Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Dallo strepitoso mondo degli Omegaverse *il tutto è Himes-izzato ovviamente, il mio zampino ce lo dovevo mettere eh eh*
Dal capitolo:
L’Alpha non accennò a nulla, concentrato a mantenere saldo il legame tra i loro occhi, forse l’Omega non lo sapeva, ma per qualcuno della sua specie, modellato e plasmato per soddisfare i bisogni degli Alpha, [...] era molto pericoloso fissare negli occhi un Alpha, gli Omega che non distoglievano lo sguardo in tempo rischiavano di rischiarne intrappolati, e, una volta catturati, pendevano dalle labbra del proprio Alpha per sempre, il contatto visivo era il primo passo per instaurare un solido legame tra un Alpha e un Omega.
Stiles sapeva che avrebbe dovuto distogliere lo sguardo, eppure non riuscì a farlo, sapeva che stava rischiando di rimanere intrappolato a quell’Alpha per sempre, per l’eternità, fin quando l’altro non avrebbe desiderato rinunciare a lui – l’Omega, nonostante tutto, non riuscì a muoversi, forse perché non voleva farlo, forse perché era già destinato alla prigionia tra quelle forti e calde braccia.
“Tu mi desideri” [...] “Tu mi desideri, almeno quanto ti desiderio io, se non di più!”, aggiunse l’altro, strappando brusco la sciarpa di seta dal suo collo.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes