Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Peach78    11/04/2014    1 recensioni
Prendere il cellulare, selezionare l'icona della musica, impostare la riproduzione casuale, scrivere delle brevissime storie d'amore ispirate alle canzoni. Niente di più, solo me stessa e delle canzoni. Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say Something - A Great Big World ft. Christina Aguilera
 
"Oh, dì qualcosa, parla, Cristo!"
Adele ripeteva quelle parole come una preghiera da giorni.
"Josh, Josh, ma dove sei finito?"
Adele lo avrebbe seguito dappertutto, sì, e può essere vero che sta ancora imparando ad amare, ma Adele lo fa già con tutto il cuore e con tutte le sue forze. Adele ama.
"Oh Josh, io non mi arrendo! Josh, amami, amami!"
Quelle parole suonavano come un canto sulle labbra di Adele, che si stavano contraendo in una smorfia per lo sforzo. Implorava gli occhi di non piangere ma nulla, le lacrime erano più forti di qualsiasi urlo.
Ah, ma chi è Adele? Nessuno, nessuno. Il volume della sua voce si alzava sempre più impetuoso nel cielo eppure nessuno la sentiva. Le serviva l'amore per farsi sentire, ma l'amore è un'illusione, e come tutte le illusioni ti passano davanti e scompaiono, affogate dalle lacrime.
"Josh, Josh, dì qualcosa."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Peach78