Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crystal_heart    17/04/2014    3 recensioni
E se rufy fosse femmina? cosa sarebbe cambiato nella storia?
Cercherò di attenermi alla trama del vero One piece cambiando pero alcune scene e mettendosi intrighi d'amore
[ace/rufy femmina] [rufy femmina/zoro]
Spero vi piacerà la storia
(aggiunte anche immagini ! )
Besos
Giuly ;)
p.s Rufy avrà un'altro frutto del mare molto speciale che non si è quasi mai visto nell'anime ;D
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALT ! Leggi : attenzione ho levato alcuni discorsi della storia perchè se no diventava troppo lungo, però ho levato solo i discorsi o frasi non importanti...scusate.

Scusate anche le ripetizioni che ho fatto e gli errori.

 

 

 

 

 

I gabbiani volavano alti nel cielo e“strillavano” (non so come si chiama il verso che fanno XD) mentre nel mare calmo una nave ,forse da crociera, piuttosto grande passava.

-che caldo – disse un'uomo marinaio all'altro.

Ad un tratto questi due intravidero qualcosa nell'acqua e si affacciarono al parapetto della nave.

Era una botte!

 

UNA RAGAZZA STRANA

 

In una sala tutti ballavano.

 

-ah non c'è problema! il mare è calmo, a volte si incontrano dei mulinelli, ma con una nave di questa stazza stiamo tranquilli!- rispose il capitano a una persona.

Una ragazza ,con i capelli color arancio o per meglio dire “color mandarino” ,intanto osservava interessata, dalla enorme vetrata, il mare e le isole.

-Mi scusi signorina...- -sarei felice se mi concedesse questo ballo- disse un ragazzo interrompendo i pensieri della giovane .

La ragazza sorridendo e ridacchiando accetto.

 

*****************************************************************************

 

Intando il marinaio lanciava una fune per prendere la botte ma la manco

 

-ah che iella l'ho mancato! :C- (ci ho aggiunto anche la faccetta XD)

-ahahah hai una mira pietosa ahah- lo sbeffeggiò l'altro

-eih cosa state combinando!?- lo interrompe un marinaio che stava di vedetta- ahah,che buon temponi!-- Mh???- disse guardando attentamente l'orizzonete-

 

Gli altri intanto avevano tirato su la botte parlando tra di loro e borbottando quanto fosse pesante...

 

-AAAAAAAHHHH!- urlo quello di vedetta – NAVE SCONOSCIUTA A VABORDO!!- disse vedendo una nave rosa con una bandiera a cuore- HA LA BANDIERA NERA COL TESCHIOO!! E UNA NAVE PIRATA E STA PER ATTACCARCIIII!!!-

Gli altri due andarono ad avvertire il capitano nella sala da ballo.

-PER FAVORE MANTENETE LA CALMA!- gridò a tutti i presenti.

Ma le sue parole non servirono a nulla ,perchè le persone cominciarono a gridare e a scappare.

-VI PREGO NIENTE PANICO! ABBIAMO TUTTO SOTTO CONTROLLO- cercava di gridare il capitano , ma come prima non servì a nulla.

Solo la ragazza dai capelli color mandarino stava ferma a guardarsi intorno con tutta quella confusine...ad un certo punto sorrise...

 

***************

-Coby !- disse una piratessa, che molto sicuramente era il capitano, ad un ragazzo dai capelli viola/rosa con gli occhiali

-chi è il capitano più affascinante di questo oceano! Rispondi!-

-beh.... eheheh …..è lei.... eheheh-- il grande Capitano Albida..eheh- disse titubante il ragazzo

AHAHAHAHAH- disse il capitano voltandosi e vacendosi vedere.

Era una donna grassa con gli occhi piccoli con la faccia e la bocca gigantesca.Vestita con un cappello bianco e una piuma rossa, con una giacca da capitano blu con i bordi gialli,che copriva una camicetta rosa e legata al collo aveva una sciarpa rossa.

In conclusione....una “creatura” non tanto spendida e attraente.

-bravo ragazzo – rispose

-eheheh grazie mille-

-Preparatevi all'arrembaggio!!- urlo a tutta la sua ciurma sparando un'altra bella cannonata che colpi in pieno la vela della nave da crociera.Intanto il nostro amico barile rotolava (felicemente XD).

 

Tutti i pirati lanciando funi verso la nave cominciarono a salire sulle corde.

Il povero Coby venne invece direttamente lanciato da Albida .

In poco tempo tutti i pirati circondarono le persone nella sala da ballo

-Non vogliamo farvi male- disse ghignando un pirata -vogliamo solo i vostri oggetti di valore-

 

Intanto la ragazza dai capelli arancioni sorrise vedendo la scena e si levo il vestito rimanendo con una bandana nera in testa e una maglietta blu.(i pantaloni non si vedono)

 

-speriamo che non ci sia nessuno....-

Coby intanto entro nella stanza dove era rotolato il barile.E dopo aver appurato che nella stanza non c'era nessuno tiro un sospiro di sollievo.

-caspita! Questo barile è veramente enorme!-

 

-eccoti codardo!- dalla stanza fecero la loro entrata tre pirati- ti sei nascosto in cucina per evitare la lotta eh!!?-

-..n-no..stavo solo...c-cercando di portare sul ponte questo barile...!-

I pirati senza attendere oltre lo presero e lo misero “in piedi”.

-sta calmo amico ora cerco di rompere il coperchio! - si preparò a dargli un pugno........quando........

-aaahh – una ragazza sbadigliando e stiracchiandosi uscì dal barile dando per sbaglio un pugno al pirata . La ragazza che uscì dal nostro caro barile era di rara bellezza pur avendo i capelli corti . Aveva un cappello di paia in testa, una cicatrice nell'occhio destro , una leggera canottiera rossa che lasciava risaltare il seno e dei pantaloncini corti blu.

-Che dormita!- disse stiracchiandosi per poi osservando il pirata a terra- ops l'ho fatto io eheheh mi dispisce! Tutto bene?- chiese arrossendo ingenuamente.

I pirati dopo lo sbigottimento iniziale notarono che era una bellissima ragazza a cui nessun uomo poteva rimanere indifferente.

 

- eih bellezza perchè stavi la dentro!?-

-eih voi chi siete? Vi prenderete un raffreddore con questa umidità!- disse sorridendo .

-eih! Ci prendi in giro!- dissero in coro i due.

-eih bellezza vedi che noi siamo pirati!- disse ghignando un pirata.

Ma la ragazza si girò senza ascoltarlo.

-eih ciao piccoletto! C'è da mangiare?- chiese la ragazza a coby.

Coby la guardò stralunato e con la bocca aperta

-sei una donna ma nessuno mi vieta di darti una lezione ! Prendi questa- disse un uomo prima di lanciarsi all'attacco seguito dall'altro.

Le spade erano sollevate pronte a colpire! fino a quando...vennero lanciate in aria.

Coby era tremante a terra e non osava guardare coprendosi con le mani gli occhi. I pirati senza spade erano a terra mentre li sovrastava la ragazza.

-eih sapete che non si attacca una donna soprattutto alle spalle!- disse la ragazza

-t-tu chi sei??-

-io? Mi presento ! Il mio nome è (questo nome e quello che si avvicina di più a Rufy... significa : bella e splendente) …..Ruri! - disse sfogiando un grande sorriso.

I pirati in fretta e furia uscirono correndo trascinando il compagno che fino ad allora era svenuto.

 

-m-ma tu non avevi paura?!- disse Coby -non li conosco- rispose Ruri

-ora arriveranno con i rinforzi!- grido in preda al panico

-eih calmati piccoletto... spero verranno con un po di cibo!-

-scappa finchè sei in tempo!!!hai sentito scappa!!!- gli continua a gridare Coby cercando di trattenerla mentre avanzava.

Ruri camminando con il ragazzo attaccato a braccio arrivò in una stanzetta con delle provviste di cibo.

-AH FINALMENTE CIBO!- esultò mentre si lanciava e si guardava intorno eccitata.

-io mi chiamo Coby...e non sono un piccoletto- disse dopo un po che la osservava mentre mangiava della frutta velocemente e ingordigiamente .

-Va bene piccoletto!-

Coby sospiro -tu ti chiami Ruri vero?-- mi hai lasciato di stucco poco fa ! E pensare che sei una ragazza!-

-sono buone sai!-disse Ruri riferendosi ai frutti-ma questa è una nave pirata?- chiese.

-No no...è una nave da crociera che Albida , il capitano dei pirati, ha voluto assaltare e depredare...-

-non mi interessa- lo interruppe Ruri -piuttosto dimmi su questa nave ci sono delle scialuppe??-

-beh...eh.... suppongo.. di si-

-io avevo una barca ma è sprofondata negli abissi-

-cosa!? È affondata! Come hai fatto a sopravvivere!?-

-ahah non lo so ahah- gli rispose Ruri girandosi verso di lui e ridendo

Coby la guardo incuriosito...che strana ragazza!

-anche tu fai parte della ciurma di pirati?- gli chiese in seguito la ragazza

-.........beh.... è stato una specie di scherzo del destino....un brutto giorno ero su una barca...stavo pescando tranquillamente....quando....- gli raccontò di quando era stato preso e portato nella nave pirata contro la sua volontà .

 

***************************

 

 

Intanto i pirati che erano scappati sono riusciti ad avvisare Alvida

 

Mentre nella loro nave la ragazza dai capelli color arancia aveva trovato il loro tesoro.

 

****************************************

 

 

 

-e tu Ruri perchè hai preso il mare?-

-perchè..IO VOGLIO DIVENTARE LA REGINA DEI PIRATI!- gridò sorridendo

-C-cosa!!!R-r-regina d-dei pirati- balbettò- m-ma s-sei un r-ragazza!!-

-e cosa centra che sono una ragazza ! Tutto è possibile! E poi le piratesse sono le più temute!- gli rispose continuando a sorridere.

 

-q-quindi tu sei un pirata?!!-

-esatto!-

Coby rimase a bocca aperta.

-cosa non è possibile! Ci sono tantissimi pirati che stanno cercando il grande tesoro per diventare il Re dei pirati!! t-tu non puoi ! N-non sarai in grad- ma venne colpito da un pugno in testa .

-non so se sono in grado o meno...ma diventerò la Regina dei Pirati!!!!perchè lo voglio!!- disse mentre si toglieva il cappello di paglia e lo osservava con il sorriso sulle labbra-ho deciso di ottenere quel titolo e anche se cadrò in battaglia... sarà stato per tenere alto il nome del mio ideale!-

Coby la guardava sbalordito

-ahahah bene ! Ora andiamo a vedere se c'è una barca!- disse rimettendosi il cappello in testa e incamminandosi

-...non avevo mai visto tanta determinazione!soprattutto in una ragazza!- disse tra se Coby- chissà..magari potrei tentare anch'io...ma dovrei essere pronto a rischiare la vita....secondo te ho la possibilità di arruolarmi in marina...Vorrei essere il comandante di uomini fieri, valorosi e intelligenti ! È stato il mio sogno da quando ero bambino! Non voglio pulire ponti e sbucciare patate per tutta la vita!!! e cosi catturerò il capitano Alvida ! SI la catturerò!!!-

Ma proprio in quel momento il tetto crollo e nel fumo una persona salto fuori....il capitano Alvida! Aveva sentito tutto il discorso di Coby e voleva farlo fuori all'istante.

Il ragazzo la guardava impaurito.Alvida alzo lo sguardo e vide Ruri che la guardava truce

riabbassò lo sguardo su coby

-chi è il capitano più affascinante di questo oceano!!-

-eheheh naturalmente è lei capitano ...-

-Coby smettila! Questa donna è solo una brutta megera- disse Ruri arrabbiata

Tutti rimasero aboca aperta...come osava rivolgersi cosi alla temuta Alvida?-

Alvida la attaccò con il martello di ferro chiodato con tutta la sua forza ma Ruri lo schivò prese coby e salto in alto arrivarono fuori dove milioni di pirati cominciarono ad attaccarli.

Ruri sorrise mentre schivava gli attacchi e tirando fuori delle unghie simili a quelle di una tigre colpi una persona.

Tutti rimasero molto sorpresi da Ruri gli erano cresciute le unghie.

Dall'alto arrivò un pirata ma lei schivò il suo attacco all'ultimo secondo lo prese e lo tirò verso gli altri pirati

-tenete il vostro compagno- disse mentre sghignazzava.

Ma si accorse di avere dietro molti altri pirati allora cominciò a correre fino a quando non si giro e facendo vedere delle zanne enormi spuntare al posto sei canini.

 

Rise mentre tutti scappavano per paura.

In me che non si dica fu velocissima e li colpi tutti. Si rialzo, Coby gli andò vicino

-m-ma cosa sei in realta Ruri???-

-Sono una ragazza che ha mangiato il frutto del mare zoo zoo ancestrale che permette a chi lo mangia di trasformarsi in animali estinti- disse con un sorriso a 32 denti ,mostrando anche le zanne che erano diventate simili a sciabole

-c-cosa?-

-ho sentito parlare di questo frutto- si intromise Alvida- dicono sia molto raro

-è così!- disse Ruri.

-sei brava nel combattimento...cosa sei?non sembri il cacciatore di pirati Zoro-

-sono una piratessa-

-ahahah tu saresti una piratessa- la schernì- vai in giro da sola?ahahah-

-si ma presto avrò un equipaggio tutto mio

-benissimo quindi tu sei un pirata.....e quindi noi siamo tuoi nemici,una mia rivale-

-chi è il capitano più in gamba- chiese ,cambiando discorso, a Coby...in quel momento quest'ultimo penso a cosa aveva detto la ragazza dal cappello di paglia...

 

flashback:

-non so se sono in grado o meno...ma diventerò la Regina dei Pirati!!!!perchè lo voglio!!- disse mentre si toglieva il cappello di paglia e lo osservava con il sorriso sulle labbra-ho deciso di ottenere quel titolo e anche se cadrò in battaglia... sarà stato per tenere alto il nome del mio ideale!

Fine flashback

 

-t-tu ...TU SEI LA DONNA PIU DISGUSTOSA DEL MONDO!!- gridò mentre tutta la rabbia veniva fuori.

La cappello di paglia cominciò a ridere, mentre la donna Alvida la guardava furente.

-INGRATO MOCCIOSO- urlò il capitano mentre stava per colpirlo, però in quel preciso momento Ruri si mise in mezzo e blocco il martello di ferro con la mano che ormai era diventata una zampa

-hihihi non mi hai fatto niente-

-ma come??!!!-

Il sorriso della ragazza si allargò e con un pugno buttò a terra Alvida. Gliene diede un altro e la butto fuori dalla nave.

-ahahah buon viaggio megera! Ahahah-

 

-grazie Ruri- disse Coby ma furono interrotti dalle navi della marina.

-forza andiamo- disse prima di lanciarsi insieme a Coby giù nel mare con una scialuppa incontrando per un attimo la ragazza dai capelli color arancio che stava anch'essa stava prendendo il mare con un scialuppa e un tesoro.

 

************

 

 

 

-Per caso sai chi è Zoro?- chiese Ruri

-Certo che lo so! È un cacciatore di pirati ...ma ho sentito dire che è stato preso dalla marina-rispose Coby

-allora non è in gamba ..-

-cosa dici è un mostro in forza!!!!!!.....aspetta perchè me lo chiedi...?-

-pensavo di farlo entrare nella mia ciurma hihih...solo se è carino-

-C-COSA!!????-

 

 

angolo della schifezza:

Ok il primo capitolo è uguale al primo episodio di one piece ma prometto che andando avanti cambierò la storia di one piece! Promesso

Sto pensando all'incontro tra Rufy/Ruri con Sanji... hihih...

Essendo rufy diventata una femmina cambierò di poco il suo carattere.

 

spero vi sia piaciuta

baci

giuly  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crystal_heart