Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    07/04/2014    0 recensioni
What if..? -Finchè Death Note non ci separi-
Che cosa sarebbe successo se Misa avesse avuto una sorella gemella innamorata di L?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Nuovo personaggio, Rem
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia rabbia, però, esplose solo più tardi, quando dopo aver fissato per gli ultimi istanti L negli occhi, li richiuse lentamente e cessò di muoversi del tutto.
In quel momento non ci vidi più, afferrai Light per i polsi, togliendo le sue mani dal corpo di L, per poi cominciare a colpirlo in pieno volto con quella poca forza che mi era rimasta.
-sei un infame, Kira!- urlai, non riuscendo più a trattenermi.
A quel punto Misa intervenne. Allontanandomi da lui, ma era troppo tardi! In quel preciso istante L si alzò di scatto, stringendo i polsi di Light dietro la schiena e anche Matsuda e Mogi immobilizzarono Misa, allontanandola da me.
-Bravo..- disse L –E bravo Light… chi lo avrebbe immaginato?-
-T-tu sei ancora…vivo?-
-ovviamente! E detto francamente.. non sarei mai stato tanto stupido da lasciare in circolazione il mio cognome, ti pare? Era tutta una messa in scena! E tu mi hai aiutato parecchio visto che ho sentito te e Misa parlare di ciò che avreste fatto oggi….anzi… che Rem avrebbe fatto-
-brutto..-
A quel punto fece la sua comparsa Rem, con in mano il Death Note; lo riconobbi: era quello fasullo! Anche volendo… con quello non avrebbe ucciso nessuno!
Lo aprì… scrisse dei nomi…alla fine eravamo al sicuro… ma se avesse trovato quello di Ryuk? Saremmo stati nei guai.. a meno che…
-Kira..!- esclamai –hai due scelte! O rinunci al Death Note di tua spontanea volontà… o lo perderai insieme alla vita per mano di Ryuk…sai bene come sono le regole! Alla fine anche il possessore del Death Note.. morirà per mano di esso… a meno che non rinunci di sua spontanea volontà! Cosa scegli?-
Light digrignò i denti, senza parlare.
Io, essendo a mia volta possettrice del Death Note, avevo deciso di dire a Rem che volevo rinunciare ad esso.
Infatti io potevo benissimo scegliere quando rinunciare al possesso del Death Note anche se lo aveva utilizzato solo mia sorella, e perciò le conseguenze le avrebbe pagate lei..! A quel punto però.. avrei perso i ricordi legati al quaderno e tutto ciò che riguardava il caso Kira… infatti dovevo fare in modo che fosse Light a rinunciare al suo quaderno per primo!
 
-Allora…cosa hai deciso, Kira?- dissi, ancora più spazientita.
-non rinuncerò al quaderno tanto facilmente!- rispose lui, sogghignando
-Bene…!- a quel punto una voce cupa e misteriosa provenne da dietro le nostre spalle: era Ryuk.
-per i possessori del Death Note… non esiste né il paradiso…né l’inferno, Light..!- ricordò Ryuk, che intanto aveva aperto il Death Note
-Cos’hai intenzione di fare?-
-Light, Light… i patti erano questi.. – rispose Ryuk, cominciando a scrivere –Giusto…?- aggiunse, scrivendo l’ultima lettera della parola “Yagami”
-Aspetta! Che stai facendo, idiota?-
-Sto rispettando gli accordi…te ne avevo parlato.. Light… nessuno può cambiare le sorti del mondo.. lo sai bene…! Nemmeno il più pazzo avrebbe tentato di diventare il Dio di un nuovo mondo… ma tu, Light…-
-LIGHT!!- l’urlo straziato di Misa ruppe la conversazione… in meno di 10 secondi Kira stramazzò a terra, esanime…
Era questa la sorte che toccava a tutti i possessori del Death Note…prima o poi si periva per lo stesso proposito…
-Rinuncio! Rinuncio!- urlò  Misa, scuotendo continuamente la testa, in lacrime.
A quel punto Rem annuì e in meno di qualche secondo sparì, cancellando i ricordi di tutti i presenti..!
All’improvviso mi guardai intorno.. non capivo cosa stesse succedendo… sapevo solo che Kira non rappresentava più una minaccia…
Non sapevamo come spiegarci l’accaduto..finchè non fu L a raccontarci come erano andate le cose… lui infatti non aveva mai toccato il Death Note e per cui ne aveva conservato i ricordi, non avendo mai visto gli Shinigami.
Dopo che L ci ebbe spiegato tutto, Misa scoppiò nuovamente in lacrime…da quel momento, dopo che uscì dalla porta del quartier generale, non la vidi più…in verità non so che fine fece…sapevo solo che era troppo straziata dalla morte di Light.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_