Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Luu    06/04/2014    10 recensioni
Questa flashfic racchiude l'agonia di una madre, la crudeltà della sorte e tutto ciò che voi lettori riuscirete a cogliere da queste poche righe scritte in prima persona. La regina dei saiyan, un personaggio di cui non si sa nulla e su cui ci si interroga da tempo, si ritrova a narrare un istante preciso, il più doloroso ed estremo della sua esistenza.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che decidano di leggere la mia brevissima storia e soprattutto chi dedicherà del tempo a lasciare un piccolo parere :) ne sarei molto felice. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rosecheena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     FIGLIO DELLA MORTE




Successe nel cuore della notte, una notte senza luna. Successe nel momento in cui le tenebre regnavano indomite e funeste, nel momento in cui la frase dare alla luce sarebbe stato solo uno sporco ossimoro.
Demonio oscuro albergava nel tuo animo fetale e nell’infausta sorte che spettò al mio corpo. Laceravi la mia carne spingendo voglioso di conoscere il mondo, ma la mia forza fu inaspettatamente troppo esigua per contrastare la tua fame di indipendenza. Lacrime di dolore e consapevolezza rigavano il mio volto. Violento come il padre, degno erede del sovrano. Infliggevi fitte atroci come lame affilate trucidando la mia anima portata allo stremo. Le mie grida acute echeggiavano per tutto il castello sfumando gradualmente nell’oscurità dei gelidi corridoi, per poi tornare prepotenti a colmare quel silenzio comune di religiosa attesa. Straziavo le orecchie, ma non i cuori di coloro che udivano il mio pianto. Nessuno ebbe timore che non potessi farcela. Continuavano a dirmi di spingere e che il fato sarebbe stato dalla mia parte, ma ancora ho impresso nella mente quell’istante in cui gli sguardi intorno a me si fecero cupi e dannatamente consapevoli. Si erano accorti della dea Morte alle mie spalle e riflessa nei miei occhi, pronta a mietere il mio spirito impuro.
Sangue, troppo sangue. Una sofferenza eccessiva per un tale processo voluto da madre natura. Figlio bastardo, incarnazione del male, generato dalla violenza di un tiranno e portatore di lugubre destino. Furono la rabbia e l’odio a farti nascere, ma quando mi trovai in bilico tra salvezza e inferno, sentii il tuo pianto e sorrisi.
Avevo creato un mostro, ma in quel momento maledii il cielo per non poterlo veder crescere.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luu