Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloveforlouis    12/04/2014    2 recensioni
Io sono Louis Tomlinson, e credo non serva altro, tutti sanno chi sono.
Ma davvero sanno chi sono?
Sanno dove sono nato, sanno quanto sono alto (circa una mela), conoscono il mio colore preferito, sanno a che ora sono nato e anche il mio gruppo sanguigno.
Ma di certo non sanno come sto, come mi sento. Quello nessuno lo sa, forse neanche io.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diario di Louis Tomlinson
 

(1)
"Quello degli One Direction."




11/04/2014
Caro diario,
Sì, è una cosa stupida, ma forse può aiutare un po’.
Non avrei mai pensato di scrivere un diario, ma Harry me lo ha regalato e dovrei provare a scriverci.

Io sono Louis Tomlinson, e credo non serva altro, tutti sanno chi sono.
Ma davvero sanno chi sono?
Sanno dove sono nato, sanno quanto sono alto (circa una mela), conoscono il mio colore preferito, sanno a che ora sono nato e anche il mio gruppo sanguigno.
Ma di certo non sanno come sto, come mi sento. Quello nessuno lo sa, forse neanche io.

Premetto che non sono un grande scrittore, non scriverò più di tanto, lo uso solo per sfogarmi.
 
Oggi abbiamo fatto le prove, tra poco più di dieci giorni inizierà il Where We Are Tour, negli stadi.
Sarà qualcosa di grandioso, ma avrò le telecamere addosso più del solito.
Abbiamo deciso di non dare la scaletta delle canzoni alle fans, ma penso che troveranno il modo di rubarla esattamente come hanno fatto con Best Song Ever.
Quella volta ci sono rimasto  male, credo sia una delle nostre canzoni migliori: Anche gli Haters hanno detto di amarla!
È stato un grande successo, abbiamo vinto anche ai Brits, e ne sono stato felicissimo perché abbiamo lavorato davvero tanto.
 
 
Oggi mi sento un po’ meglio.
Ho, però, sempre quella maledetta voglia di urlare che amo Harry.
È difficile, abbiamo firmato diversi contratti e se non li rispettiamo dovremo pagare multe assai salate, e danneggeremmo la band.
 
Anche se alcune ignorano questo fatto, ho un account Facebook.
Questo mi permette di stare in contatto con le fans e la cosa mi piace molto.
Però allo stesso tempo, fa male.
Tutti chiedono di Eleanor. Tutti parlando male di Larry.
È così terribile che io sia gay? Non è una malattia, non sono diverso.
Eppure continuano a chiedere come sta Eleanor.
Ieri ho chattato con una directioner, mi pare fosse Brasiliana, non ne ricordo il nome.

X: Hey Louis!
Io: Ciao x
X: Come stai?


Lì è partito un colpo di tosse.
Come sto? Non sto bene, però sto meglio di prima.
Sono il suo idolo, non voglio che si preoccupi e soprattutto devo farle vedere che sono sempre felice (Le stupide regole del cantante).
Questa cosa non mi piace molto, odio essere visto come un robot. Sono un cantante, non una macchina priva di sentimenti.

Io: Bene, tu? x
X: Bene, che mi dici di Eleanor?:*


Perché? Con tante domande, poteva anche dirmi “A che ora sei andato al bagno oggi?”. Lo avrei preferito.

Io: Sta bene.
X: E’ bellissima, è una ragazza perfetta!!
Io: Già, è molto carina.
X: Sei la sua debolezza.

Che intendeva? A Eleanor non interessa nulla di me. Forse qualcosina, a solo perché sono Louis Tomlinson Quello Degli One Direction.
Non voglio farla passare per un mostro, infondo a tutti importa di me come Quello degli One Direction.
Però un giorno di questi rischio che Starbucks mi faccia causa!

Io: Debolezza? No, non credo. Lei non dipende da me.
X: Sì, scusa, intendevo che ti ama <3


Ecco, lo sapevo. Cosa avrei potuto rispondere? Non volevo dirle che la amo e non potevo dirle che non la amo.
Fanculo!

Io: OH :)

Le ho fatto capire troppo? Penso di no.
 
Abbiamo finito da poco di girare il video di You and I, e lo dedichiamo alle fans.
Io penso ad Harry, perché siamo io e lui contro il mondo.
 
Come se non bastasse, oggi è venuto Nick, l’amico di Harry.
È gay dichiarato, ed è cotto del mio ragazzo.
Odio il fatto che siano migliori amici e Nick odia me quando io amo Harry.
Sempre con le sue squallidissime battute, deve scassare i coglioni, detto in maniera elegante.
Perché è venuto qui? Per dare fastidio al sottoscritto.

“Louis, spero non ti dia fastidio la mia presenza.” Mi ha detto con un sorrisetto idiota.

Oh, ma come potrebbe darmi fastidio la tua presenza, sei simpatico come un dito infilato nel culo.

“Certo che no, Nick.” Ho risposto posando il peso della mia voce sul suo nome.
 
L’ultima canzone che abbiamo cantato è Strong.
Questa canzone, come They Don’t Know About Us, parla di Larry.
Ma le directioners sono abbastanza ingenue da credere che parliamo di una ragazza in ogni canzone, solo perché appare la parola Girl.

Tornando alla giornata, oggi sono stato abbastanza bene.
All’uscita alcune fan ci hanno fermato per foto e autografi, e ricordo una ragazza che mi ha detto
Sei la mia vita, solo con un sorriso migliori la mia vita.
 
Ogni tanto è difficile capire queste parole, ma sono molto dolci.
Davvero sono la vita di una ragazza?
Cioè, proprio io su miliardi di persone posso rendere così tanto felice una ragazza, semplicemente sorridendole?
Sono passati più di tre anni e mi devo ancora abituare a tutto questo, forse non mi abituerò mai.
Domani andremo a registrare il mini-film per il nuovo profumo That Moment, e ci sarà quel simpaticone di Nick.
Ora vado, mi fa male la testa e Harry vuole stare un po’ con me, e io voglio stare con lui.

Ti scrivo domani, xx.
 





 
Eccomi :)
Allora, come avete notato, è una storia Larry, quindi chi viene qui per insultare può anche andare via.
Vorrei specificare delle cose di questa storia.
- Ovviamente il diario è immaginario, ma io cerco di scriverlo rimanendo molto attaccata alla realtà e descrivendo cosa vedo io in Louis e cosa credo pensi e senta.
- Scriverò un capitolo al giorno, pubblicandolo di sera, rimanendo attaccata a ciò che è successo in quella giornata ed alle possibili news.
- Non spazierò nella fantasia, sarà tutto il più reale possbile.
- Quindi non aspettatevi che alla fine Louis urli a tutto il mondo "Sto con Harry" e siano felici e contenti, perché non scriverò niente di tutto ciò, a meno che non facciano davvero coming out da un giorno all'altro (E sarebbe bello quanto è improbabile che succeda)
- Spero che dopo queste informazioni continuiate a leggere la storia

Spero recensiate in molti x
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloveforlouis