Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zampe_in_the_sun   Capitolo: 1
Mentre usciva, sperava che quel buzzurro del suo collega, Zoro, non fosse ancora arrivato o che il capo gli avesse cambiato gli orari, dopo chissà quale colpo di testa; ma sapeva che stava decisamente chiedendo troppo.
- Ehi, stupido poliziotto – si sentì chiamare da quella voce che gli dava sui nervi. Chiuse gli occhi, contrasse e rilassò i pugni e prese un respiro profondo. Doveva solo ignorarlo; Zoro si comportava sempre così, lo provocava e lo irritava per suo personale divertimento e, alla fine, finivano sempre per litigare, disturbando gli altri colleghi.
- Buongiorno anche a te, buzzurro – disse piano, sbattendo l'anta dell'armadietto un po' più forte del normale, chiudendola. Poi si voltò verso l'altro, con una faccia che esprimeva tutta la sua irritazione. Due ore di metropolitana solo per venire a lavorare con questo idiota: fantastico.
Il viso di Zoro non tradiva nessuna emozione, era apatico come al solito, probabilmente stava dormendo in piedi.
- Mhm, come siamo nervosi stamattina – ghignò il verde.
Sanji serrò la mascella e gli lanciò un'occhiataccia.
- Che cazzo dici? È sempre un piacere svegliarsi alle 3 per venire a lavorare insieme a te – disse ironico.
ZoSan / Long-fic / AU
Personaggi: Marco, Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Zampe_in_the_sun