Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    20/04/2014    1 recensioni
Dopo la sua presunta scomparsa, X.A.N.A. riappare più forte che mai e tenta di distruggere i guerrieri di Lyoko, pronti alla battaglia. Prima che il confronto inizi, su Lyoko si presenta un misterioso guerriero che pare conoscere Aelita e che elimina in poco tempo tutti i mostri di X.A.N.A.
Chi sarà questo formidabile guerriero? in che modo sarà legato ad Aelita? Cosa vorrà? ma, soprattutto, è un amico o un nemico?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aelita, Franz Hopper, Jeremy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I guerrieri di Lyoko corsero alla fabbrica il più in fretta possibile. Una volta arrivati, Christopher si mise immediatamente a lavorare al Supercomputer. Ad un certo punto Aelita gli chiese:

“ come faremo ad eliminare XANA?”

“ esattamente come eliminiamo i suoi mostri: azzerando i suoi punti vita.”

“ ma XANA non ha un corpo, come faremo a farlo???”

“ quando la Prima Città contagiò XANA, il suo corpo digitale venne bombardato da una scarica di energia enorme che lo trasformò in quello che è oggi. Anche se non lo mostra mai, io sono convinto che XANA, o meglio il suo nucleo, risieda in quel corpo…. eliminiamo quello ed elimineremo XANA.”

“ ma è fantastico!?”

“ il problema ora è far uscire allo scoperto il corpo digitale di XANA….”

“ e come faremo???”

“ semplice, con un’esca adeguata…”

“ un’esca?”

“ sì….. cil che XANA vuole è distruggere la Prima Città ed io sono l’unica cosa che gli impedisce di farlo per cui sono l’esca perfetta…. mi materializzerò a Lyoko, dopodiché voi dovrete mandare in tilt il Supercomputer in modo che la materializzazione del mio corpo non sia più possibile: XANA non si lascerà scappare l’occasione per eliminarmi e, dato che io sono riuscito a sconfiggere tutti i suoi mostri, non avrà altra scelta se non quella di presentarsi di persona.”

“ ma è pericoloso!!! Se riuscisse ad azzerare i tuoi punti vita, scompariresti per sempre!”.

Christopher abbracciò stretto Aelita per rassicurarla: 

“ stai tranquilla, sorellina, non ho intenzione di farmi eliminare tanto facilmente…..”.

In quel momento intervenne Ulrich:

“ ed il nostro compito quale sarebbe nel tuo piano?”

“ il vostro sarà il compito più importante: proteggere il nucleo della Prima Città mentre affronto XANA.”

“ ma così non rischieremo anche noi di sparire se perdessimo tutti i punti vita?”

“ no….. ho impostato lo scanner in modo che riconosca il DNA di tutti voi ma non il mio…. in questo modo io non potrò essere rimaterializzato in caso di sconfitta ma voi sì.”.

Aelita in quel momento avrebbe voluto dire qualcosa, una qualsiasi cosa per fermare il fratello ma sapeva che nulla avrebbe potuto convincerlo a desistere dal suo piano. Così Aelita rimase ad osservare mentre entrava nello scanner in assoluto silenzio.

 

Christopher, appena arrivato a Lyoko, si diresse immediatamente nel Settore 5:

“ allora XANA!? Che ne pensi? Un combattimento leale, solo io e te!? Cos’è, hai troppa paura?!”.

Esattamente come aveva pianificato Christopher, XANA non si fece attendere: in un istante di fronte a lui si materializzò il nucleo di XANA, un guerriero biondo, simile a William nei lineamenti e con uno spadone enorme in mano:

“ benvenuto…… se non ti dispiace, prima di iniziare, preparerei il campo di battaglia…..”.

Sfruttando il potere della Prima Città, Christopher creò un’enorme stanza vuota al centro del Settore 5:

“ bene, ora possiamo iniziare.”

 

Nel frattempo i guerrieri di Lyoko avevano raggiunto la stanza dove era conservata la Prima Città:

“ bene, e ora che facciamo?”

“ aspettiamo…..”.

 

Christopher ferì XANA alla spalla con la sua lancia, dopodiché, avvolgendogli un braccio con la catena, tentò di scaraventarlo a terra ma XANA si liberò immediatamente e colpì il guerriero al fianco con il suo spadone:

“ bella mossa…. per un virus mal riuscito.”.

Christopher si scagliò contro XANA e riuscì a colpirgli una gamba; il virus gli scagliò contro una scossa elettrica che lo scaraventò contro una parete:

“ Prima Città, mi serve il tuo aiuto!”.

 

In quel momento il nucleo della Prima Città iniziò a brillare:

“ Jeremie, cosa succede???”

“ tuo fratello ha perso il 40% dei suoi punti vita e sta attingendo al potere della Prima Città per contrattaccare.”

“ dobbiamo andare da lui!!!”.

I guerrieri di Lyoko corsero verso l’ascensore che conduceva al luogo della battaglia ma esso era sorvegliato da una ventina di Kreepers:

“ apriamoci la strada!!”

 

Christopher scagliò un fendente di energia contro XANA, scaraventandolo al tappeto, dopodiché battendo la sua lancia sul terreno fece sparire il suolo sotto XANA che, tuttavia, si salvò levitando. Il virus si scagliò contro Christopher ed i due continuarono a colpirsi a vicenda furiosamente. Ad un certo punto XANA scagliò Christopher a terra e alzò la spada per finirla ma il suo fendente venne fermato all’ultimo istante da William, sopraggiunto assieme ai guerrieri di Lyoko in quell’istante:

“ a noi due, XANA!? Me la pagherai!”.

William iniziò ad incalzare l’avversario con diversi colpi ma XANA li fermò tutti e, con una scarica elettrica devirtualizzò il ragazzo:

“ Maledizione!!! Mi ha battuto!”.

Odd iniziò a sparare delle frecce laser contro il virus, obbligandolo ad indietreggiare ma, non appena finì i proiettili, XANA gli si scagliò contro per devirtualizzare anche lui:

“ accidenti!”

Yumi usò la telecinesi per far cadere una parte del soffitto su XANA ma lui usò a sua volta la telecinesi per fermare il blocco e devirtualizzare Yumi scagliandoglielo contro. Christopher si rialzò e tentò di trafiggere XANA con la sua lancia ma lui la fermò e la distrusse. Il ragazzo allora lo bloccò con le catene, permettendo ad Ulrich di colpirlo con le sue spade. Il virus, tuttavia, ruppe di nuovo le catene e devirtualizzò Ulrich con il suo spadone, scaraventando nel frattempo Christopher fino al duomo celeste ( quello attraverso cui si esce dalla cupola). Aelita tentò di colpire XANA con due sfere di energia ma lui le evitò senza problemi e raggiunse Christopher, puntandogli il suo spadone alla gola. In quel momento Aelita intervenne spingendo via il virus. I punti vita di Christopher ormai erano vicini allo zero e lui fece fatica anche solo ad alzarsi: 

“ il potere della Prima Città si sta esaurendo….”

Aelita si scagliò contro XANA ma lui la fermò, scaraventandola per terra. Quando stava per devirtualizzare anche lei, però, Christopher afferrò XANA da dietro e si legò a lui tramite le sue catene:

“ Non farai più del male a nessuno, XANA!!!”.

Christopher trascinò XANA fino al bordo della piattaforma. Aelita, intuendo cosa volesse fare Christopher, gridò in lacrime:

“ non farlo!!!!”

“ Addio Aelita, dimenticami se puoi……”.

Christopher lanciò un ultimo sorriso alla sorella, dopodiché si lasciò cadere dalla piattaforma trascinando XANA con sé. Quando ormai Christopher stava per sprofondare nel mare digitale, una serie di ricordi riaffiorò nella sua mente: i ricordi felici, quelli passati con la sua famiglia, quelli passati con i guerrieri di Lyoko e quelli passati con quella ragazza dai lunghi capelli neri…. Sissi……. e ripensando a quei momenti, un istante prima di svanire assieme al virus nel mare digitale, attingendo alle ultime forze della Prima Città, esclamò:

“ Ritorno al Passato, Ora!!!!”.

Un istante dopo il tempo tornò indietro e tutti dimenticarono cosa fosse successo……. persino i guerrieri di Lyoko. Di Christopher e di XANA, ormai, non rimaneva che un ricordo sfocato……

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark