Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: skylar_98war    19/04/2014    0 recensioni
Ero “non desiderata”.
Se avessi capito fin dall’inizio… se lo avessi ascoltato fin dall’inizio… a quest’ora non sarei ridotta così. Piena di lividi. Lui voleva solo aiutarmi, voleva solo proteggermi, ma non ho voluto né il suo aiuto né la sua protezione. Lui era un angelo. Il mio angelo custode. Se vedeva i miei tagli, era sempre pronto lì a fasciarli, a curarli. Piangeva… piangeva perché mi vedeva soffrire… ma non riuscivo a capirlo. . Continuavo a prendermela con me stessa nonostante i suoi consigli, i suoi rimproveri, le sue lacrime… Ora non mi degnava di uno sguardo, non mi salutava, non mi coccolava, non mi accarezzava, non giocava piu’ con le ciocche dei miei capelli, ora non voleva piu’ fasciarmi le ferite. Ora mi odiava perché aveva fatto troppo. Lo avevo ferito. Ormai era stanco delle mie debolezze. Bene, l’ho voluto io… ora aveva capito che non ascoltavo i suoi consigli, ora aveva capito che non m’importava niente di quello che faceva per me. Adesso, in questo momento, lui se ne era andato per sempre. Joe non mi amava.
Ma un giorno arrivò un ragazzo dai riccioli splendenti che stravolse completamente la mia vita...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          The little Devonne



Sono passati due anni ed è incredibile come in tutto questo tempo la mia vita sia cambiata, molte cose sono cambiate in meglio e altre in… peggio.
Finalmente ho messo la testa a posto, e ho realizzato che in fondo la vita non è poi così male, se la sai prendere nel punto giusto, ne sono sicura, il passato è un'altra vita.
Ora vivo a Londra e questa volta non sono sola, sono con un tipo dai capelli riccioli che in questo momento mi sta preparando una bella tazza di tè,la conclusione è questa: ho trovato l’amore e vivo in questo splendido appartamento insieme a lui, lontana dalle persone che ho sempre voluto dimenticare, lontana dalla famiglia, lontana dagli incubi.
Il ragazzo con i riccioli che ho accennato prima è Harry, ma non un semplice Harry che s’incontra per strada, ma è Harry Styles, è lui che in questo momento mi sta portando la tazza di tè fumante e mi ha appena stampato un bacio sulle labbra. Si, è proprio lui, quello della band piu’ conosciuta del tempo, la band dei One Direction, e so per certo che tutti vadano pazza per lui, ma ormai è mio, e la cosa piu’ bella è che ci aiutiamo a vicenda, io come sempre devo occuparmi della mia carriera, musica, canzoni, film etc… e quando devo comporre qualcosa lui mi aiuta, e lo stesso faccio con lui.
Ed è molto bello che lui mi abbia convinto ad andare a vivere con lui a Londra, perché all’inizio pensavo che mi sarei allontanata da tutti e non volevo, ma quando le cose hanno cominciato a cambiare, ho preso al volo questa decisione e l’ho resa fantastica, che mi sono messa in testa di portarla a termine, ora sto qui con lui, e nonostante il cambiamento la mia carriera continua, continua, e anche se mi tocca viaggiare per molto, ce la faccio.
Abbiamo fatto tante cose io e lui.
Abbiamo anche  fatto parte di un film insieme che ha riscosso molto successo… riguardo a Joe, ah, sono felice che sia acqua passata, mi sono completamente dimenticata di lui, come se la mia mente avesse cancellato il fatto che esistesse, però so che sta con una certa modella di cui non ricordo il nome, ora so che ho solo gli occhi luccicanti di amore per Harry, questo amore improvviso che la vita mi ha ceduto.
Ci siamo conosciuti durante l’estate perché io e Selena eravamo andate per 1 mese a Londra da alcuni suoi amici, ci incontrammo il 15 di luglio, era una mattina, sulla spiaggia, poi da lì cominciammo a sentirci e a uscire, e da quel giorno mi chiamava sempre, infatti quando mi squillava il cellulare, ero già sicura che fosse lui.
Poi durante un appuntamento è scattata la scintilla, perché mentre ballavamo, lui mi ha preso con foga e ha cominciato a baciarmi.
Ora abbiamo un bel appartamento, con un grande salone dove c’è anche un fantastico pianoforte, una bella camera da letto colorata, e un’altra camera per gli ospiti.
Ora sto appendendo in casa alcuni quadri che raffigurano me e Harry durante l’estate distesi sulla spiaggia e anche altri quadri che raffigurano me quando ero piccola.
 
Ora è lunedì e sono le 10:00 di mattina, io e Harry ci siamo appena svegliati e ha deciso di farmi andare da un dottore perché dice che negli ultimi tempi non sto bene e sono un po’ pallida.
Mi faccio accompagnare da un’amica, Helene, l’ho conosciuta poco tempo fa, perché vive nell’appartamento accanto al nostro.
Così quella mattina mi accompagna lì e appena esco dallo studio del dottore, dico a voce bassa ad Helene: -Sono incinta- le parole mi escono subito di voce.
-Davvero? Ma è una notizia fantastica?- Ho dovuto darmi da fare per farla calmare e smettere di comportarsi come una pazza. È bello aspettare un bambino e non vedo l’ora di dirlo a Harry appena lo vedrò, ne sarà contento di diventare padre.
Quando torniamo a casa, Helene sfreccia con la sua auto a tutta velocità, incapace di trattenere l’entusiasmo di quando darò la nuova notizia a Harry.
Quando arriviamo, entro in casa insieme ad Helene.
Appena Helene vede Harry che è solo in pantaloni con la schiena nuda, lo abbraccia forte e mi sembra che lo stia per strozzare, ho dovuto darmi da fare per farla staccare.
-Che succede?- domanda Harry guardando a destra a sinistra senza capire niente.
-Vedi è…- non completo la frase perché sono troppo emozionata.
-Vedi Demi ha una notizia da darti perché…-
Pesto un piedi ad Helene per farla stare zitta perché già so che racconterebbe lei tutto invece di me, è una che non riesce a trattenere le cose, e se lo facesse, ci resterei male perché voglio essere io ad annunciare al mio amato che avremo un figlio.
-Vedi… io sono incinta, Harry- Mi prende subito in braccia facendo capire le buste della spesa che avevo in mano.
-E’ una notizia fantastica, infatti c’era qualcosa che non andava in te, e ne sono felice sai? Ti amo- finalmente me l’ha detto.
Si, è felice, è ovvio come non potrebbe esserlo.
Già m’immagino i paparazzi a scattarci foto mentre passeggiamo col carrozzino.
Il pomeriggio io e Harry ci stendiamo sul divano, e lui già immagina i nomi che potremmo dare al nuovo arrivato.
Ha detto che se nasce una bimba la chiamerà Aisha. Bleak, odio questo nome e glielo dico.
-Che ne pensi del nome Laura se è una bimba? È bello dare nomi italiani, no?-
Sono completamente d’accordo con questo nome, perché penso che sia un nome carino, e anche perché mi sono subito messa a fare una ricerca, dove diceva che Laura significa: “Dotata di grande simpatia e di comunicativa grazie alla parola pronta e convincente, Laura è molto amata per il modo con cui si relaziona con tutti. Si trova a suo agio in qualsiasi ambiente e con qualsiasi persona. Dotata di chiara intelligente e intuizione, sa cogliere al volo le situazioni”. È bello avere una famiglia con tutte queste caratteristiche positive, chissà se è vero.
-Che ne pensi del nome Ian se è un bimbo?- Come nome mi piace, sicuramente. Non mi sono messa a cercare cosa significa Ian, perché sono sicura che nascerà una bimba e la chiamerò Laura.
 
Sono passati 10 mesi, e Devonne è nata. Vi chiederete come mai non l’abbia chiamata Laura, ma all’ultimo a tutto, mi è venuto in mente di chiamarla Devonne, perché è il mio secondo nome. Laura l’ho scelto come secondo nome. Si chiama Devonne Laura Styles, ed è fantastica.
È bionda e ha i capelli ricci, non so i capelli biondi da chi li abbia presi, è identica a Harry, ma ha le labbra e il fisico come il mio, bello.
All’inizio la prima volta che l’abbiamo portata a casa, ha fatto storie per dormire, e ci siamo dovuti alzare tutte e due la notte per farla addormentare, a volte ho dovuto darle da mangiare perché aveva fame, o a volte abbiamo fatto i turni io ed Harry. I fan l’hanno presa bene, e domani la mostrerò al mondo per la prima volta, perché nessuno l’ha mai vista, perché domani andrò ad un intervista. Joe mi ha chiamata e mi ha detto che è felice per me, e mi augura buona fortuna.
 
L’indomani, ecco durante l’intervista, l’ho mostrata ed è stata subito apprezzata, molti fan si gettavano per terra e gridavano, e qualcuno l’ha voluta anche prendere, ma preferivo farla restare tra le mie braccia. Anche mia madre, mio padre e mia sorella hanno visto la bambina per la prima volta, e sono stati felice di essere per la seconda volta nonni.
 
Sono passati due anni e Devonne è cresciuta, ha 2 anni.
È fantastica, è una chiacchierona, e parla come se fosse ancora piu’ grande, a volte si comporta come una maleducata, ma io tento di calmarla e di farla sorridere.
Harry ci gioca spesso, ma negli ultimi tempi è impegnato perché sta giocando a baseball.
Una sera ci mettiamo tutti e tre in giardino, per mangiarci una pizza, siamo tutti così felici, che non possiamo crederci.
-Papà, perché prima ho visto una pelsona che faeva delle foto?- domanda Devonne a Harry.
-Perché sanno che stiamo con una bambina fantastica come te-
-Si, che bello. La mamma è bella come me!-
-Si, ora sbrigati a finire la pizza, piccola Devonne-
Così restammo tutti e tre felici su quel giardino pieno di rose.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: skylar_98war