Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Neko    15/04/2014    4 recensioni
Le nostre eroine sono potute tornare alle loro vite normali solo per poco. Nemmeno il tempo di riposare che un nuovo nemico, subdolo quanto tutti gli altri, se non peggio, compare a portare scompiglio nella vita delle guerriere Sailor e il loro obbiettivo è lo stesso di sempre, eliminare la principessa Serenity, ma cosa accade se il nemico non attaccherà direttamente lei, ma qualcosa a cui è strettamente legata, portando ripercussioni su tutti?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“è il potere oscuro delle nostre nemiche

Capitolo 9:Forza Usako!

 

Un’aura nera avvolgeva Usagi.

I suoi genitori spostavano lo sguardo dalla loro figlia alle guerriere Sailor, cercando sia spiegazioni, che un segno da parte loro che avrebbero fatto di tutto per aiutarla.

Si sentirono persi quando videro gli sguardi impanicati delle ragazze, come se esse non avessero la minima idea di cosa fare.

Potevano solo provare e Sailor Mars decise di tentare una carta che ormai non usava più da tempo.

Per fortuna, sebbene non usasse più quel tipo di purificazione, aveva conservato qualche pergamena nel suo vestito. Erano vecchie e un po’ stropicciate, ma il loro stato non avrebbe influenzato il loro funzionamento.

Prese una pergamena tra l’indice e medio della mano destra, se la porto al viso e chiudendo gli occhi cominciò a formulare la sua preghiera di liberazione.

Aprì gli occhi di scatto e piegandosi sulle ginocchia, applicò il foglio sulla fronte di Usagi.

La guerriera di marte si morse l’unghia del pollice nervosamente, mentre aspettava il funzionamento della sua arma, ma questa, a causa dell’energia negativa che avvolgeva Usagi, si sciolse come neve al sole.

Abbassò la testa sconfitta e strinse diversi fili d’erba, arrivando a macchiare di terra i suoi guanti bianchi.

Ami aveva già capito di cosa si trattasse, ma per avere una conferma, chiese a Sailor Jupiter di staccare la corrente elettrica che alimentava con il suo potere.

Ci furono diverse grida per l’improvviso black out.

La visione infatti era praticamente assente, cosa strana in quanto, nonostante fosse ormai calata la notte e sopra le loro teste ci fosse parecchia acqua, la luna piena cosi enormemente vicina alla terra, avrebbe comunque dovuto a rischiarare un po’ l’ambiente.

La luce arrivava solo a tratti, come se delle nuvole passassero velocemente davanti alla luna, permettendo il passaggio dei raggi lunari solo di rado.

Era l’energia oscura del nemico che si muoveva intorno al satellite a creare quell’effetto di luce e buio, ma questa sembrava voler sopprimere la luce sempre di più.

“è proprio quello che temevo!” disse Luna abbassando le orecchie, in quanto quel fenomeno l’aveva già visto, anche se era molto meno accentuato. Infatti Usagi non si era mai sentita male fino a quel punto a causa di un semplice oscuramento della luna. Sentiva solo un peso sul petto che di tanto in tanto le faceva mancare il respiro come se avesse corso per diverso tempo.

Quella volta invece sembrava che la massa nera che circondava la luna, fosse più fitta e cercasse proprio di strangolarla.

Sailor Jupiter fece tornare la luce, facendo placare quei brontolii da parte delle persone, dei bambini presenti soprattutto, che intimoriti dal buio si erano messi a piangere a squarciagola.

Chibiusa stava dietro le spalle di Mamoru e osservava quanto stava succedendo. Poi le venne un idea  “Ragazze, noi non possiamo creare una sorta di barriera che la protegge? Le Sailor del futuro hanno protetto mia madre dal raggio nero della luna nera, magari noi possiamo fare la stessa cosa!”

Sailor Chibiusa ha ragione, vale la pena di tentare!” disse Sailor Saturn che aveva già prontamente dato la mano all’amica.

Le altre ragazze mettendosi in cerchio, seguirono l’esempio della guerriera della distruzione e invocando i loro poteri, crearono si una sorta di protezione, ma non contro quell’alone scuro. Se qualcuno avesse lanciato loro una bomba, Usagi sarebbe stata al sicuro, ma il nemico si era dimostrato ancora più subdolo.

Mamoru spinse maggiormente la mano di Usagi contro il suo petto, incitandola a continuare a concentrarsi sulla respirazione, sebbene anche lui, terrorizzato che le potesse capitare qualcosa, facesse fatica a respirare.

“Purtroppo non possiamo fare niente!” disse Ami “Lei riflette solo il malessere della luna”.

Sailor Urano si avvicinò a un albero e presa da un attacco di rabbia, sfoderò un forte pugno contro la corteccia dell’arbusto, danneggiandolo e ferendosi la mano. Non sentì però dolore, non verso la mano almeno “Accidenti! Ci deve pur essere qualcosa che possiamo fare! Non riesco a stare ferma a vederla in quelle condizioni!”

Usagi con uno scatto che sorprese Mamoru, si liberò dalla sua presa. Si voltò da un lato, portò le ginocchia vicino al petto e stringendo le mani intorno alla testa, urlò.

Usagi!” gridarono  i parenti della ragazza e Shingo si ritrovò a cercare di reprimere le lacrime, sebbene con scarso risultato.

Chibiusa si sentì paralizzata. Non aveva mai sentito Usagi o sua madre urlare in quel modo, ma presto ebbe una nuova ragione per cui sentirsi spaventata. Cominciò a sentire una strana sensazione nel petto e sentendosi improvvisamente debole, cadde sulle ginocchia. Sembrava quasi stesse simulando il malessere di Usagi.

Sailor Pluto l’affiancò immediatamente. Sentiva una distorsione temporale e ora poteva anche vederla.

“Piccola Lady!”

C-cosa mi sta succedendo?” chiese la bambina, cominciando a lampeggiare di tanto in tanto.

Chibiusa!” urlano le inner senshi, temendo che il lampeggiare della bambina potesse indicare una cosa soltanto.

Mamoru strinse gli occhi. Avrebbe voluto correre dalla sua bambina, ma non voleva lasciare Usagi. Sapeva che doveva fare qualcosa per lei in primis, o per Chibiusa non ci sarebbe stato niente da fare.

Ikuko, che aveva compreso chi fosse in realtà Chibiusa, avendo visto diversi film dove venivano rappresentati le conseguenze che andavano a colpire il futuro se il passato veniva cambiato, cominciò a tremare.

Calde lacrime cominciarono a scendere in modo copioso dalle sue guance, per poi fare la fatidica domanda “Usagi sta per morire?” chiese quasi in un sussurro. “Chibiusa è sua figlia, vero? Se lei sta scomparendo vuol dire che…che…” si portò le mani al viso non riuscendo a finire la frase.

Kenji guardò sconvolto la moglie, sia per la questione di Chibiusa, ma soprattutto per aver sentito la parola morte, abbinato al nome di sua figlia.

Nessuno volle rispondere.

Come si poteva dire a un genitore che c’erano probabilità che sarebbero sopravvissuti a loro figlio? Eppure qualcosa non tornava e fu Sailor Venus a dare voce al suo pensiero.

“Qualcosa non va! Fino adesso Kendra e Kayoko non hanno mai provato ad uccidere realmente Usagi. Hanno sempre parlato di catturarla. Avrebbero fatto molto di più alla luna se l’avessero voluta morta!”

“Non sarebbe la prima volta che un nostro nemico si diverte a infierire sulla sua vittima!” disse Sailor Urano.

“No, credo che Sailor Venus abbia ragione. Usagi non è in pericolo di vita!” disse Sailor Pluto.

Mamoru  la guardò con la coda dell’occhio, attendendo spiegazioni, perché tutto quello che vedeva, lasciava pensare alla peggior delle ipotesi. Riprese Usagi fra le sue braccia e la strinse a sé.

Poco gli importava se suo padre era lì davanti a lui.

“Di cosa stai parlando Sailor Pluto!” chiese Sailor Nettuno confusa.

“Sto avvertendo una distorsione temporale molto forte, che riguarda la Piccola Lady, ma questa distorsione non riguarda la una sua sparizione, ma un suo cambiamento!”

C-cosa vuoi dire?” chiese Chibiusa, cercando di rimanere concentrata sebbene avesse una fifa tremenda.

“Stanno facendo il lavaggio del cervello a Usagi in questo momento. Stanno cercando di farle cambiare morale!” disse Sailor Pluto, sorprendendo tutti.

“Ma è impossibile!” disse Sailor Urano.

“No, non è impossibile, è quello che percepisco! Se Usagi dovesse cambiare e dovesse comunque avere la piccola Lady, le insegnerebbe a essere una persona diversa e probabilmente malvagia.” disse Sailor Pluto .

Chibiusa strinse gli occhi a quella affermazione.

“Non intendevo dire che non può accadere una cosa del genere, ma che è impossibile che riescano a trasformare Usagi. È la persona più buona che ci sia al mondo e probabilmente in tutto l’universo. Vi ricordo che il seme di stella di Usagi è il più luminoso di tutti quelli che Galaxia aveva raccolto in giro per l’universo, per non parlare del suo cuore. Brilla talmente tanto da aver sospettato che dentro di esso si nascondesse un talismano! Usagi non può diventare malvagia!” disse Sailor Urano “Non dopo quello che essa rappresenta!”

“Aspettate un attimo ragazze!” disse il padre di Usagi alzandosi in piedi “Capisco poco di quello che state dicendo, ma credo di essermi fatto un idea di come funzionino le cose. Se Usagi e la luna sono due cose uguali, allora come può essere trasformata? La luna è sempre stata simbolo di purezza e ha sempre rischiarato le tenebre in cui cade la terra quando cala il sole!”

“Non ha tutti i torti signore, ma non ha tenuto conto di una cosa!” disse la guardiana del tempo sospirando “La luna ha anche un lato oscuro!”

Kenji spalancò gli occhi e si buttò a terra rassegnato.

Mamoru stringendo un pugno disse “Se vogliamo metterla su questo piano, allora la luna non è sempre piena, e ci sono giorni in cui essa non è proprio visibile. Allora Usagi dovrebbe trasformarsi in continuazione in base allo stato della luna?. Essere un giorno buona, un giorno cattiva e un altro metà e metà!” disse spostando lo sguardo sulle guerriere “Sarà anche strettamente collegata alla luna, ma non è la luna nel vero senso della parola. Se fosse così allora il maleficio che stanno architettando i nemici, verrebbe cancellato completamente alla prossima luna piena. Ma non è così e la nostra nemica ha ben chiaro questo concetto. Sa che Usagi non è la luna, ma che attraverso essa può accededere al suo cuore e alla sua mente ed è quello che sta succedendo. Spera così di sopraffarla, ma io sono sicuro che non accadrà. Come la luna viene considerata bella per la sua luminosità grazie al sole che le permette di brillare, Usagi è la persona che è grazie all’amore che la circonda. Noi tutti l’amiamo e lei ama noi. Questo la rende così speciale…l’amore incondizionato. Per questo lei non cambierà e combatterà affinché ciò non accada!”

“Ma al momento la tua teoria non sembra essere molto convincente. A me sembra che il maleficio della vostra nemica stia funzionando!” disse Shingo, continuando a osservare l’aura nera che avvolgeva la sorella.

“Lasciando la luna da parte, in quanto essere umano anche Usagi avrà un lato oscuro come tutti e il nemico sta giocando proprio su questo…sulla debolezza umana. Ma Mamoru ha ragione, lei combatterà e il fatto che stia soffrendo così e un chiaro segno che non si vuole arrendere!” disse Sailor Mars giocando nervosamente con le mani “Dobbiamo solo avere fiducia!”

Chibiusa si sentiva sempre più soffocare da quella sensazione. Provava sentimenti che aveva già provato prima, quando si era trasformata nella Black Lady e non voleva rivivere quella situazione, soprattutto non dopo aver cercato di fare del male alle persone che amava.

“Mamma!” urlò Chibiusa spaventata.

Nella mente di Usagi c’era il caos. Vedeva cose che non erano mai accadute e era cosciente di questo, ma erano comunque dolorose e non riusciva a sottrarsi da quella forza oscura che l’aveva intrappolata in quel mondo di ricordi falsi. Il nemico continuava imperterrito nella sua opera, ben conscio che prima o poi la ragazza avrebbe cominciato a credere in quello che vedeva.

Ma qualcosa riuscì a oltrepassare quelle tenebre, la voce di qualcuno.

Usagi sentendo l’appello disperato di Chibiusa, aprì leggermente gli occhi e girando la testa verso di lei, poteva vedere cosa le stesse succedendo.

I loro occhi si incrociarono e Usagi potè leggere la supplica della bambina afare qualcosa, a impedire che qualcosa potesse effettivamente cambiare il loro futuro.

C-Chibiusa!” disse debolmente tornando a stringere gli occhi.

Mamoru non riusciva più a sopportare quella condizione e decise di usare il suo potere. Lo aveva usato con Chibiusa quando questa rischiava di morire a causa dell’estrazione del suo cuore puro.

Non era la stessa situazione, ma sperava che trasmettendo il suo potere in Usagi, questo potesse oltrepassare quelle tenebre che l’avvolgevano e ad esserle di aiuto in qualche modo.

Le prese la mano e si concentrò.

Le loro mani si illuminarono di una luce dorata e l’aura nera, spaventata da quella fonte di potere, sembrava tenersi lontana da quella zona del corpo della ragazza.

C-cosa, stai facendo? Non le stai facendo del male vero?” chiese Kenji vedendo l’azione di Mamoru.

Non gli piaceva quel ragazzo, ma se poteva aiutare sua figlia, non avrebbe cercato di ucciderlo per quel contatto con la mano…non in quel momento almeno.

“No, cerco di darle un po’ della mia energia, sperando possa servirle a qualcosa!” disse Mamoru, non staccando gli occhi dal volto sofferente di Usagi.

“Bravissimo Mamoru!” disse Ami facendo un sorriso. Sapeva che Usagi era forte, ma come avevano constatato prima, non poteva combattere da sola e ora finalmente qualcuno aveva trovato un modo per starle accanto.

“Si, può essere una buona idea, ma il potere del principe potrebbe non bastare, se Kendra non abbandona il suo intento di soffocare la luna con il suo potere oscuro!” disse Sailor Pluto, vedendo che col passare dei minuti non vi erano miglioramenti nella piccola Lady.

“Forza Usagi, noi siamo qui con te!” urlò Sailor Jupiter, che nervosamente aveva preso a giocare con i capelli, gesto che non era di sua consuetudine.

Chi-chibiusa!” disse Usagi nuovamente con un filo di voce. A causa della sua debolezza, aveva già condannato la maggior parte degli abitanti della terra, non voleva che ora per colpa sua anche la bambina soffrisse. Si aggrappò a quella luce dorata che le infondeva un po’ di calore, allontanando leggermente il freddo che sentiva a causa delle tenebre che l’avvolgevano.

Ma-mo-chan!” disse stringendo con maggiore potenza la mano dell’uomo, il quale senti tutt’a un tratto, il suo potere venire risucchiato da Usagi.

Cominciò a sentire le sue energie venire meno, ma non gli importava. Se la ragazza necessitava del suo potere per combattere quella forza, allora avrebbe potuto prenderlo tutto.

“Forza Usako!” le disse vicino all’orecchio.

Dal corpo della ragazza si sprigionò improvvisamente una luce potente, che avvolse Mamoru e la luna.

Le ragazze non compresero cosa stesse succedendo, ma quando il bagliore scomparve, poterono gioire a quanto i loro occhi vedevano.

Chibiusa, sentendosi improvvisamente bene, aprì gli occhi confusa e si alzò in piedi. Guardò Usagi e, sebbene fosse ancora a terra e priva di sensi, ella non era più avvolta dall’aura scura.

Era salva…per il momento.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Neko