Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    19/04/2014    3 recensioni
Sasori sospirò poi raggiunse un piccolo sigillo proprio accanto al kunai incorporato nel suo cuore.
Naruto si mise in guardia.
-Non preoccuparti è solo un regalo per te!- affermò quando uno sbuffo di fumo apparve e una scatola di metallo si posò nella sua mano.
-Che cos’è?- chiese sospettoso.
Sasori ghignò –Queste sono le mie conoscenze. Qui dentro troverai tutte le informazioni sull’essere un marionettista, i miei diari, ogni spia che ho in ogni villaggio e tutti i miei segreti. Ho documentato tutti i miei lavori nel caso in cui fossi mai stato sconfitto, così la mia arte avrebbe continuato a vivere in qualcun altro! Mi sembravi interessato alla mia ultima tecnica ecco perché ti do le mie conoscenze!-
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Puppet Master: The Apprentice of the Red Sand

Prologo

Naruto fissò con un cipiglio profondo i due membri dell’Akatsuki.
Uno era alto con lunghi capelli biondi, un po’ legati in un alto codino e un po’ sciolti. Una ciocca gli ricadeva nascondendo una parte del volto e aveva un occhio azzurro. L’altro era basso, tutto ricurvo con il volto coperto da un panno nero. I capelli erano strani a punta.
Il jinchuuriki fissò il suo amico ai piedi dei due nukenin, sentendo montare dentro di se la rabbia.
-Mi chiedo chi sia il jinchuuriki, un!- esclamò il più alto dei due.
-Fa silenzio, idiota. Lo scoprirai presto!-
-Siete così cattivo, Sasori-sama!- piagnucolò il biondo poi mise una mano nella sua saccoccia dell’argilla e creò un piccolo uccellino dopo di che lo lasciò andare e incanalando del chakra in esso, la creatura si ingrandì e prese semi-vita. L’uccello prese Gaara nel suo becco poi volò via con sopra il biondo dell’Akatsuki.
Naruto rimase a fissare quello più basso a occhi socchiusi Kakashi fissò il jinchuuriki stranamente ma poi disse –Sakura, tu vieni con me a recuperare il corpo del Kazekage!- con questo i due scomparvero non prima che Sakura desse i suoi antidoti a Naruto.
Il marionettista gobbo fissò il ragazzo –Mi sono sempre chiesto come fosse avere un jinchuuriki nella mia collezione…-
-Non dovresti catturarmi in vita per estrarre il Kyuubi?- chiese Naruto accigliato.
L’uomo ridacchiò –Oh beh… suppongo che non dovrei farlo, tuttavia questa occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Ora vi mostrerò la vera essenza della mia arte!- si tolse il mantello mostrando il suo corpo di legno. Sulla schiena c’era una faccia enorme con la bocca spalancata a mostrare i denti e da essa usciva una lunga coda seghettata che terminava con una punta grondante di veleno.
-Attenzione Naruto-san, quella è la marionetta preferita di Sasori, Hiruko!- lo mise in guardia la vecchia che era insieme a lui –Un marionettista di solito controlla le sue marionette da dietro lasciando così il corpo vulnerabile a certi attacchi se non bloccati in tempo, tuttavia Sasori ha risolto il problema risiedendo in una delle sue creazioni, così quella è una marionetta difensiva e offensiva allo stesso tempo!-
Il nukenin fissò la vecchia con un cipiglio sul volto. La vecchia parlava troppo per i suoi gusti.
“Allora bisogna distruggere la marionetta!” pensò il biondo decidendo di ricorrere a un rasengan.
L’idea non lo allettava molto in quanto se avesse dovuto usare il rasengan così presto era segno che lui era troppo debole in confronto al marionettista.
-Assicurati di evitare qualsiasi trappola ragazzo, anche un solo graffio e sei già nella fossa!- esclamò la donna. Perché non poteva essere accoppiata con Sakura? Almeno la ragazza era un ninja medico.
-Certo, il veleno… no?- chiese il biondino ghignando.
La vecchia annuì.
-Per quello non c’è problema!- rispose a bassa voce prima di prendere una posizione da combattimento.
Chiyo socchiuse gli occhi “Cosa vuole dire?”
Il biondo fissò il membro dell’Akatsuki poi si preparò ad attaccare l’uomo. Mise le dita nel suo sigillo preferito e urlò –KAGE BUSHIN NO JUTSU!-
-Guiderò i tuoi movimenti, Naruto-san!- affermò Chiyo.
Naruto annuì e corse verso il marionettista schivando la coda avvelenata di Hiruko.
Sasori non si lasciò turbare dall’agilità del biondo tant’era che aveva molti assi nella manica.
Hiruko spalancò la bocca facendo fuoriuscire diversi kunai che schizzarono a tutta velocità, verso i due.
Chiyo lasciò andare il chakra che teneva il biondo e i due ninja si separarono evitando i colpi.
-Attento ragazzo, i fili di chakra sono stati tagliati!- urlò la vecchia.
Naruto alzò gli occhi al cielo esasperato. Sapeva già che i fili non c’erano più, l’aveva percepito nel momento esatto in cui il chakra estraneo aveva lasciato il suo corpo.
Con un comando mentale inviò tutti i suoi Kage Bushin verso l’uomo e si confuse con i suoi cloni “Dopotutto forse il rasengan non è necessario!” pensò mentre usava gli sbuffi di fumo dei suoi cloni come copertura.
Con un’agilità che nemmeno lui sapeva di avere riuscì ad attaccare una carta bomba sulla faccia che aveva sulla schiena.
Uno dei suoi cloni lo prese per la giacca e lo scagliò lontano mentre ghignava soddisfatto.
L’originale ridacchiò facendo un mezzo sigillo con la mano e disse –Boom!-
La carta sulla marionetta brillò ed esplose.
Sasori velocemente uscì dalla marionetta rintanandosi in un angolo della grotta.
Chiyo rimase stupita dalla progettazione rapida del biondo, tuttavia notò che aveva diversi graffi sulla sua pelle.
Anche Sasori gli aveva notati e sorrise. I suoi veleni erano mortali dopotutto…
Purtroppo il marionettista non aveva tenuto conto del Kyuubi e del tasso di guarigione dell’Uzumaki.
Naruto si mise in piedi sentendo la vecchia mormorare –Non è invecchiato nemmeno un po’ da quando ha lasciato il villaggio!-
Sasori fissò Hiruko con un cipiglio. Il moccioso aveva distrutto la sua marionetta preferita tuttavia dubitava che sarebbe riuscito a fuggire dalle grinfie della sabbia di ferro della sua altra marionetta preferita.
Evocò quindi un’altra marionetta che fece boccheggiare Chiyo –Il Sandaime Kazekage!-
Sorprendentemente, Naruto sapeva chi fosse… Jiraya gli aveva dato molte informazione sui diversi Kage. Aveva trovato il Sandaime Kazekage molto interessante in quanto aveva le stesse capacità di Gaara tranne per il fatto che il vecchio Kage usava la sabbia di ferro.
C’erano altri Kage che gli interessavano. Ad esempio voleva scoprire qualcosa sul Sandaime Mizukage, che era completamente avvolto nel mistero. Nessuno sapeva chi fosse o quali erano le sue abilità. Nemmeno la famosissima rete di spie di Jiraya era riuscita trovare qualcosa su di lui.
Chiyo lanciò un’occhiata al biondo che fissava il campo di battaglia come se stesse esaminando il luogo –Fa attenzione! Quel burattino non l’ho mai visto ma so chi è! È il Sandaime Kazekage ed era conosciuto per l’utilizzo della sabbia di ferro, similmente a Gaara e Shukaku!-
Naruto annuì –Sì, lo sapevo già! Tuttavia non mi preoccupa molto, se non viene controllato bene come Gaara o Shukaku abbiamo qualche possibilità. Dopotutto ho sconfitto entrambi!- rispose socchiudendo gli occhi verso la marionetta.
Chiyo represse un brivido alla vista di quello sguardo. L’ultima volta che l’aveva visto era sul volto del Yondaime Hokage ed era durante la Terza Guerra Shinobi quando tutte le forze di Iwa erano stato macellate in un attimo.
Per la prima volta in questa lotta non aveva paura per Naruto… ma temeva per Sasori.
Sasori aveva udito la dichiarazione del biondo e aggrottò la fronte leggermente preoccupato da quella prospettiva. Non si aspettava di incontrare qualcuno che aveva affrontato Shukaku ed era ancora vivo per raccontarlo.
Il marionettista cominciò ad attaccare con la sabbia di ferro mentre Naruto creava una dozzina di cloni.
Preparò un rasengan cercando di approfittare della confusione che i suoi cloni avevano causato.
Sasori ricorse alla nebbia velenosa e il clone Naruto corse attraverso trattenendo il respiro ma sentì tutto il suo corpo dolorante e scomparve in una nube di fumo.
Il biondo jinchuuriki chiuse gli occhi e richiamò a se il chakra di Kyuubi.
Quando sentì la famigliare sensazione di potenza si buttò verso Sasori.
Tutto il chakra rosso però era troppo per la grotta e una parte del soffitto cadde dividendo i due combattenti dalla vecchia.
Naruto si fiondò verso Sasori con un rasengan rosso in mano per tentare di distruggere il Kazekage.
Il rosso però lo schivò e mise via il suo burattino ed estrasse un rotolo.
Naruto lo fissò sospettoso mentre il chakra della volpe abbandonava il suo corpo.
-Ora vedrai la mia vera arte. La mia abilità segreta. Aka Higi: Hyakki No Sousen (Tecnica segreta rossa: Spettacolo dei cento congegni)!- subito un centinaio di marionette comparvero davanti a lui.
Naruto fissò tutte le marionette, suo malgrado affascinato. Non era tutti i giorni che si vedeva un marionettista, manovrare tutte quelle marionette.
Il biondo creò altri Kage Bushin e sia le marionette che i cloni si scontrarono.
Dopo poco fu subito chiaro che il biondo aveva la meglio in quanto ogni volta che un clone spariva subito ne compariva un altro a sostituirlo.
Un kunai però aveva trovato la via del cuore di Sasori ed era solo questione di tempo prima che sarebbe morto.
-Sei un combattente eccezionale, Uzumaki Naruto!- disse. Non era felice di aver perso la battaglia, soprattutto a causa di un ragazzo molto più giovane di lui. Tuttavia aveva perso una battaglia e non la guerra. E quando si trattava di guerre Sasori aveva deciso di morire imbattuto.
-Hatake Kakashi deve averti insegnato bene, il Kage Bushin e quelle altre tecniche, no?-
Naruto fece una smorfia –No, non proprio. Mi ha insegnato come salire sugli alberi con il chakra!- era ancora arrabbiato di questo perché aveva insegnato a Sasuke diversi jutsu uno delle quali l’aveva quasi ucciso.
-Allora deve essere stato Jiraya dei Sannin. Ti deve aver detto il segreto del Kage Bushin e tu hai continuato da lì, no? Non fare quella faccia sorpresa la mia rete di spionaggio non ha pari, nemmeno quella di Jiraya può competere!-
-C’è un segreto dietro il Kage Bushin?- chiese sorpreso.
Sasori ghignò –Nessuno te l’ha detto? I tuoi sensei non ti hanno detto che usando il Kage Bushin avresti potuto imparare più velocemente, in quanto ogni Kage Bushin che si disperde passa le sue conoscenze all’originale!?-
-Sembra che a qualcuno deve essere scivolato di mente questo piccolo fatto!- rispose aggrottando le sopracciglia infastidito a non finire. Sembrava che Konoha aveva fatto di tutto per ostacolare la sua crescita come un ninja e lo faceva incazzare a non finire.
-Dalla tua faccia si direbbe che non hai mai avuto una formazione decente da quando sei diventato un ninja. Sei autodidatta?-
Naruto non rispose ma il suo viso parlava per lui.
Sasori sospirò poi raggiunse un piccolo sigillo proprio accanto al kunai incorporato nel suo cuore.
Naruto si mise in guardia.
-Non preoccuparti è solo un regalo per te!- affermò quando uno sbuffo di fumo apparve e una scatola di metallo si posò nella sua mano.
-Che cos’è?- chiese sospettoso.
Sasori ghignò –Queste sono le mie conoscenze. Qui dentro troverai tutte le informazioni sull’essere un marionettista, i miei diari, ogni spia che ho in ogni villaggio e tutti i miei segreti. Ho documentato tutti i miei lavori nel caso in cui fossi mai stato sconfitto, così la mia arte avrebbe continuato a vivere in qualcun altro! Mi sembravi interessato alla mia ultima tecnica ecco perché ti do le mie conoscenze!-
Un clone si avvicinò cautamente e prese la scatola rovistandoci dentro.
-Dovresti prendere tutte le marionette che sono qui dentro prima che la vecchia arrivi! Se sai come creare rotoli di stoccaggio forse sarebbe meglio!- Sasori sospirò di nuovo –Beh… è stato uno scontro interessante Uzumaki Naruto! Ti lascio il mio corpo ma ti chiederei di non lasciare il cuore qui!- e con questo Akasuna No Sasori esalò l’ultimo respiro. Un unico pensiero in mente… lui vinceva sempre la guerra. La sua eredità avrebbe continuato a vivere attraverso Uzumaki Naruto.
Naruto si accigliò mentre toglieva il cuore e lo rinchiuse nel rotolo insieme a tutte le altre marionette e Sasori. Mise al sicuro all’interno della sua giacca il rotolo poi cercò una via d’uscita.

Continua...

Eccomi con una nuova storia.
Spero che vi piaccia.
Baci
SherryKyuubiNoYoko
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko