Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Stay_In_My_Arms    08/04/2014    4 recensioni
Dean Winchester non é un santo.
Dean Winchester é tutto ed il contrario di tutto.
La sua vita? Un buon investimento,un investimento fortunato e non tutti possono dire lo stesso della propria vita.
Un uomo.
Con i suoi alti e bassi e la sua fragilità.
Il suo nome sarà presto dimenticato,ma ha amato qualcuno con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima.
Per i romantici questa é una storia d'amore,i cinici la definirebbero una tragedia.
Per Dean forse, é entrambe le cose ma,comunque si voglia interpretare la fine non cambia.
Dean non rimpiange le sue scelte e dove esse lo hanno portato perché sa che non poteva accettare un destino diverso da quello che il fato aveva scelto per lui.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean, Winchester, Meg, Master, Nuovo, personaggio, Ruby, Sam, Winchester
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


MY STRANGE SINS


Titolo:My strange sins
Autore: Stay_In_My_Arms
Pairings: Het,Wincest ( solo romance)
Rating: Arancione
Personaggi: Dean Winchester,Sam Winchester, Josephine Jones e SORPRESA.
Warning:Het, Bromance
Conteggio parole: //
Disclaimer: I protagonisti fanno parte di una serie Tv e non mi appartengono, questa è una storia di pura invenzione, l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
Note: Salve a tutti.
Premetto che é la mia prima storia a più capitoli sui fratelli Winchester.
Il protagonista é Dean e questa sarà una storia puramente inventata dalla mia psiche .
Per motivi d'organizzazione pubblicherò un capitolo a settimana,di sabato,esclusi inconvenienti.
Altrimenti il capitolo sarà spostato a domenica.
Non vi annoio oltre,spero vi piaccia.
Come primo capitolo é corto ma,é solo il prologo.

Trama:
Dean Winchester non é un santo.
Dean Winchester é tutto ed il contrario di tutto.
La sua vita? Un buon investimento,un investimento fortunato e non tutti possono dire lo stesso della propria vita.
Un uomo.
Con i suoi alti e bassi e la sua fragilità.
Il suo nome sarà presto dimenticato,ma ha amato qualcuno con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima.
Per i romantici questa é una storia d'amore,i cinici la definirebbero una tragedia.
Per Dean forse, é entrambe le cose ma,comunque si voglia interpretare la fine non cambia.
Dean non rimpiange le sue scelte e dove esse lo hanno portato perché sa che non poteva accettare un destino diverso da quello che il fato aveva scelto per lui.


CAPITOLO UNO


Lawrence,Kansas : 2 Novembre 1983

Un caldo tepore avvolgeva l'aria autunnale di Lawrence.
La piccola ed accogliente cittadina del Kansas, molto tranquilla ed ospitale.
Nulla di eccezionale,un piccolo borgo di città.
Case variopinte caratterizzavano il paesaggio borghese.
Tetto gialli,rossi e blu sbucavano all'orizzonte.
Una casa su tutte spiccava.
Bianca,grande e spaziosa.
Vi abitava una famiglia,accogliente e cordiale.
I Winchester.
Erano all'incirca le otto di sera e Mary Winchester,bionda e dai limpidi occhi color smeraldo, canticchiava una dolce ninna nanna al bambino che teneva tra le braccia.
Un piccolo pargoletto di sei mesi,paffuto e dai lisci capelli color mogano.
-Buonanotte Samuel -disse Mary notando che il pargolo si era addormentato.
Con cautela la donna posò il bambino nel suo lettino foderato da calde coperte di un azzurro tenue.
Sull'uscio della porta un bambino di quattro anni o poco più ammirava la madre coccolare il fratellino.
Dean era il figlio maggiore,e anche se così piccolo,era molto responsabile.
Il piccolo Dean,lunghi capelli castani e gli stessi occhi della madre,sorrideva nel vedere la madre con il fratellino tra le braccia.
Il bambino era incantato dalla figura della madre.
Mary era dolce e solare ed era anche per questo che John,suo marito,la amava.
-Dai la buonanotte al tuo fratellino,Dean -disse dolcemente la donna
-Buonanotte Sammy -disse il piccolo Dean lasciando un dolce bacio sulla fronte del fratellino dormiente.
Mary e Dean sentirono al piano di sotto la porta d'ingresso aprirsi.
-Papà-aveva urlato Dean a quel rumore saltellando per la stanza e correndo di sotto
-Piano,sveglierai Sam-disse soffocando le risate Mary
-Ciao campione-disse John prendendo tra le braccia il figlio maggiore.
Poi lo sguardo di John si posò sulla moglie,lei era bellissima.
Ma c'era qualcosa di diverso nell'aria.
John aveva un brutto presentimento.
John si soffermò a guardare ogni minimo particolare della moglie tanto amata.
Il sorriso di Mary infondeva serenità e gioia.
-Hai intenzione di rimanere lì per sempre Winchester?-aveva chiesto Mary avvicinandosi
-Io vado ...a giocare-rise Dean furbamente correndo in cucina
-Ti amo -disse John stampando un dolce bacio sulle labbra di Mary.
L'uomo la strinse nelle sue braccia come se non la volesse lasciar mai andare.
La serata trascorse in modo tranquillo tranne per un minimo particolare.
Mary si accorse che qualcosa non andava.
Le luci funzionavano ad intermittenza e l'aria era diventata gelida.
Mary sorpassò la questione facendo finta di niente,forse era paranoica così salì in camera sua per leggere un buon libro.
Erano le dieci.
Poi un pianto straziante provenne dalla stanza accanto.
Sam
Intuì la donna preoccupata.
Corse nella stanza affianco ma,vedendo una figura maschile ai piedi della culla, intuì fosse John così andò di sotto per accertarsi che Dean stesse bene.
Scendendo però di sotto vide John addormentato davanti la Tv con Dean in braccio.
-Sam-urlò la donna in preda al panico salendo di corsa le scale.
Entrò nella stanza poi nulla,il buio avvolse quella casa e la vita di Mary.
John svegliato dalle urla corse nella stanza del piccolo ed indifeso Samuel.
Lì ebbe la triste visione di ciò che era successo.
Mary appesa al soffitto senza vita.
Una profonda coltellata incisa nel suo cuore.
Sam piangeva ma stava bene.
John era sconvolto ma,trovò la forza di correre fuori con i due figli rimasti,in quella nottata d'autunno,senza una madre.
Una parte John morì con Mary quella notte.


----------------------------------------

Angolo autrice:
Non é molto ma nel prossimo capitolo mi farò perdonare.
Spero vi sia piaciuto questo piccolo prologo.

Stay_In_My_Arms
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms