Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: midnightxx    15/04/2014    0 recensioni
Questo diario dalla copertina rovinata appartiene a Melanie, sedici anni, una vita repressa che sfogherà su questi fogli. Se fossi in te li leggerei, tieni presente che le stai leggendo l’anima. Pagina su pagine si aprirà sempre di più prendendo seria confidenza con la penna.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei 
Non voglio scrivere una di quelle frasi made tumblr del tipo 'ascolto tutti ma nessuno ascolta mai me' peró cazzo se è vero! 
Sopratutto in questo ultimo periodo, ho voglia di parlare e le persone vedono che sto male ma nulla, fanno finta di niente, si mettono a parlare dei loro problemi e io ascolto, ascolto e ancora ascolto.
Con il passare del tempo sto diventando sempre più acida, stronza e stranamente sto cominciando ad avere una vita sociale più attiva, certo non chissà cosa ma è sempre qualcosa. L'unica persone di cui riesco a fidarmi in questo momento è Elena, una mia compagna di classe, è nuova, è arrivata 4 mesi fa e mi ci sono affezzionata molto. 
Non ha nulla di particolare ma è semplice, modesta, gentile e sa mettere da parte, nel modo e momento giusto, i suoi problemi per ascoltarti. Fisicamente è molto carina, è di statura media ed è in carne, non è grassa e lei si ama, ha quella sicurezza che avrei sempre voluto avere io. Per esempio l'altro giorno eravamo in un negozio e si è provata un vestito, era davvero bella anche se le sottolineava un pó troppo le curve, quel sorriso mostrava la parte migliore di lei. Lei si sente bene con se stessa ed è per questo che mi piace come ragazza, la invidio moltissimo.
Ho conosciuto meglio Nichola e al pomeriggio viene sempre da me, lo aiuto con l'inglese, è molto simpatico e da poco si è rivelato tutt'altro che timido. L'altro giorno ha voluto il numero di Elena, mi ha detto che è molto carina e che vorebbe conoscerla, non mi dispiace il fatto, anzi, sono due ragazzi stupendi, starebbero bene insieme.
Credo che Elena non sia interessata perchè dice di aver in mente qualcun'altro, vedremo.
Io ora come ora sto bene single, insomma, sono libera, libera, libera e libera.. emh si ora la smetto, sono alla disperata ricerca di qualcuno, ma chi mi vuole? ma chi mi vuole caro diario? 
Melanie S.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: midnightxx