Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: ValentinaRenji    21/04/2014    2 recensioni
questa storia è ambientata nella città dove vive Ichigo. Con lui ci sono i suoi amici e compagni d’avventura Renji, Rukia e molti altri ancora! La Soul Society ha dato loro il compito di vivere per un po’ sulla Terra e proteggerla da ogni pericolo. Devono inoltre cercare di adattarsi il più possibile alle usanze ed abitudini di questo mondo,integrandosi con le stranezze e le meraviglie che si presentano ai loro occhi. Ciò consentirà ai nostri protagonisti di conoscersi meglio e di scoprire nuovi sentimenti ed emozioni che non avrebbero mai sospettato di provare.
Buona lettura! ^.^
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Espada, Inoue Orihime, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è ambientata nella città dove vive Ichigo. Con lui ci sono i suoi amici e compagni d’avventura Renji, Rukia e molti altri ancora! La Soul Society ha dato loro il compito di vivere per un po’ sulla Terra e proteggerla da ogni pericolo. Devono inoltre cercare di adattarsi il più possibile alle usanze ed abitudini di questo mondo,integrandosi con le stranezze e le meraviglie che si presentano ai loro occhi.  Ciò consentirà ai nostri protagonisti di conoscersi meglio e di scoprire nuovi sentimenti ed emozioni che non avrebbero mai sospettato di provare.
Buona lettura! ^.^

 
CAPITOLO 1
 
Tiepidi raggi di sole filtrano dalle tapparelle semichiuse della finestra. Una lieve brezza primaverile porta con sé una fresca fragranza di terra umida e fiori, il profumo della terra che si risveglia per accogliere il suo nuovo abito di colori e vita. Le coperte leggere emanano un lieve profumo di pulito, di bucato fresco: tutto in questa mattina è lieve, perfetto, delicato come una carezza. Ichigo dorme assorto, i capelli arancioni appena spettinati, sul suo volto un’espressione serena, un accenno di sorriso. Chissà cosa sta sognando?
Ha un viso delicato: i lineamenti fini, le labbra sottili, un ragazzo davvero particolare.
Improvvisamente la sua fronte si corruccia, i suoi occhi nocciola si socchiudono, annacquati, cercando di scorgere le figure attorno a sé. L’armadio, la finestra, Renji… Aspetta un attimo, Renji???
“Oi! Ichigo!”
AAAAhhhh!!! Ichigo salta dallo spavento cadendo per terra con un tonfo rumoroso.
“Eh?” Il rosso lo guarda stupito, tranquillamente adagiato a gambe incrociate ai piedi del letto.
“Idiota!!! Renji!! Che cavolo ci fai tu qui!!”
“Tu sarai idiota!  Cosa ti metti a sbraitare di prima mattina!”
“Ah si? Io? Sei tu l’ospite indesiderato qui!”
Renji sbuffa, accennando un’espressione seria sul suo volto deciso.
“Non avevo altra scelta Ichigo, mi hanno mandato qui e ora mi …..”
Non riesce a finire la frase che …sban! Gli arriva una ciabatta in testa! Ichigo sogghigna in un angolo della stanza in penombra, ancora in pigiama, godendosi la rabbia ed il volto paonazzo dell’intruso.
“Arrangiati, io non ti porto a scuola con me! Fai solo casini!”
Renji non riesce nemmeno a parlare dalla furia che cresce dentro di lui. Come può quel moccioso trattare uno Shinigami come lui in questo modo?? Non solo l’hanno confinato in questo mondo, ma è addirittura costretto ad indossare vestiti scomodi e strani ed andare in posti ancora più strani!
“Dimmi Renji, come sei entrato in casa mia?”
“Gli ho aperto io!” esclama Rukia uscendo dall’armadio. Indossa un grazioso vestito azzurro che fa risaltare la sua pelle chiara ed i suoi splendidi occhi blu. Ichigo sobbalza. Non si era ancora abituato a riavere la ragazza nella medesima stanza. Ma a dir la verità, non era nemmeno più abituato a vederla così graziosa, femminile, fresca come quella mattina di primavera.
Seduti attorno al tavolo, i giovani Shinigami mangiano lentamente la colazione, eccetto il rosso che non fa complimenti e si serve a piacimento.
“Hanno proprio ragione a chiamarti Signor Scroccone! HAHAH!” esclama Ichigo con un sorriso furbo stampato sul volto.
Il rosso si blocca, imbarazzato, guardando di sottecchi lo sguardo arrogante dell’amico. Rukia invece mangia svogliatamente, seria, come se qualcosa rabbuiasse i suoi pensieri. Entrambi i ragazzi, senza accorgersi, spostano la propria attenzione su di lei, e senza nemmeno rendersene conto il loro cuore inizia a palpitare più forte.
 
Renji
Sono passati secoli da quando la conosco eppure è sempre la stessa. Delicata come una farfalla infernale ma tenace e decisa come un bankai. Lei è.. è Rukia. Ma perché sto arrossendo? Perché mi scottano le guance? Lei è una sorella per me, un’amica. Una persona dalla quale ho capito di non poter stare lontano. Sarebbe come separarsi da una parte di me. Eppure non riesco a comprendere questa strana sensazione che mi stringe il cuore e mi trafigge il petto ogni volta che la vedo, che l’ho accanto.
Dolore ? Malinconia? Ma soprattutto, perché? Siamo qui, lei ed io, in una realtà tutto sommato tranquilla, senza grossi pericoli. Ci sono stati momenti in cui la vita era un filo sottilissimo conteso fra vita e morte e proprio in quei momenti io ero con lei. Lei era con me. Tutte quelle volte in cui ho avuto le sue braccia affusolate strette su di me, tutte quelle volte che è stata lei a darmi la forza di combattere … forse mi sono innam…. No! Che diamine sto pensando!
Due sguardi perplessi osservano il rosso, che immerso nei suoi pensieri fa sostare a mezz’aria una polpetta di riso. Improvvisamente si alza, scostando rumorosamente il tavolo.
“Ci si vede sfigato! Ciao Rukia.”
Con un balzo esce dalla finestra della cucina per sparire nella via.
“Dai Ichigo, finiamo la colazione, bisogna andare a scuola .”
“Rukia, siamo in vacanza, non me lo ricordavo nemmeno io!!
“Capisco, ecco perché non c’è il resto della tua famiglia!”
“Già.. sono andati in montagna e torneranno tra qualke settimana”
 Il ragazzo allora si sdraia sul divano, mentre Rukia esce salutandolo sorridente. Andava a trovare Ishida, per far aggiustare un bottone. Non sa che in queste settimane tutto sarebbe cambiato, non ha idea di quante cose possono accadere in un periodo di tempo così breve!
 
 
Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo! Ho scelto Bleach perché è uno dei miei anime/manga preferiti in assoluto :) Che dire, spero  vi piaccia! Avrei tanto tanto piacere di sentire un vostro parere! Vorrei davvero continuare questa storia, nel prossimo capitolo Renji ha un incontro con Rukia e…..
Lo scoprirete! I consigli e soprattutto le nuove idee per le prossime vicende sono ben accette! Se volete vedere scritto un avvenimento o fatto in particolare non esitate a dirmelo :)
Mi scuso in anticipo se questo primo capitolo risulta un po’ noioso, ma è necessario per introdurre gli sviluppi futuri.
Un abbraccio, Valentina 

PS: Siate clementi vi prego XD non ho mai scritto una fan fiction prima in tutta la mia vita :'(
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ValentinaRenji