Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vivien9    13/04/2014    2 recensioni
Questa FF è incentrata in particolare su Caroline e Klaus ed è ambientata tre mesi dopo la partenza di Klaus, ovvero dopo la puntata 5x13 di TVD.
Ho voluto approfondire il personaggio di Caroline alla luce di una nuova rivelazione che le cambierà, forse per sempre, la vita.
...Lei era Caroline Forbs,vincitrice di Miss Mystic Falls, e lo sarebbe sempre stata; ma in lei c'era anche molto di più. Era diventata una donna con mille sfaccettature ed era arrivato il momento per lei di prenderne atto...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quarto Capitolo

 

 

Caroline sentì il telefono squillare, e con gli occhi ancora semichiusi per il sonno rispose istintivamente senza guardare il numero.

- «Pronto..» disse Caroline quasi in un sussuro.

Klaus stette in silenzio, con la mente annebbiata e la paura che la voce lo tradisse.

- «Pronto..» ribadì Caroline,« Stef, sei tu?» chiese, tirandosi leggermente su e appoggiando la schiena sul cuscino.

-«No tesoro, non sono Stefan. Sei delusa?» la schernì Klaus, e gli sembrò che le parole gli uscissero da sole e il tono in cui le pronunciò riuscì ad essere quello di sempre, beffardo e inquisitore al contempo.

-« Klaus ...» fu tutto quello che riuscì a dire.Seguì un istante di silenzio che a Klaus sembrò un'eternità, in cui stette lì fermo ad ascoltare il respiro forte della vampira bionda attraverso la cornetta.

Rinvenuta dallo shock, Caroline si schiarì la voce e riuscì a chiedergli il motivo della chiamata.

- «Ti ho promesso che non sarei più tornato a Mystic Falls, non che non ti avrei mai più chiamato.

Come stai?» e improvissamente la sua voce si addolcì nel pronunciare quelle parole, tanto che Caroline non riuscì ad essere sferzante come al solito.

-« Sto bene, grazie. E tu come stai?»

-«Un po' meglio adesso» confessò Klaus quasi sottovoce,« Sei felice ora che ti sei liberata di me?»

-« Certo, si sta meglio senza un Ibrido Originale a mettere in sobbuglio la città» disse ridendo.

-«Ti chiamo perchè ho degli affari che richiedono la mia presenza a Mystic Falls. Pensi che potresti revocarmi l'esilio per un paio di giorni?O hai paura di non saperti controllare come l'ultima volta?».

Di colpo Caroline diventò paonazza e fu felice che lui non potesse vederla.

Che essere odioso e spregevole! Come se l'avesse dovuto pregare quel pomeriggio nel bosco, come se fosse stata solo lei a volerlo!Cercò di ricomporsi,non voleva fargli credere che la sua provocazione aveva assortito l'effetto da lui desiderato.

-«Torna pure», disse in tono di sfida, «sarò ben felice di piantarti un paletto nel cuore, te lo meriti tutto» e riattaccò, sprofondando nel letto e alzando le lenzuola fin sopra la testa.

 

A New Orleans,Klaus pensava a quali scuse avrebbe potuto inventare per spiegare il suo ritorno a Mystic Falls... Ma la gioia che provava in quel momento era troppo forte e non permetteva a nessun altro pensiero di oscurarla, così il suo viso si aprì in un sorriso che da diversi mesi sembrava ormai scomparso... Era felice.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vivien9