Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S_Ara    14/04/2014    2 recensioni
Un tour.
Due band.
Una ragazza.
Un fratello.
Tanti problemi.
One Direction\5sos
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"B'è allora ciao"Sussurrai stringento Nicole a me.
Poggiò le mani sulla mia schiena e si strinse di più a me.
Andai a destra e a sinistra muovendomi come una gondola.
"Mi manchi di già tesoro"Mormorò staccandosi di poco da me.
Una lacrima sfuggì dal mio occhio destro, ma venne subito rimpiazzata da un dolce sorriso.
"Ragazze dai che non abbiamo tutto il giorno"Trillò Ash dalla sua auto.
Roteai gli occhi all'aria e lasciai un bacio umido tra i capelli della bionda, per poi darli spalle e correre in
macchina.
Mi accomodai sul sedile avanti tutta eletrizata.
"Allora,ora ti dico le cose che NON devono accadere in questa tipo vacanza"
Enunciò Ashton marcando bene la parola non, mentre eravamo appena partiti.
Posai il mio sguardo su di lui e lo incitai a parlare con un cenno della testa mentre mi allacciavo la cintura.
"A letto prima di mezzanotte, non fare casini ti prego Abbie ti conosco e poi la cosa più
importante di tutte NON DEVI INNAMORARTI DI NESSUNO"Tuonò mio fratello stringendo il volante con tanta forza.
Deglutii a vuoto e lo guardai di traverso.
Per poi accendere la radio.
Poggiai la testa sul finestrino e mi beai delle note di una canzone.
Mi stavo per addormentare quando la macchina frenò bruscamente.
"Ma che fai?"Sbottai irritata girandomi ferso Ash.
Lui ridacchiò divertito e si slacciò la cintura.
"Siamo arrivati"Sussurrò prendendo la chiave dal quadro.
Mi passai una mano tra i capelli mordendomi nervosamente il labbro inferiore per poi scendere dalla macchina. Stiracchiai braccia e gambe e guardai la scritta bianca.
'AREOPORTO'
La dentro ci aspettava l'aereo per Londra. In cinque in un solo aereo.
"Andiamo"Ash prese entrambi i borsoni dall'auto e insieme ci dirigemmo verso l'entrata. Appena entrati le voci invasero la mia testa. Persone che gridavano alle ostess con i cappellini  blu in testa, persone che piangevano abbracciate ad altre e persone che gridavano contro il cellulare.
Strinsi la mano di Ash mentre lui cercava con lo sguardo i ragazzi.
Mi arrivò uno spintone alla spalla che mi fece cadere a terra e Ash mi mollò la mano.
Vidi la figura di Ash sparire nella folla, mentre io gridavo il suo nome.
Mi alzai da terra e guardai nervosamente in giro.

Ashton's pov

"Sei arrivato finalmente"Grido Calum dandomi un pugno amicevole sul braccio.
Sorrisi e annuii mollando i borsoni nel 'bagagliaio' dell'aereo.
"Abbie?"Domandò Michael dietro di me.
Mi girai a guardare Abbie, ma pur troppo non c'era.
Cercai in giro con lo sguardo preoccupato.
Mi passai una mano tra i capelli e imprecai,vedendo tutta quella gente chi sa dove è finita.
"Apettatemi quà"

26 MINUTI DOPO...

Abbie's pov

Poggiai i gomiti sulle ginocchia e scoppiai in lacrime.
Sola.
Sola all'aereoporto di Sidney.
Serrai le labbra soffocando un piccolo singhiozzo.
"Abbie"
Alzai di scatto lo sguardo incontrando gli occhi di mio fratello,anch'essi lucidi.
Mi asciugai le ultime lacrime col dorso della mano e mi alzai dalla panchina.
"Ash"Sbottai lanciandomi su di lui.
Poggiai la testa sulla sua spalla mentre lui mi stringeva al suo petto.
Si scompigliò i capelli, dandomi i nervi,odio quando fa così,e non so il motivo.
"Andiamo?"Mi sussurrò all'orecchio passandomi una mano tra i capelli.
Annuii e afferrai la sua mano per intrecciare le dita con le mie.
Camminamo per poco fino a raggiungere i ragazzi.
"Eccoci, sani e salvi"Gridò Ashton ridacchiando.
Sorrisi e sciolsi le nostre mani.
Salimmo tutti e cinque sull'aereo.
L'aereo era disposto con dei sedili da due.
"Allora io solo"Si prenotò Calum muovendo le mani in modo strano ,che mi fece ridere.
"Io con Ashton"Mugugnò Michael sorridendo.
Annuii e pensai 'bene, ora sono sola', guardando Luke.
"Io invece con Abbie"Circondò la mia spalla col suo braccio e mi regalò un dolcissimo sorriso.
Mi irrigidii all'istante e ricambiai il sorriso, mentre Ash ci inceneriva con lo sguardo.
Serrai le labbra per evitare di scoppiare a ridere da sola, e mi andai a sedere con Luke sul primo posto disponibile.
"Allora Abbie..."Si torturò nervosamente le pellicine delle dita segnale che era:NERVOSO.
Povero, non sapeva che dire.
Li alzai il mento con due dita facendo scontrare i nostri occhi per poi soridere, per darli sicurezza.
"Come ti senti?Emozionata?Triste?Felice?"Sparò a raffica emozionato.
Bene, lui era emozionato.
Si può vedere bene.
"Emozionata.Sai, e la prima volta che vado in tour con gli One Direction"Sussurrai divertita.
Inclinò la testa di lato e prese a fissarmi tutto il viso con dolcezza si avvicinò torturandosi il labbro inferiore
con i denti.
6 cm, il cuore stava per esplodere le sue labbra si stavano avvicinando alle mie.
4 cm, sul suo viso si apre un sorriso nervoso e mi lecca il labbro inferiore.
2 cm, sensi di colpa, lui e come un secondo fratello ci conosciamo fin da piccolissimi, a quattro anni ero follemente innamorata
di lui.
Le nostre labbra si sfiorano ma un colpo secco e deciso dietro il mio sedile ci fa allontanare, mi alzo di poco dal sedile e guardo dietro
di me.
Ashton mi stava guardando con le braccia incrocate sul petto e le sopracciglia agrottate mentre Michael sorrideva malizioso.
Soffocai una risata e mi risedei sul sedile, sentivo le guance andarmi a fuoco mentre Luke aveva lo sguardo fisso sul suo cellulare,
mi mordicchiai le pellicine delle dita e picchiettai l'indice sulla spalla di Luke per fare riincontrare i nostri occhi.
"Ti secca se ascolto musica?"Chiesi cortesemente inclinando la testa di lato, facendo cadere i capelli sulla spalla.
Il biondo sorrise facendo spuntare due adorabili fossette alli angoli della bocca, per poi muovere la testa su e giu.
Vedevo nei suoi occhi preocupazione, timidezza e imbarazzo.
Ignorando cosa vedevo nei suoi occhi accesi il cellulare e ci attaccai le cuffie.
Poggiai la mano sul poggiolo e la testa verso il finestrino mentre l'aereo stava per decollare.
Sentii una mano stringere la mia e intracciare le nostre dita, rabbrividai facendo spuntare dei piccoli puntini sotto pelle, ricambiai la stretta e chiusi li occhi.

5sos <3
Luke <3
Ashton *_*
Luke and Abbie
Abbie (Ciau ciau autostima)
Hei, ciau,
eccomi qua.
Scusate per il ritardo.
Recensite.<3
xxsa




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_Ara