Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alenutella5    14/04/2014    4 recensioni
Hai davanti a te il tuo idolo, e non puoi fare niente, se non il tuo lavoro.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove era finita Ketrine? Come aveva fatto a liberarsene?

Glielo chiesi mentre eravamo in macchina, stavamo andando alla casa sull'albero per fare un pic-nic; mi rispose semplicemente che le fece vedere la foto e lei alzandosi esordì con un "Tra noi è finita. Nessun rimorso, nessun rimpianto, nessun rancore." e che poi si siano stretti la mano.

Arrivammo in fretta al parco e dopo due minuti avevamo già pronto il telone sul pavimento e tutto il cibo fuori per essere mangiato.

-Come lo vuoi il tuo?- chiesi prendendo due fette di pane.

-Come lo vuoi tu!- rispose semplicemente. Ma non ci credevo... Niall James Horan che si accontenta di un comunissimo panino? Impossibile.

-Ti prego.Non farmi ridere Niall, non ci credo neanche per un secondo. Dai dimmi come vuoi il tuo panino così te lo faccio!-

-Ehm... mi stavo chiedendo... ti ricordi la settimana scorsa, hai fatto il martedì dei Tacos e avevi preparato quella strana salsa che era molto buona e...-

-Ti stai chiedendo se ne ho preparata dell'altra e l'ho portata? Perchè eccola qui!- Estrassi dal cesto un contenitore pieno di quel liquido semi-denso giallognolo e lo vidi sorridere. Iniziai a spalmarla sul pane tostato quando mi disse

-Oh oh oh aspetta!!!! Aggiungi anche del_-

-Del Bacon? Stavo già per farlo!- mi guardò negli occhi con un sorriso sorpreso e poi scoppiammo a ridere entrambi.

-Tu si che mi conosci!- strizzò gli occhi ed allargò la bocca in un grandissimo e buffo sorriso a trentadue denti che mi fece ridere, poi ci guardammo negli occhi e per un istante avrei giurati di vederci l'infinito dentro.

Si avvicinò a me e solo quando socchiuse le palpebre uscii dalmio stato di trans e capii cosa stava facendo. Fu un bacio dolce, delicato, di quelli che durano poco ma ti levano il fiato.

-Guarda!- disse d'un tratto indicando verso l'alto, in un punto che non riuscivo a capire.

-Dove?- chiesi incuriosita.

-Lassù! Guarda quella nuvola, assomiglia a.... a...-

-Un coniglio (?)-

-No! Ma che dici, sembra un vaso di fiori!!- lo guardai malissimo prima di dire

-Quella, guarda quella! E' un pupazzo di neve!-

-Nooooo, assolutamente no! Si vede lontano un miglio che quello è un drago!-

-Davvero? Beh, e quella? E' palesemente un ananas!-

-Destiny sei pazza! E' una carota!-

Continuò a darmi contro per tutto il pomeriggio, come una vecchietta isterica!

-E quella? Quella ha la forma di un' amaca!-

-Cosa? Scherzi vero? E' una Lamborghini!-

-Ma...? Come fai a dirlo?-

-Beh, dalla forma degli specchietti, dal tipo di gomme..._-

-Oh, ma dai! E' una nuvola, non puoi definire il tipo di gomme dalla forma di una nuvola!-

-Si che puoi! Puoi se sei un esperto nell'antica arte del guardare le nuvole e dergli una forma!- si pavoneggiò alzandosi in piedi, mi alzai anch'io ed esclamai

-Non esiste ti stai solo inventando balle!- lo accusai

-Ah, no? E quello che abbiamo appena fatto cos'era, ti ho stracciata di brutto!-

-Ma stai zitto, non hai fatto altro che contestare quello che dicevo sparando cose a caso!-

-Sei solo invidiosa di me!-

-Sì, e per cosa?-

-Perchè io so distinguere un' amaca da una Lamborghini!-

Lo fulminai con lo sguardo e pensai 'non dovevi dirlo...' ma appena cercai di avvicinarmi per colpirlo mi schivò ed abbassandosi mi prese per i fianchi sollevandomi da terra.

Penzolavo come un sacco di patate sulla sua spalla, e lui senza il minimo sforzo mi stava tenendo mentre mi dimenavo come una pazza e gli tiravo pugni sulla schiena ma non riuscivo in nulla sotto la sua forte presa.

-Ammetti che in questo gioco sono io il migliore.-

-No mai!- urlai tra le risate

-Allora rimarrai lì.-

-No ti prego ahahahahahahaha ok ahahahaha in qusto gioco sei tu il migliore ahahahah ora mollami giù-

-Va bene.- disse in fretta. Con uno strattone fece per buttarmi giù.... -NO!- urlai, ma mi riprese al volo tenendomi in braccio con una mano dietro la schiena e l'altra sotto le gambe.

Mi aggrappai al suo collo e scoppiai a ridere, cosa che fece anche lui

-Tu sei pazzo!- ammisi ridendo

-Sì, e ne vado fiero!- fece una smorfia buffa che mi fece ridere.

Mi lasciò un piccolo bacio prima di mettermi giù e per l'ennesima volta solo in quella giornata, non sentii le farfalle nello stomaco, sentii la falene!

Passammo il pomeriggio insieme, a parlare del più e del meno, da chi aveva vinto l'ultima partita di Rugby a cosa avremmo mangiato quella sera, dalle prove per l'imminente tour a come avrei imparato ad ambientarmi a Londra.

Stavo bene con Niall, mi piaceva passare tempo con lui anche solo a non fare niente e mi sentivo come se fosse stato proprio quello ciò che avrei voluto fare per sempre. No, non intendo stare lì a non fare nulla, solo stare con lui; in qualunque posto, a qualsiasi ora della notte, per qualsiasi motivo, con lui sarei andata in cima al mondo.

* * *

Ma, c'è sempre un "ma". Ed ecco quello della mia storia: mentre eravamo sdraiati a guardare il cielo e cercare di dare una forma alle nuvole, Niall mi disse " Guarda, quella assomiglia ad una di quelle videocamere di sorvegianza che servono per tenere d'occhio qualcuno! Nei posti dove ci esibiamo coi ragazzi ce n'è pieno!"

Improvvisamente i ricordi mi riaffiorarono la mente:

La seraprima

In camera mia

Charlie Cross

Il combattimento

La verità

Le Spie dell'Associazione che lo portano via inerme

e poi...

Niall

Il mio braccio

La notte passata insieme

IL BACIO.

Le telecamere avevano filmato tutto, il Consiglio aveva il filmato del bacio tra me e Niall, loro sapevano che avevo infranto l'unica fondamentale regola del PPS, avevano tutto il diritto di prendermi e portarmi via da lui raccontandogli un'assurda storia sulla mia scomparsa il giorno dopo e riportarmi in base, venire derisa da tutti per aver fallito,constatare pubblicamente che ero una stupida ragazzina immatura e indisciplinata per poi essere rispedita in un altro Paese a fare chissà quale altro lavoro. E l'avrebbero fatto, Oh! Se lo avrebbero fatto...

Ma Zio Frank mi aveva detto una volta tanto tempo prima che se un giorno avessero catturato CC il suo processo sarebbe durato più meno una settimana, contando il fatto che sarebbe stato umiliato e ripudiato dall'Associazione, e che tutte le Spie in quel periodo di tempo avrebbero cessato i loro compiti per assistre allacondanna dell'imputato. Sapevo che sarebbe successo ma sapevo che era inevitabile non avessero visto quel video. Una volta finita quella settimana, sarebbero venuti a prendermi, mi avrebbero portata via da Niall, lo sapevo.

Mi sarei goduta quella settimana al massimo, l'avrei resa la settimana migliore della mia vita.

E così feci.

Ed è proprio da lì che voglio raccontarvi quella settimana. La MIA settimana.

* * *

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutte/i, sono di nuovo io, non sono morta!
Premettendo che questo capitolo era già pronto, aveva solo bisogno di essere modificato, ci ho messo così tanto a pubblicarlo (e mi scuso) perchè ho dovuto affrontare moltissimi casini personali ma sappiate che non c'è stato giorno in cui non avrei voluto metterlo!!!
Detto questo spero vi piaccia, scusate se ho fatto qualche errore ma ho corretto velocemente!
Ci vediamo, alla prossima 
Baci  
Des xx


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2087985  Come sempre vi consiglio questa FF, di una ragazza splendida che scrive benissimo a mio parere. Si chiama Allie e la sua FF è su Zayn, si chiama "Before You Leave Me". 
Pace e banane a tutti!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alenutella5