Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    06/04/2014    1 recensioni
26. E Bruce ora lo sa, che sapore ha il futuro; lo stesso di un bacio al pistacchio sotto il cielo di una città che non è Gotham.
[Bruce!Batman/Selina!Catwoman per Nocturnia]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Do you think you'll buy me lots of diamonds? 
Pairing: Bruce!Batman/Selina!Catwoman 
Rating: verde 
Avvertimenti: flash fic, het
Genere: malinconico, sentimentale
Note: dopo un bel po' che non mi faccio sentire, torno alla carica con un doppio aggiornamento a distanza di pochi giorni. Lo so, dovrei essere più costante.
Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità alla mia challenge: Otto fandom e una valanga di prompt




Non l'ha sentita alzarsi, non la sente mai alzarsi, ma ha avvertito il vuoto accanto a sé. Con la mente ancora annebbiata dal sonno, si chiede se sia questo l'effetto che fa.
Si gira pigramente sul fianco e ancora più pigramente apre gli occhi, cercandola nella stanza in penombra; Gotham è ancora illuminata dagli ultimi lampioni mentre all'orizzonte una timida alba si sforza di rischiarare il cielo invernale.
La trova che si sta rivestendo, fa appena in tempo a cogliere un abito nero che scivola lungo il suo corpo che delle curve morbide ben conosciute non resta che un accenno sotto la stoffa.
È certo che Selina si sia resa conta che è sveglio, ma non dice nulla e nemmeno lui. La stanza è ancora avvolta dal silenzio della notte.
Potrebbe chiamarla, chiederle di restare per colazione oppure alzarsi e baciarla, fare di nuovo l'amore; lei potrebbe voltarsi, sorridergli, dirgli qualsiasi cosa. Ma nessuno dei due si muove, nessuno dei due dice niente.
La prossima volta, sì, la prossima volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings