Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    11/07/2008    2 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Rinoa Rinoa, dopo aver letto la lettera inviatale da Squall, era sull'orlo delle lacrime. Era impossibile riuscire a credere che parole tanto dolci potessero essere dette o scritte dal suo amato, ma ancor di più incredibile era il fatto che era riuscito a confidarle i suoi sentimenti... Parole dolci, ma altrettanto tristi... L'allegira che le era solita era scomparsa, sostituita da rabbia e tristezza...

<< Perchè...?? Perchè non è riuscito a dirmelo prima che partisse?? PERCHÉ?? >>

Adesso la ragazza, seduta sul proprio letto, era in preda alle lacrime, con la faccia affondata sul cuscino, battendovi intanto il pugno sopra, in preda alla frustrazione... Non riusciva a darsi una risposta né tantomeno a fermare le lacrime. Avrebbe voluto poter essere al suo fianco, ma non poteva... Strinze con vigore il ciondolo della catena che portava intorno al collo, raffigurante la testa di un leone, quello stesso ciondolo lasciatale da Squall il giorno della partenza, da cui, ormai, non si separava più. Era come se una parte del suo amato fosse sempre lì con lei, vicino al suo cuore, a proteggela. Le tornò alla mente il loro ultimo incontro... Lei era al Garden, in compagnia di Zell, Selphi, Quistis e Irvine. Squall era stato convocato in presedenza da Cid. Qualche minuto dopo era sceso prendendosi Rinoa a parte nei deserti giardini della scuola. Le aveva comunicato che sarebbe dovuto partire per una nuova missione. Sembrava un bimbo inquieto che non riusciva a guardarla in viso. Era come se avesse dovuto dirle qualcosa, ma non lo face, limitandosi ad abbracciarla e stringerla a se quando gli occhi di lei cominciarono a riempirsi di lacrime. Arrivato il momento di andare e di sciogliersi dall'abraccio, si discostò asciugando le silenziose lacrime di Rinoa. Si tolse la catena e gliela mise, facendo un breve e malinconico sorriso. La salutò con un lieve accenno ed un arrivederci , correndo ad avvertire i compagni del'improvvisa missione per la quale sarebbero dovuti partire immediatamente. Lei... Lei era rimasta in giardino a piangere sommessamente. Forse ciò che Squall avrebbe voluto dirle, ma che non riusciva a pronunciare era un "Ti amo"?? Ripensare a tutto ciò non fece altro che farle affluire una quantità maggiore di lacrime sul volto, su cui ormai da giorni non spiccava più un allegro sorriso. Aveva deciso. Avrebbe invitato Squall all'annuale festival scolastico del Garden, grazie alla quale, l'anno prima, si erano conosciuti, ma stavolta sarebbe stato in maschera e per quella data, la sua missione sarebbe già dovuta essere terminata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92