Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    18/04/2014    1 recensioni
Alla shibusen arriva una nuova alunna che nasconde un segreto,che creerà parecchio scompiglio ed anche la curiosità di qualcuno. Chi è veramente questa ragazza? e perchè è così potenete? leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversammo il corridoio per poi aprire la porta della camera della morte.
" ciao ciao!!! benvenuti " il sommo Shinigami ci accolse con la sua solita euforia.
" sommo Shinigami come mai ci avete fatto chiamare? " ovviamente la cosa strana era perchè aveva chiamato solo me e Stein e non anche Hiro.
" allora oggi entrambi andrete nella foresta nera dove dovrete recuperare la strega Houseki, perchè ci darà importanti informazioni su questi Kishin alquanto strani " diedi un'occhiata a Stein ma non sembrava affatto sorpreso di quella missione,o almeno non lo dava a vedere.
" sommo Shinigami vado a chiamare Hiro allora " mi voltai per dirigermi verso la porta ma fui interrotta dal sommo Shinigami che mi prese per il giacchino.
" no Aurora,Hiro è un'arma di un livello troppo basso per combattere in una foresta infestata da piante un po' strane e molto pericolose,e poi con Stein non avrai nulla da temere. Ora attraversate lo specchio così vi ritroverete subito nella foresta nera " appena attraversato lo specchio io e il prof. Stein ci ritrovammo in una foresta alquanto strana: gli alberi erano ricoperti di gioielli,gli animali avevano appesi al collo una piccola clessidra, i pipistrelli stavano tranquillamente a testa in giù sui rami degli alberi anche se era giorno. In lontananza scorsi una quercia bellissima,con rami che toccavano il suolo ricoperti da vari fiori che la rendevano ancora più speciale degli altri alberi.
" è bellissima questa foresta,perchè allora è stata chiamata foresta nera,mi sembra che gli animali siano innocui così come le piante e non c'è niente di spaventoso " guardai il prof. Stein in cerca di una risposta.
" aspetta che il sole sparisca e capirai perchè è chiamata foresta nera. Sarà meglio incamminarci ora,abbiamo parecchio spazio da perlustrare e poco tempo prima che la foresta si trasformi in una iena " camminammo per ore fin quando non vidi in lontananza un incvolucro di rami che racchiudeva qualcosa.
" ecco la strega " rimasi spiazzata.
" io non vedo nessuna strega ma solo... " d'un tratto il cielo si fece scuro e vidi un ramo della quercia alzarsi per cercare di colpirmi, ma fui agile e riuscii a scansarlo. Feci un salto e mi ritrovai su un ramo di un albero.
" scendi di lì " non capii che cosa voleva intendere il prof. Stein,e mi ritrovai in un battito di ciglia stesa a terra con dei serpenti che mi tenevano bloccate le gambe e i piedi. Il prof. Stein creò un'onda dell'anima e la scagliò su di me per liberarmi dai serpenti,ma così facendo ferì anche me.
" avanti dobbiamo aprire quel fascio di rami per prendere la sfera che racchiude la strega Houseki " ci scagliammo contro il fascio fittissimo di rami schiavando tutti i rami della quercia che cercavano di colpirci.
" dobbiamo provare a far interagire le nostre anime " stavamo da più di ora a provare ad aprire quell'involucro di rami ma anche i nostri attacchi più potenti non servivano a nulla.
" ok,ma non ciò mai provato quindi non so come iniziare " il prof. Stein si fermò e fece espandere la sua anima così da polverizzare i rami che cercavano di colpirlo. Sentendo la sua anima così forte che cercava di creare una risonanza,feci espandere anche la mia, ma non sapevo come continuare così il prof. Stein incominciò a creare un contatto che io subito collegai con la mia anima. Il suono che producemmo era magnifico,una risonanza perfetta. All'improvviso il fascio di rami si ruppe e vedemmo finalmente la sfera della straga Houseki.
" ci siamo riusciti " presi subito la sfera e incominciai a correre insieme al prof. Stein verso la direzione da cui eravamo venuti. Quando scorsi lo specchio che ci avrebbe ricondotti alla Shibusen feci un sorriso che scomparve quando mi sentii strattonare la caviglia,abbassai lo sguardo e rimasi inorridita. Il fango si era trasformato in un mostro alto più di tre metri che prendendomi entrambi i piedi mi fece fare un volo di 7 km. Il prof. Stein incominciò a colpirlo con molte onde della sua anima fichè il mostro non cadde a terra.
" grazie " attravarsammo finalmente lo specchio.
" ah ma c'è ne avete messo di tempo " diedi un sguardo da killer omicida al sommo Shinigami.
" non ci avevate detto che quella dannata foresta si trasformava dopo il calare del sole,sembrava l'inferno sceso in terra,comunque ecco la sfera " il sommo Shinigami la prese con le sue grandi mani bianche e la poggio su una sedia.
" strega Houseki ti ordino di rispondere a questa domanda: dove si trova il rifugio delle streghe in questo momento? " nella sfera comparve il volto di una donna dai tratti asiatici,molto bella che rispose subito:
" non riesco a vedere ma so per certo che la missione che avete dato a vostro figlio Kid porterà delle conseguenze catrastofiche,proprio nei suoi confronti "


ciaooo a tutte!!! ecco il seguito della storia " nuova era " spero vi piaccia e che vi abbia incoriusito.
A presto e buona Pasqua!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa