Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivola    20/04/2014    6 recensioni
[ Caesar!centric | Pure!drabble (100 parole esatte) ]
C’erano soltanto lui e lo specchio. [...] Era vecchio. Vecchio quanto Panem stessa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Flickerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note: Ad essere sincera, non so bene cosa dire. Questa drabble non si colloca in un momento preciso, ma secondo me Caesar già nei 74esimi HG ha molti più anni di quelli che vuole dimostrare. Nata davvero di getto, spero l'appreziate :)






 
Faces
 

L’uomo si guardò allo specchio. Per la prima volta dopo molti anni si trovò cambiato, invecchiato, grigio. Niente più trucchi, niente più maschere. C’erano soltanto lui e lo specchio. Si concentrò sui propri occhi: erano di un banalissimo e comune castano, così come una volta lo erano i capelli, ora bianchi e radi. Era vecchio. Vecchio quanto Panem stessa.
Ricordava tutto della sua vita. Ricordava i finti sorrisi che era stato costretto a mostrare, ricordava le lacrime che aveva trattenuto, ricordava le morti di tutti i tributi che aveva intervistato… Caesar Flickerman ricordava i volti di ognuno di loro.












 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ivola