Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    11/04/2014    1 recensioni
Celia Stebbins è una ragazza qualsiasi, ma nasconde un segreto.
Celia sogna.
Celia ricorda.
Di un tempo in cui un uomo che viaggia in una cabina blu più grande all'interni rispetto all'esterno l'ha salvata dalla morte, quando era solo una bambina. Ma Celia non sa la verità, non sa che la donna che chiama madre non lo è davvero, non sa chi lei sia.
Quando i sogni si colorano di rosso e Celia ricorda di un pianeta andato distrutto, sa che deve scoprire la verità. E sa anche che c'è un solo uomo che la può aiutare: Sherlock Holmes.
Primo cross-over tra Doctor Who e Sherlock, ambientato tra la seconda e la terza stagione del primo e dopo la terza del secondo. Fatemi sapere che ne pensate :-)
Genere: Angst, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meet me for dinner

 

Com'è andato il sopralluogo?

JW

 

Come sai che ero là?

SH

 

Ho imparato dal migliore.

JW

 

No, non è vero. Sono passato da Baker Street la signora Hudson mi ha detto dove eri andato. Allora, com'è andata?

JW

 

Se ti dicessi che sono stato minacciato con una padella?

SH

 

Ti direi che mi sono perso un gran bello spettacolo. Il grande Sherlock Holmes messo in fuga da un'antiaderente. Avrei voluto vedere la scena.

JW

 

Non è colpa mia se non c'eri.

SH

 

Sherlock, Mary aveva l'ecografia. Anche se stiamo divorziando, è pur sempre di mia figlia che si tratta.

JW

 

Figlia?

SH

 

Io non riesco a smettere di sorridere da quando me lo hanno detto. Anche Mary è molto felice. Bè, per quanto possa esserlo dell'intera situazione.

JW

 

Non è colpa tua. Ci avete provato, non ha funzionato. Fine.

SH

 

Lo so, ma a volte... Senti, lascia perdere. Domani è il mio giorno libero all'ambulatorio, è ancora valida l'offerta? Voglio proprio conoscere chi riesce a metterti in fuga armato di una sola padella.

JW

 

Si tratta della "madre" della cliente, certa Roona Stebbins.

SH

 

Perché le virgolette?

JW

 

Vieni da Angelo sta sera e te lo spiego.

SH

 

Se mette di nuovo la candela e ci strizza l'occhio mi alzo e me ne vado.

JW

 

Allora è un sì?

SH

 

Certo che lo è.

JW

 

Come mai riesco a percepire il tuo tono sconsolato anche dai messaggi?

SH

 

Perché mi conosci troppo bene. Ecco perché non sono tornato a Baker Street, ma mi sono cercato un appartamento.

JW

 

Ore 18.30 davanti al ristorante.

SH

 

A dopo

JW

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len