Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    23/04/2014    2 recensioni
Prima amicizia poi amore, un passaggio difficile, perche lasci la certezza di una migliore amica per l'incertezza di qualcosa che non sai definire.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capii subito la situazione, lei stava mentendo sul mio conto, per un istante mi domandai perche non mentisse anche per se stessa, poi ricordai il giuramento: Mai rinnegare di essere medico. E adesso era inutile che io smentissi. Lei l'aveva fatto per proteggermi “Che cosa ha fatto? Lo sa che potrebbe morire?” chiesi io con le lacrime agli occhi e il respiro irregolare “Lo sa che potrebbe aver ucciso la mia migliore amica” continuai io per inserire dentro a quella mente contorta il senso di colpa, ma tutto il suo essere era pervaso di rabbia e rancore, io corsi vicino a Callie “Non si azzardi a toccarla, deve morire.. Ah e le dico una cosa, non si fidi mai di nessuno se non di se stessa, se lo ricordi bene, nessuno è disposto ad aiutarti, mai” disse voltandosi io aspettai che prese l'ascensore per correre sul corpo di Callie riverso a terra “Callie svegliati, sei forte devi svegliarti” chiesi io piangendo vicino al suo volto, e pochi istanti dopo sentii un suo lamento “Callie riprenditi, è tutto finito, lui è andato via” aprì completamente gli occhi, ma dal suo sguardo si capiva quando soffriva “Andrà tutto bene te lo prometto” dovevo portarla via da li e riuscire ad arrivare ad una sala operatoria per toglierle quel maledetto proiettile, la aiutai ad alzarsi, non parlava, forse perche stringeva i denti per non esternare il dolore “Ci siamo quasi” si voltò verso di me “A.. Arizona, non vo.. voglio la anestesia” io rimasi basita dalla sua richiesta, già avrei odiato operare la mia migliore amica e ora lei mi chiede di farlo mentre lei è cosciente “Callie non puoi chiedermi una cosa del genere, io non posso” fissò il suo sguardo sul mio e io capii che non avevo scelta “Sei sicura?” chiesi io per darle l'opportunità di cambiare idea “Sei la persona della quale mi fido di piu qui dentro, sei la persona della quale mi fido di piu in assoluto. So che non mi deluderai” Appena arrivammo alla sala operatoria la stesi sul lettino e mi lavai. Credo che sia stata la cosa piu difficile che abbia mai fatto, continuava a stingere i denti e con la mano sinistra a stringere il mio camice, non vedevo l'ora che finisse quella tortura, perche vederla soffrire cosi mi faceva malissimo. Al termine dell'operazione un uomo vestito di nero fece irruzione nella sala operatoria, solo dopo notai quella scritta, SWAT “Abbiamo fatto il pima possibile, è tutto finito” Callie dolorante si alzò dal letto e io mi appoggiai al muro per sedermi per terra “Dottoressa sta bene?” chiese il ragazzo della polizia “Non sto bene, ho appena finito di operare la mia migliore amica dopo che quel bastardo le aveva sparato, e voi siete arrivati solo ora” cominciai a piangere, non so neanche io il perche, non lo facevo mai davanti a persone diverse da Callie “Vada pure, saremo giu tra poco” disse Callie a lui e si sedette vicino a me “Non è successo niente, io sto bene e tu stai bene, stiamo bene tutte e due, nessuna è morta e stasera come promesso cercheremo di evitare le notti brave” disse lei ridendo, nonostante un serial killer con qualche problema mentale le avesse sparato lei riusciva sempre a trovare quella frase che mi faceva sorridere “Ho avuto paura di perderti oggi, ed è una sensazione che non voglio provare mai piu” disse lei appoggiando il suo viso sulla mia spalla “Non la proverai mai piu, te lo prometto, tu non mi perderai.” con il braccio che non le faceva male mi accarezzò la schiena “Ora scendiamo, che se non avessi fatto caso quell'agente SWAT era molto carino” dissi io per sollevarla un po “Chi arriva prima lo invita per un drink” scherzò lei. Appena arrivammo giu nell'atrio Callie corse da Derek ad abbracciarlo “Grazie a Dio sei vivo, lui aveva detto che voleva ucciderti” disse Callie “Non mi ha trovato in tempo, ma ha fatto ora a trovare voi, fammi vedere” disse lui scostando il camice di Callie per controllare la ferita “Questa è opera della Robbins, conosco solo lei che riesce a suturare cosi alla perfezione” disse lui sorridendomi, io risposi con l'occhiolino “Se non ci fosse stata lei li con me, forse non sarei qui adesso” disse prendendomi sotto braccio. Se lei non fosse qui probabilmente non ci sarei neanche io “Scusi dottor Shepherd posso rubarle le dottoresse per un secondo?” appena voltate davanti a noi c'era quel ragazzo carino “Volevo sapere se state bene, perche prima mi siete sembrate un po spaventate” chiese l'agente SWAT “Tutto bene agente, è stato un momento di debolezza, faccia finta che non ci sia stato” disse Callie staccandosi da me “Mi capita spesso di vedere situazioni simili, è normale, comunque non chiamatemi agente, sono Kevin” disse porgendomi la mano e poi porgendogliela anche a Callie “Non mi capita quasi mai di conoscere belle donne come voi al lavoro, cosi colgo l'occasione, perche non venite alla festa alla centrale, stasera si festeggia il compleanno del mio migliore amico” io e Callie ci guardammo, perche no? “Ci farebbe molto piacere partecipare” rispose lei al mio posto “Allora vi aspetto alle dieci alla caserma, è stato un piacere” quando si allontanò io e Callie scoppiammo a ridere “Com'è carino” disse Callie dandogli le spalle “Eh si, stasera vederemo anche i suoi compagni” “E compagne” continuò lei “Ma perche potrebbero esserci anche delle ragazze?” chiesi io “Miss Google dove sono finite le tue valanghe di informazioni su tutto? Si esistono le donne poliziotto”. Quella sera alle dieci eravamo pronte per partire, ok, forse non proprio alle dici, forse alle dieci e quaranta, non riuscivo a trovare il piega ciglia, questa volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_