Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    08/04/2014    3 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonjour amis! Comment allez- vous? Eccomi qui con il quindicesimo capitolo ( cavolo!!!)

Lo so che non mi faccio viva da un secolo, ma ho avuto un miliardo di cose da fare e non ho potuto aggiornare la storia ( scusatemi <3).

Buona lettura =) spero che il capitolo vi piaccia.

Stavano per andarsene quando…

Cami : ragazzi aspettate, ho dimenticato la borsa nella gelateria…

Fran : uff, sei sempre la solita…dove hai la testa?

Cami : scusa, stavo ascoltando una conversazione privata, ero in incognito, mentre voi tre eravate fuori a fare le belle statuine!!!

Vilu : ehi ehi non litigate, vai Camilla, voglio andarmene da qui al più presto.

-nella gelateria-

Camilla entrò di soppiatto, ma quando arrivò al suo tavolo, Lara e Diego non c’erano più.

Cami : ma dove cavolo sono finiti??? Ah, ecco la borsa…ma che cos’è quello?

- Camilla trovò sul pavimento, sotto al tavolo di Lara e Diego,un piccolo sacchettino di velluto blu.

Lo prese e se lo passò fra le mani, per poi metterlo nella borsetta.

-Camilla uscì dal locale, con un’espressione preoccupata.

Fran : trovato la borsa?

Cami : sì sì

Vilu : andiamo?

Fran : certo, Cami stai bene?

Cami : io? S-sì sto bene…

I quattro amici tornarono nelle loro case.

Tornata a casa,Camilla aprì il sacchettino e rimase scioccata dal contenuto…

Cami : polvere di diamante viola??? Non ci posso credere!!! Devo chiamare Francesca!

Cami : Francesca… ci sei?

Fran : Cami scusa ma ora sono occupata.

Cami : em… ok, te lo dirò domani…

Fran : va bene, a domani.

Cami si diresse verso la libreria.

Cami : allora… batuffoli di fata, ali di pipistrello, coda di drago…ecco, Polvere di diamante!

Iniziò a sfogliare un libro…

Cami : polvere di diamante giallo, azzurro, rosso, polvere di diamante viola…teletrasporto??? Cosa? Ma a cosa gli serviva una polvere per il teletrasporto??? Quei due ladri me la pagheranno, devono averla rubata dalla scorta segreta del castello, ne sono sicura!!!

La mattina seguente, Camilla si recò allo studio On Beat in fretta e furia. Francesca doveva assolutamente sapere cosa aveva trovato.

Cami : ciao Francesca, ti stavo cercando.

Fran: ah, sì cosa volevi dirmi ieri sera?

Cami : avevi ragione… Diego e Lara stanno tramando qualcosa…ieri ho trovato della polv…

Vilu : ciao ragazze!

Fran/Cami: ciao!

Vilu : ho interrotto qualcosa?

Cami : no niente, stavamo solo chiaccherando

Vilu : bene, io vado in classe,ciao a dopo!

Cami/ Fran: ciao!

Fran : che cosa hai trovato?

Cami sottovoce: della polvere di diamante viola!

Fran : CHE?

Cami : shh non urlare, l’ho trovata ieri, sotto il tavolo dove c’erano Lara e Diego!

Fran : allora è vero, sono due di noi…

Cami : non proprio,credo che siano maghi del buio…devono averla rubata al castello!

Fran : non ci posso credere!!!che cosa volevano farci, serve solo a teletrasportare…

Cami: solo a teletrasportare i non-maghi a Magicway

Fran : giusto, ma perché dovrebbero fare una cosa del genere? Perché vorrebbero due non-maghi nel mondo segreto???

Cami : non lo so, ma lo scopriremo presto.

Fran : questo pomeriggio a casa mia?

Cami : sì, a dopo.

- casa di Francesca-

Fran : Ciao Camilla, hai portato il libro?

Cami : certo, tieni.

Fran : pagina 102, paragrafo 3...teletrasporto e polvere viola.

Cami: non dice molto, l’ho letto ieri sera… parla solo dei modi per attivarla…

Fran : e che bisogna fare?

Cami : bisogna prendere un po’ di polvere sulla mano, pensare al posto e soffiare in direzione della persona da teletrasportare… semplice no?

Fran : facciamo una prova?

Cami : Noi streghe non ne abbiamo bisogno. E poi è solo per i non-maghi!

Fran : pagina 103 paragrafo 5, la possiamo usare anche noi… daiiii…

Cami : e va bene!

- Francesca prese come da manuale della polvere di diamante e la soffiò in faccia a Camilla, che dopo aver starnutito, scomparve.

Fran : ha funzionato!!! Ma ora come faccio a farla tornare???

- nel frattempo le squillò il telefono…

Fran rispondendo : pronto?

Cami : ciao…amica! Sai dove sono???

Fran : non proprio…

Cami : C’È UN PINGUINO DAVANTI A ME!!! Secondo te dove sono???

Fran : em… allo zoo?

Cami : ci sei andata vicino… IN ANTARTIDE!!!!

Fran : forte, puoi fare delle fotografie con il cellulare visto che sei lì???

Cami : RIPORTAMI SUBITO A CASA SE NON VUOI ESSERE TRASFORMATA IN UNA FOCA!!!

Fran: non puoi tornarci da sola… sei una strega o sbaglio???

Cami : ci ho provato, ma i miei poteri non funzionano! Non c’è campo nel nulla!

Fran : sì ma… non so come fare a riportarti a casa…aspetta, cerco nel libro… trovato, devo solamente spargere un po’ di polvere su un oggetto che ti appartiene, in questo modo tornerai indietro da dove sei partita.

Cami : cosa aspetti, si congela qui!

- Francesca sparse un po’ di polvere viola sulla borsa dell‘amica, e Camilla riapparve davanti ai suoi occhi-

Fran : ben tornata!

Cami tremando: ricordami di non darti più ragione!!!

Fran : mi dispiace…

Cami : posso sapere perché hai pensato all’Antartide?

Fran : ho visto il poster delle foche bianche appeso al muro e ho pensato a quello…

Cami : e non potevi guardare il poster dei cuccioli di scimmia nella foresta?

Fran : il bianco splendente del ghiaccio mi ha attirata… dopotutto sono la strega dell’acqua!

Cami : io invece sono la strega della fauna e visto che ti piace tanto l’acqua…

Fran : tu non oserai…

- Camilla agitò la mano, e in un attimo trasformò Francesca in un pesce rosso, e la mise nell‘acquario con gli altri pesci.

Fran : fammi tornare umana!!!

Cami : cosa? Non ti sento!

Fran : certo che mi senti! Tu capisci tutti gli animali! Daiii!

Cami : e va bene!

- Camilla agitò nuovamente la mano e fece tornare Francesca nel suo corpo.

Fran : ora so come si sentono i miei pesci!

Cami : io ti ho sempre detto che soffrono lì dentro!

Fran : si può sapere perché lo hai fatto???

Cami : per vendicarmi dell’incidente con il teletrasporto!

Fran : il mio è stato un incidente! Tu lo hai fatto di proposito!

Cami : i pesci rossi mi hanno attirata perciò…

Fran : chiudi il becco !

Cami : se mi attirava la foresta… probabilmente ti avrei trasformata in un lemure, ritieniti fortunata Fragolinbarry Cauviglia!

Fran : che brava,mi chiami con il mio vero nome…Camomillatrix Torres!

Cami : ok, ok, basta litigare…dobbiamo scoprire perché Lara e Diego avevano questa polvere per il teletrasporto!

Fran : ci serve l’aiuto della Regina…

Cami : dici che Angie è ancora allo Studio?

ANGOLINO DELL’AUTRICE : ciao a tutti v-lovers!!! Allora, come avrete visto,la storia è un po’ cambiata. Che ne pensate??? Ho cambiato anche l’intro, perché quella che c’era prima era pessima e non c’entrava niente con la storia di questo capitolo, perciò…spero che vi sia piaciuto e… ci sentiamo presto <3 ciaooooo!

p.s. in che animale avreste trasformato Francesca e dove avreste mandato Camilla con il teletrasporto?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever