Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska_Higurashi    15/07/2008    7 recensioni
Piccola oneshot senza pretese, nata nel risentimento con cui convivevo in questi ultimi giorni... "Carezzandomi la nuca con una mano, avvicini il tuo viso al mio, lasciandomi un piccolo bacio all’angolo delle labbra…il bacio di un vampiro". [grazie Hyatt!!]
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Come ogni notte entri nella mia stanza, scavalcando dalla finestra di vetro e facendo entrare della brezza notturna che mi solletica il viso.

Resti lì, immobile sul davanzale ad osservarmi, ad osservare la mia stanza e tutto ciò che mi circonda.

È un mondo diverso il mio, un mondo diverso e vuoto, senza di te.

 

Con un balzo, sei qui da me, inginocchiato accanto al mio letto e continui ad osservarmi…come sempre…con quello sguardo che solo tu puoi avere, uno sguardo così profondo che è capace di sciogliermi il cuore e di riempirlo solo della tua essenza.

 

Carezzandomi la nuca con una mano, avvicini il tuo viso al mio, lasciandomi un piccolo bacio all’angolo delle labbra…il bacio di un vampiro.

 

Vorrei sentire i tuoi canini freddi affondare nella mia carne, sentirli succhiare il mio sangue, vorrei che ad uccidermi fossi proprio tu Mail…

Fallo. Succhia la mia vita, non me ne importa nulla, uccidimi, in modo da poter morire restando abbracciato a te, ad essere cullato fino alla fine dal tuo dolce calore.

 

Sappiamo bene che questo, porterebbe all’uccisione di entrambi.

Una creatura demoniaca come te, non può nutrirsi del sangue di un discendente dell’arcangelo Mihael.

 

Ma quante volte, abbiamo già sognato di poter morire insieme?

Quante volte lo abbiamo desiderato...pur di non sopportare ancora questo dolore?

Sembra proprio che in questo amore, nato già dal peccato, non ci siano vie di scampo…solo una è la soluzione.

 

Le rose rosse della passione, sono fiorite nel nostro petto fin dal primo incontro, ed ogni qual volta siamo insieme, esse stringono le loro spine nei nostri cuori, avvolgendo il nostro amore proibito…perché deve far tanto male, la parola amare?

 

Vorremmo amarci senza ferirci, ma il nostro amore deve essere per forza un qualcosa, di già nato sbagliato. Ogni cosa che pensiamo di fare, ogni soluzione che vorremmo trovare…sarà sempre sbagliata ancor prima di pensarla.

 

Sembra che non sia proprio possibile realizzare il nostro amore, ed allora…moriamo insieme, in queste lenzuola che ci accolgono ormai da tanto tempo…

E’ meglio farlo coscienti delle nostre azioni, prima di dover impazzire per questi divieti che ci sono stati imposti ancor prima di nascere.

 

 

Baciandoci…accarezzandoci…entri nel mio letto.

Palco della nostra lussuria più profonda…

Il calore avvolge i nostri corpi e i nostri gemiti riempiono la stanza.

Ogni carezza è una scottatura sulla nostra pelle,

Ogni bacio, una richiesta d’aiuto della nostra anima,

Ogni sussurro, una preghiera per ritardare il sorgere del sole...

 

Il piacere dilania i nostri corpi.

I cuori sembrano scoppiar d’amore.

Parole dolci, piene d’affetto, non hanno paura di solcare le nostre gole…

 

Ma tutto questo, fa tremendamente male, amore mio…

Come è possibile che sia successo proprio a due creature così distinte e separate, di unirci in un rapporto così profondo?

Come è possibile che entrambi…ci siamo innamorati della persona sbagliata?

 

 

 

Al nostro risveglio, i primi raggi del sole, stavano già rischiarando il cielo.

Ma questa volta, non saresti scappato via a nasconderti dalla luce.

Questa volta…saremmo rimasti insieme per sempre…

 

Asciugandoci le lacrime a vicenda, nel dolore pronunciamo un tenero ti amo, parola di un amore sofferto e pieno di ostacoli troppo grandi da poter superare…

 

-E’ meglio morire ora, piuttosto che continuare a distruggerci lentamente-.

 

Mi dicesti con un ultimo bacio.

 

Ed eccolo…ciò che volevo: il bacio d’argento, affilato e netto come una lama.

I tuoi canini freddi mi penetrano le carni e sento il mio stesso sangue scivolare sulla pelle nuda.

Serviti più che vuoi, ormai il nostro destino è segnato…finalmente, abbiamo potuto scegliere la cosa migliore… finalmente, uniti nel dolce abbraccio della morte.

 

 

Sento le forze abbandonarmi ogni secondo sempre più, non dovrei sentire freddo in un momento come questo?

Forse sono le tue braccia strette attorno al mio corpo ad impedirmi di avvertire il gelido freddo della morte…o forse, è solo il pensiero di averti accanto, ad impedirmi di non aver paura.

 

 

Io non mi trasformerò in uno come te, io morirò semplicemente Mail…proprio fra le tue braccia, come avevo desiderato.

E questo, accadrà anche a te…mi dispiace di averti trascinato…

 

 

Invocando il mio nome, mi stringi ancor più a te…affondando il viso tra i miei capelli.

Stretti così, in un ultimo abbraccio, aspettando che il destino si compia anche per te.

 

Con le ultime forze, sorridendoti, accarezzo quel tuo viso pallido…

Ora chissà…forse solo nel sogno eterno, ci sarà permesso abbracciarci senza infrangere alcuna regola...

 

Il mio sangue, trasformato in veleno all’interno del tuo corpo, inizia a trasmetterti gli effetti del nostro gesto…

 

Inalando gli ultimi sospiri, ti accasci accanto a me, e sorridendo…

 

-Sto morendo di te Mihael, ma continua ad amarmi…te ne prego-.

 

Sorrido di rimando, avvicinandomi a te, stringendoti la mano ed abbandonando questo mondo, proprio sulle tue labbra…

 

 

 

Non potevo desiderare, una morte migliore…

 

 

 

 

 

 

 

*Le parti sottolineate sono state fonte di spunti e non mie creazioni*

Ogni volta che pubblico qualcosa, mi sembra solo di riempire inutilmente lo spazio di EFP. Non riesco mai a scrivere qualcosa di davvero bello o che comunque colpisca davvero il lettore ._. gomen T^T Ringrazio TUTTI ma proprio TUTTI quelli che hanno a che fare con me e le mie storie xD e soprattutto, scusatemi sia per gli errori grammaticali che per i contenuti stupidi e futili delle mie “creazioni” ._. ma anche grazie, per chi invece mi ha dato qualche speranza (non solo a livello di scrivere) leggendo (MellosBarOfChocolate e Serenity) e commentando le precedenti storie ^^  arigatou!

Ho scritto ciò dopo un "episodio" in cui ho combattuto xD ed ho riflettuto un po’ di più…

Con questa storia non voglio dire che nessuno li capisce e bisogna pensare solo alla morte, anzi! Vorrei che le persone IDIOTE capissero qualcosa, e che non devono seguire questa ca**o di società ma pensare con la loro testa e capire che certe azioni che fanno, potrebbero ripercuotersi su altra gente. (Perché si…sorprendetevi pure, ma di gente si tratta!)

So che in certi momenti, viene di pensare alla morte, ma visto che non si sa cosa cavolo ci sia dopo, meglio godere i momenti in cui si è insieme.    Scusate per questo piccolo sfogo T^T

 

 

Se “diverso da noi” vuol dire essere sbagliato, io dico che è anormale essere normali!   [Cit. *Alaska*]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Alaska_Higurashi