Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    11/07/2008    12 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 27: ERA FORSE LA FINE…O SEMPLICEMENTE UN NUOVO INIZIO?

Tanto per cambiare quella sera Temari con gli altri si era ritrovata al solito locale per sentir ancora una volta suonare la band di Shikamaru…però per quante volte lo vedesse e lo sentisse suonare non ne era mai sazia. Gli piaceva davvero tanto osservarlo dalla platea, pensando che lei poteva averlo tutto per sé quando voleva…non di certo come le fan scatenate che gli urlavano frasi improponibili tentando di attirare la sua attenzione.
Beh certo, non si sentiva di fare la prima donna e dire di non essere infastidita da tutto questo, era gelosa…e parecchio…ma Shika la ripagava davvero di un amore sincero e incondizionato
Era seduta al lato del bancone con Ino,nella speranza di non essere travolte dal pogo. Non erano diventate amiche, ma almeno non si punzecchiavano più e una tentava di sopportare l’altra per il bene di Shikamaru.
“Allora a quando la prossima uscita con Sai?” domandò Temari spostando lo sguardo dal suo fidanzato a lei. Sai era un ragazzo che Ino aveva conosciuto verso la fine dell’estate. All’inizo a lei il tipo non attirava molto, ma dopo un’estenuante opera di convincimento da parte di Shika si era convinta ad uscirci assieme. Ora si vedevano da circa un mese…e cosa fondamentale era che Ino non ci era ancora andata a letto, segno che ci teneva davvero a lui
“Ma…domani credo…” fece lei un po’ sulle sue…anche se si notava la voglia di raccontare tutto
Temari sorrise e ancora una volta guardò verso Shikamaru, lui le rispose con un cenno dello sguardo. Si capivano anche solo guardandosi…lei lo sapeva che quell’occhiata era rivolta solo a lei.
Quando ebbe finito di suonare, Tem senza pensarci due volte si recò verso l’uscita. Odiava vedere tutte quelle ochette girare attorno a ciò che era di sua proprietà, così con la scusa di andare a prendere una boccata d’aria si girò e fece per raggiungere l’uscita.
Proprio in quel momento le luci del locale si spensero e un unico faro puntò verso il palco, lei non ci fece troppo caso e tentò di farsi largo tra la folla

“Buonasera gente!”

A Temari andò via il fiato…quella voce calda…poteva essere solo la sua. Ma non aveva ancora il coraggio di voltarsi…si portò le mani al viso e rimase ad ascoltare
“Questa sera il vecchio gruppo si è riunito in onore di una persona…lei è tra la folla...fatti vedere e dammi il benvenuto come si deve!”
Finalmente ebbe il coraggio di girarsi. Nel palco c’era il vecchio gruppo Gaara, Neji, Shino…e al centro, davanti al microfono…lui….
Scoppiò a piangere come una bambina…non le sembrava vero, era sicura che era solo un bel sogno…un meraviglioso sogno…
Non aveva la forza di muoversi, il cuore le batteva troppo forte e i singhiozzi non le permettevano di proferire parola. Tra la vista annebbiata dalle lacrime guardava verso di lui con la paura che potesse svanire da un momento all’altro. Proprio quando sentiva che le gambe stavano per cederle dall’emozione Kiba intonò una canzone…
Era una canzone vecchia e semplice…la prima canzone che il gruppo aveva composto e che Kiba aveva dedicato a lei. Lui intonò una dolce melodia mentre la guardava con quel dannatissimo sorriso che a Tem era mancato da morire. Era diventato più alto e robusto. I capelli forse erano anche un po’ cresciuti…si, era diventato un uomo…
Hinata vedendo l’amica in difficoltà andò ad abbracciarla e poi la prese per un braccio la trascinò fin sotto il palco. Kiba si accucciò e quando Tem gli fu abbastanza vicino le accarezzò una guancia…e continuò a cantare.
Era il giorno più bello della vita di Temari…
Una volta conclusa la canzone Kiba l’aiutò a salire sul palco e corsero dietro le quinte lui e lei soli. Temari finalmente poté tuffarsi tra le sue braccia. Adorava il suo profumo…e come quelle braccia sapessero darle conforto…adesso anche di più.
“Sono tornato! E ti giuro che non me ne vado più!” le sussurrò all’orecchio
“Scemo! Scemo! Mi sei mancato da morire!” gli rispose lei mentre batteva i pugni al petto di lui
“Temari…sono diventato un uomo…adesso sono maturo a sufficienza d’accettare colui che ami!”per l’ennesima volta lei pianse…il cuore sembrava uscirle dal petto…allo stesso modo di quello di Kiba
“Senti, andiamo a farci un giro io e te questa notte…ho un sacco di cose da raccontarti!” le fece lui
“Ok…ma devo avvisare Shika…” disse incerta su come avrebbe reagito lui
“Mi sembra giusto…ti aspetto nel retro!” le disse mentre le faceva l’occhiolino e pian piano le lasciava la mano.
Temari veloce corse fuori dove di solito aveva appuntamento con Shikamaru e lo trovò appoggiato alla moto con la solita sigaretta in bocca
“Hei! Hai visto! Ma ti rendi conto? Lo sapevi?” fece Tem senza fiato per le troppe emozione
“Certo!” sorrise lui
“Grazie!”
“Era l’unico modo per far tornare il sorriso su questo bel visino…”
“Ti amo anche per questo Shikamaru Nara!” e dicendo così gli si avvicinò lo prese per il colletto della camicia e lo baciò intensamente.
“Io…vorrei stare con Kiba stasera…”
“Si si non preoccuparti…me lo ero immaginato…tranquilla, vai pure!” gli diede un ultimo bacio veloce sulle labbra e poi corse via
Corse più veloce che poteva fino a raggiungere il retro del locale. Lui era ancora lì…sopra alla mitica bicicletta. Quando la vide le sorrise sempre nel solito e indimenticabile modo, poi la invitò a salire e in poco tempo sfrecciarono veloci lungo le strade cantando a squarciagola le loro canzoni preferite.
La meta era scontata la spiaggia. Arrivati lì, si distesero sulla sabbia umida…uno affianco all’altro mano per mano…
“Tutto è cominciato così…con un desiderio…” disse lui
“Già…sai, non sono convinta che le stelle cadenti facciano avverare i nostri desideri, ma noi si…noi saremo amici per sempre, abbiamo bisogno l’uno della’altro per vivere…”
“Verissimo!”
“Non abbandonarmi mai più…la prossima volta che hai intenzione d’andartene o mi porti con te…o mi uccido!”
“Se devo scegliere preferisco la prima!” scherzò lui.
Poi si sollevò da terra e la invitò a ballare. Lei arrossì senza motivo e prese la mano che lui le porgeva. Sentendo la sabbia che scorreva tra le dita dei piedi si misero a ballare un lento, ormai felice Temari appoggiò la testa sulla spalla di lui mentre si faceva cullare da dolci movimenti
“Sai Temari…viaggiare mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto capire a cosa tengo davvero…e che è stupido perderlo per il mio orgoglio…ho intenzione di starti vicino tutta la vita…ora che sono diventato un uomo sono tornato qui per te…sono una persona migliore…e te lo voglio dimostrare!”
“Tu..sei sempre stato perfetto!” le sussurrò questa volta lei all’orecchio facendolo arrossire: “Non mi pento di nessun momento passato assieme…”
“Temari guarda che così m’illudi!” piagnucolò lui scherzando e lei di tutta risposta gli pestò un piede
“Però!” fece poi lui tirandola a se: “Ho detto che accetto l’uomo che ami…ma non ho mai detto che mi faccio da parte! Appena lui ti farà piangere…beh ci sarò io…e ti farò vedere che non sono più il bimbo che conoscevi!”
“Scemo!” poi sorrisero assieme continuando nel loro ballo al chiaro di luna…

FINE

Ecco questa storia finisci qui…non so cosa dire. Mi mancherà…come mi mancherete voi…infondo è grazie a lei che ho potuto conoscervi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto, commentato e messo tra i preferiti. Mi viene da piangere…è stato un cammino lungo ma voi mi siete stati sempre vicini…sigh…
è una storiella stupida…leggera…d’amore…Credo che vi avrà anche permesso di conoscermi un po’…di farvi capire quanto romantica sia e quanto consideri l’amore fondamentale per la vita. Ah, che tristezza…spero che mi ricorderete! ^^
Vi voglio bene! Tra poco tornerò con altri lavori…beh anche se in atto ho altre 3 ff…grazie infinite per tutto! Siete stati meravigliosi! Mitici! Fantastici!
A presto! ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan