma questa volta stanco,"forse aveva sorriso troppe volte a quell'antipatica della professoressa??"furono questi i pensieri di Sango che tutto sommato stava pensando seriamente che quella ragazza avesse qualcosa di diverso dalle altre....che sarebbe nata una nuova amicizia??

Anche questa volta i pensieri di Sango furono interrotti dalla strega della prof di latino che decise di inziare la lezione. Sango era già pronta ad andare alla cattedra per essere interrogata ma la prof non la chiamò,piuttosto decise di ripetere il programma per la nuova arrivata che se no avrebbe avuto molte difficoltà. "Wow!Nessuno era mai riuscito a non far interrogare la nostra prof di latino...evidentemente questa Kagome anche su di lei ha fatto un bel effetto,meno male mi sono saltata l'interrogazione, anche se questo vuol dire che anche oggi devo rimanere a ripetere...uffa questa scuola è davvero una rottura, ma se continuo così entro 2 anni me ne uscirò a pieni voti!"davvero Sango non ne poteva più di quella scuola e questi pensieri erano costantemente nella sua testa chissà se sarebbero mai cambiati, forse grazie a quella Kagome non erano perse tutte le speranze.....

Dopo che la prof ebbe finito di ripetere tutto il programma per Kagome, anche lei molto scocciata da quella idea della prof,suonò finalmente la campanella che segnava la fine della terza ora cioè dell'intervallo.

Kagome:"Ciao! Io sono Kagome molto piacere di conoscerti!Come ti chiami tu invece?"

Sango un pò timorosa se darle oppure no confidenza visto che dopo un pò anche Kagome poteva avercela con lei anche se non aveva un buon motivo per farlo, Sango decise di farsi trasportare dal cuore che le diceva che si poteva fidare di quella ragazzina tutta sorridente che le chiedeva il suo nome con tanta euforia."Ehm, io mi chiamo Sango e anche per me è un piacere conoscerti Kagome!"lo disse tutto d'un fiato non parlava così amichevolmente con nessuno se non con il suo fratellino Kohaku a cui lei era davvero molto legata. Detto questo vedendo il sorriso di Kagome allargarsi ancora di più dopo che Sango le aveva risposto con tanta enfasi, Sango divenne rossa, quella ragazza era davvero molto carina anche nei modi, può essere che il suo cuore le abbia indicato la retta via?

ecco il secondo capitolo della mia storia inserito quasi subito xkè il primo era davvero trp corto!!!cmq grz a ki legge!!!!vvb!!!!e se lasciate 1 commentino mi rendereste davvero contenta!!!!1 kiss8 a tt!!! by kekkuccia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia