Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: letylove31    18/04/2014    2 recensioni
Questo Mondo era popolato solamente da semplici Fate, Folletti, Maghi e Streghe. Ma quando le Ombre decisero di eliminare la stirpe magica, questo Regno cambiò definitivamente. Dato che questo è un Mondo magico, tutte le cose che succedono qui sulla Terra non possono succedere. Come ad esempio due sorelle dalla stessa età, Samantha e Isabella, che erano nate in mesi diversi e quindi non erano affatto gemelle. Queste ragazze dai quindici anni erano destinate a cadere nelle Mani delle Ombre e quindi complicarsi la vita.
Ma non erano le uniche. Due fratelli, dai diciassette anni, nati sempre nello stesso anno ma in un diverso mese, Josh e David, avevano lo stesso Destino.
Le due sorelle non erano a conoscenza dell’esistenza dei due fratelli, ma un giorno si incontrarono, per pura casualità.
Oh, dimenticavo, questo Regno si chiama ArtuanEcilpem, detto semplicemente Artuan.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Questa fanfiction non è solo opera mia, ma la scrivo con mia cugina Queen_Leslie, quindi quando recensite farò leggere la recensione anche a lei. Intanto vi dico che siamo completamente pazze e se siate nelle Mani delle Ombre chiamateci che noi sappiamo cosa fare!
P.S. Questa storia è nata da un gioco inventato che facevamo da piccole.

 

 

PROLOGO

Questo Mondo era popolato solamente da semplici Fate, Folletti, Maghi e Streghe. Ma quando le Ombre decisero di eliminare la stirpe magica, questo Regno cambiò definitivamente. Dato che questo è un Mondo magico, tutte le cose che succedono qui sulla Terra non possono succedere. Come ad esempio due sorelle dalla stessa età, Samantha e Isabella, che erano nate in mesi diversi e quindi non erano affatto gemelle. Queste ragazze dai quattordici anni erano destinate a cadere nelle Mani delle Ombre e quindi complicarsi la vita.
Ma non erano le uniche. Due fratelli, dai quindici anni, nati sempre nello stesso anno ma in un diverso mese, Josh e David, avevo lo stesso Destino.
Le due sorelle non erano a conoscenza dell’esisenza dei due fratelli, ma un giorno si incontrarono, per pura casualità.
Oh, dimenticavo, questo Regno si chiama ArtuanEcilpem, detto semplicemente Artuan
.


 
http://stobenecontutti.it/wp-content/uploads//2012/04/foresta.jpg
 

CAPITOLO 1: ARTUANECILPEM (ARTUAN)

 
Vivono in un’Annapac, una costruzione molto simile alla capanna, dove le Ombre non possono assolutamente entrare. In parte alla loro “casa” c’era un Ovoc (una specie di caverna) dove stava il Covo delle Ombre.
“Isa, ma che fai?” urla Samantha dall’esterno dell’Annapac. Dentro sentiva dei rumori di pentole arrugginite e passi da gigante. Secondo me è Isabella che sta combinando qualcosa come al solito, pensa Samantha.
“Io? Ma io non sto facendo niente? Sai… succede con l’età” replica Isa.
La mania di questa sorella è  continuare a ripetere “sai… succede con l’età”
Invece, il vizio di Samantha (Sam) è  di dire “Per tutti i Mishipeshu!” che erano delle Pantere d’acqua, creature leggendarie della mitologia Anishinaabe.
“Comunque cos’era quel rumore?” ripete Sam.
“Sarà stata un Ombra. Io sono ferma immobile, lo vedi” risponde Isa, muovendosi apposta.
“Oh, ma certo che lo vedo, infatti sembri una scimmia”
Altri rumori. Le due sorelle uscirono fuori e si accorsero di avere compagnia. Due ragazzi, proprio Josh e David, le aspettavano.
“Scusate, voi due chi diavolo siete?” chiede Isa.
“Cavolo, che finezza ragazza” risponde David. “Comunque mi chiamo David e lui è Josh, sappiamo che ci sono altre due ragazze in Mano alle Ombre e dobbiamo fare la missione assieme” spiega.
“Idiota, le Ombre sono dietro di te!!!” urla Sam.
I due ragazzi si girano di scatto, prendendo dei Fiori Leggendari che tengono alla larga i nemici, in questo caso le Ombre che non sopportano la Natura. Le sorelle, infatti, vivono in qualsiasi Ambiente Naturale, dove sono al sicuro.
Le due sorelle fecero lo stesso, spaventate e prese alla sprovvista. Un’Ombra attaccò un morso al braccio dei due fratelli, che si accasciarono immediatamente a terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: letylove31