Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Stay_In_My_Arms    12/04/2014    1 recensioni
Dean Winchester non é un santo.
Dean Winchester é tutto ed il contrario di tutto.
La sua vita? Un buon investimento,un investimento fortunato e non tutti possono dire lo stesso della propria vita.
Un uomo.
Con i suoi alti e bassi e la sua fragilità.
Il suo nome sarà presto dimenticato,ma ha amato qualcuno con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima.
Per i romantici questa é una storia d'amore,i cinici la definirebbero una tragedia.
Per Dean forse, é entrambe le cose ma,comunque si voglia interpretare la fine non cambia.
Dean non rimpiange le sue scelte e dove esse lo hanno portato perché sa che non poteva accettare un destino diverso da quello che il fato aveva scelto per lui.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean, Winchester, Meg, Master, Nuovo, personaggio, Ruby, Sam, Winchester
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


MY STRANGE SINS


CAPITOLO DUE


Chicago,Illinois, 3 Dicembre 2015

Chicago é una frenetica metropoli Americana.
Era dicembre e la neve avvolgeva la città come se fosse una candida coperta calda.
Canti natalizi e uomini vestiti da Babbo Natale girovagavano per la città in cerca di opere di carità.
Fuori c'era un buio pesto che permetteva la vista di un magnifico cielo stellato.
I locali notturni avevano da poco preso attività.
Un uomo sedeva tutto solo al bancone di un locale semi-vuoto.
Capelli di un biondo scuro tendente al castano,occhi verde smeraldo e una barba leggermente accennata.
L'uomo di circa una trentina d'anni si guardava intorno tra un whisky e l'altro come se stesse aspettando qualcuno.
Forse la sua parte mancante.
-Un altro-disse l'uomo alla ragazza che serviva al bancone
-Non avrai bevuto troppo bellimbusto -disse la ragazza sorridendo,l'uomo pensò che la ragazza avesse un sorriso stupendo oltre al lato B che poteva far invidia a quello della cantante sudamericana Shakira
-Chiamami Dean -disse l'uomo con il suo sorriso carismatico
-Samantha -disse lei
-Magari dopo la fine del tuo turno potremmo...-vagheggiò Dean
-Scordatelo-rise la ragazza dai lunghi capelli neri
-Era una proposta-rise l'uomo -sarà per la prossima volta-sorrise lui lasciando il conto sul bancone.
Dean uscì dal locale e si diresse verso la sua amata Chevrolet Impala del '67.
Aveva ricostruito quella macchina molte volte e tutte le volte si era accertato che ogni particolare tornasse al suo posto come i lego colorati che proprio Dean da bambino aveva infilato nell'impianto di riscaldamento e che ancora oggi raschiavano d'estate sui tubi.
-Si torna a casa baby-disse l'uomo mettendo in moto la sua amata auto.
Per la breve permanenza a Chicago Dean aveva affittato una piccola stanza singola in un motel.
Ora vi chiedere il perché della stanza singola.
Dovrei iniziare il racconto da qualche settimana fa ma mi limito col dirvi che il piccolo Samuel,come di consueto,nonostante voglia molto bene al fratello maggiore ha di nuovo litigato con lui.
Il motivo? Per Dean il motivo é ancora sconosciuto ma per Sam é un motivo molto serio.
In effetti lo é concretamente.
La chiave per risolvere questo problema però é il dialogo e quest'ultimo manca da molto tempo nella vita dei fratelli.
Qualcosa é cambiato tra loro rispetto a quando erano bambini,qualcosa é cambiato per Sam.
Sam ormai é cresciuto ed ha bisogno di restare solo ma Dean non é disposto a lasciar andare per sempre il fratello e restare solo.
Sam ha bisogno di pensare a ciò che è meglio per lui e stando con il fratello non crede che potrà mai capirlo.
Perciò Sam senza dire nulla una notte come questa di circa un mese fa aveva lasciato la stanza di motel che condivideva con il fratello ed era andato via.
Aveva lasciato solo un piccolo bigliettino sul comodino del letto : << Ho bisogno di pensare >>
Da quella notte le strade del due fratelli si erano separate.
Non c'era notte, da quel momento,in cui Dean non pensava a dove la sorte avesse portato il fratello ma ormai nei sui pensieri la rassegnazione faceva da padrona.
Il maggiore dei Winchester arrivò sulla soglia del motel ma un rumore occulto aveva fatto salire il livello d'allarme nella sua mente.
Salì nella sua stanza.Il bagno. Era da lì che proveniva il rumore.
Con cautela l'uomo dagli occhi smeraldo aprì la porta del bagno.
Un misto di gioia e sorpresa invase il volto di Dean nel vedere quella scena.
-Sammy?! Che stai facendo?-chiese il maggiore felice di vedere il fratello
-Sto cercando...il phone-disse imbarazzato Sam.
-Terzo scaffale a sinistra -sorrise Dean
-Bene-disse Sam prendendo il phone e Dean chiuse la porta soddisfatto.

-Perché sei tornato?-chiese Dean mentre sorseggiava una birra steso sul divano
-Io...non lo so.Avevo bisogno di stare con te-rispose Sam alzando lo sguardo dal suo notebook
-Sono contento tu sia qui-sorrise Dean .
" Anch'io Dean " aveva pensato Sam.
Dean si addormentò poco dopo sul divano e Sam pensò prontamente di stendere una coperta sul corpo dormiente del fratello maggiore.
Sam rimase a guardare per pochi attimi il fratello.
Dean era mancato davvero molto al fratello minore.
A Sam erano mancati quegli occhi color smeraldo,quella risata,quelle battute idiote che però rompevano la tensione anche nei momenti peggiori.
A Sam era mancato Dean ed il che era reciproco.
Ora però per Sam era arrivato il momento di andare a dormire così il più giovane dei Winchester crollò in un sonno profondo nel morbido letto del motel.

--------------------------------
ANGOLO AUTRICE:
Eccomi come promesso.
Volevo avvisarti che essendo questa la prossima la settimana di Pasqua credo che continuerò con il prossimo capitolo Giovedì e anche Sabato.
Anyway
Che ne dite del capitolo?
É corto ma nel prossimo ci sarà l'inserimento del nuovo personaggio : Josephine "Jo " Jones .
Diciamo che non andrà molto d'accordo con Dean all'inizio ma poi con il tempo.......BASTA SPOILER
Poi ci sarà un ritorno inaspettati di un personaggio che adoro ma non voglio anticipare molto.
Comunque ditemi che ne pensate,se potete lasciatemi tante recensioni.
Alla prossima.
Stay_In_My_Arms

P.S.
Volevo ringraziare :
Daisy_of_light
studentessa
Urheber des Bosen

Per aver riposto fiducia in me ed aver inserito questa storia tra le seguite .
Daisy_of_light per aver recensito.
E tutti voi che siete qui a leggere la mia storia.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms