Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Ely_76    22/04/2014    3 recensioni
Questa storia parla di cosa potrebbe succedere (secondo me) se gli universi di -Le 5 leggende- e -Frozen- si incontrassero.
Jack Frost/Elsa. Accenni Anna/Kristoff
Spero che vi possa piacere dato che é la mia prima fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa si scagliò con furia contro Pitch. Stava provando una rabbia terribile, diversissima da tutte le volte in cui aveva creduto di arrabbiarsi.
Stava lanciando dei pezzi di ghiaccio verso Pitch, che ad ogni colpo diventavano più grossi, e con delle punte sempre più taglienti. Pitch, dal canto suo era sorpreso, non si sarebbe mai aspettato che la ragazza avesse tutto questo potere, perciò non aveva risposto ai suoi colpi, o almeno non subito, dato che dopo l'iniziale sbigottimento aveva iniziato anche lui a contrattaccare. Jack invece appena aveva visto che Elsa era riuscita a liberarsi aveva fatto una capriola in aria dalla contentezza. Quando vide che Elsa era EFFETTIVAMENTE (Jack é un idiota. NdA)
(No, non sono un idiota T.T NdJ) (Si che lo sei. E ora fammi continuare la storia. NdA) in difficoltà si precipitò ad aiutarla. Pitch in quel momento pensò che era davvero nei guai. Ok essere attaccato da uno dei due, ma essere attaccato dai. due ragazzini insieme...era impossibile farcela! Cosi biascicò: 
-due contro uno..non é leale!-
-Ah, e proprio tu mi parli di lealtà?- disse allora Elsa -Tu che te la sei presa con due bambine, scatenando contro i di loro tutto il tuo potere? EH?!-
-Si, ha ragione lei, ti pare corretto? Non osare dire che siamo scorretti!- aggiunse Jack. (Figurarsi se non dava ragione ad Elsa -.-''' NdA) 
Dato che erano in due, e anche abbastanza potenti, non ci misero molto a metterlo ha tappeto, al grido "Vai così Elsa, metti quel cattivone a tappeto!" di Anna.
Pitch allora decise che forse era il momento di darsi alla fuga, e dopo un teatrale "TORNERÒ, PIÙ POTENTE DI PRIMA MUHUAHAHAHAHAH!!!" scappò via.
Anna, Hans e Kristoff corsero verso Jack e Elsa, e Anna si mise a parlare velocissimamente:
-Oddio, l'avete sconfitto, siete stati bravissimissimi, oh, Elsa finalmente ti posso vedere, ma per caso tu e Jack siete fidanzati, dobbiamo tornare subito al castello..-
Alla domanda -Tu e Jack siete fidanzati?- i due ragazzi arrossirono. Ma prima che potessero chiarire, Anna li stava già trascinando al castello.



N.d.A.M.i.R.
Saaaaalve *grilli*
lo so, lo so, non aggiorno da secoli, ma ho avuto molte cose da fare, e poi siamo partiti con la scuola in Germania...un botto di cose da fare insomma 😇
Vi é piaciuto il capitolo? Ci ho messo il cuore per farlo. 💓💓 
Ok, siccome e tardi e io con le mie chiacchiere vi annoio scappo.
Spero di riuscire ad aggiornare prima la prossima volta
Ciaoooooo 
Ely
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Ely_76