Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    06/04/2014    2 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

XXI

 

 

 

Sei crudele con lei e non smetti mai di ferirla.

Un attimo prima la salvi e le regali un’avventura indimenticabile, sapendo benissimo che non vorrà mai tornare alla vita di tutti i giorni e poi, l’allontani bruscamente con poche e semplici parole.

Ignori, fingi di non vedere i suoi occhi adoranti. Non vedi come brilla quando è con te?

La faccia di Boe ti ha ricordato il tuo destino e il tuo passato di fuoco.

Non potrai più vedere il tramonto sul tuo pianeta, ma puoi ancora raccontarlo, condividere i tuoi ricordi con lei.

Perché nel tuo presente non sei solo.

[102 words]

 

 

 

 

NdA: Terza puntata della terza serie, e con questa drabble la Tardis non vuole spingere il Dottore tra le braccia di Martha (non sia mai!), vuole solamente che lui impari a condividere le sue emozioni e che non si tenga tutto dentro, in modo da non scoppiare poi, e soprattutto che non ferisca la ragazza con i suoi paragoni con Rose.

Non vi preoccupate, non ci saranno molte drabble con Martha, ma mi serve per sottolineare la solitudine del Dottore e il vuoto che ha lasciato Rose!

A presto, la vostra roxy_xyz

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz