Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    17/07/2008    10 recensioni
"C4..e dire che ho passato notti insonni cercando di venire a capo di questo enigma..C4..e poi con quale risultato?Non era un enigma,niente che potesse essere risolto con la semplice logica.Era soltanto la firma di una tragedia."*mio nuovo esperimento..non assicuro nulla!!*
Genere: Angst, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disegno del prode Carnage by me..la moto in origine era un'Honda "NightHawk" 750,ma come potete notare..non è venuta molto bene ^^'''!beyblade kai carnage c4

"C4-Personal file "Cherry""

"The Spirits have all but fled judgement
I rot, alone, insane,
Where the forest whispers puce laments for me
From amidst the pine and wreathed wolfsbane
Beyond these walls, wherein condemned
To the gloom of an austere tomb
I pace with feral madness sent
Through the pale beams of a guiltless moon
Who, bereft of necrologies, thus
Commands creation over the earth
Whilst I resign my lips to death
A slow cold kiss that chides rebirth
Though one last wish is bequathed by fate
My beauty shalt wilt, unseen
Save for twin black eyes that shalt come to take
My soul to peace or Hell for company"
(To peace or hell for company)

My soul to Hell for company "



"Suoni.. suoni nel buio.
Sbuffi, ringhi bassi, zampe che sfiorano leggere il terreno coperto di neve.
Il tutto scandito dal battito impazzito di un cuore.

Annusano, scrutano.. cosa stanno aspettando?
Il buio non è più tale,una striscia di cielo ghigna tra gli alberi sopra la mia testa.

Non guardarmi..

Provo a voltare la testa di lato ma una fitta lancinante mi costringe a desistere.
Accanto a me, artigli grattano il terreno.

Non resta che aspettare.

E lentamente, come un fiore che schiude i suoi petali al mattino, si fa strada in me la consapevolezza.

Tanto oramai è finita.

Quel cuore che lacera la notte è il mio."


Schiudo le palpebre lentamente e gli occhi mi restituiscono l'immagine di una strada sterrata, scura nell'ombra della notte.
-Sei sveglio?-c'è un motore,un rombo potente che soffoca la sua voce.. dunque stiamo ancora viaggiando..
-No.. non ancora.. -mi rilasso nuovamente sulla sua schiena chiudendo gli occhi, alla ricerca di Morfeo.


"La neve è striata di rosso.

Perchè?

Con la coda dell'occhio avevo visto uno di quegli animali leccarla con avidità, come si fa con una gustosa granita allo sciroppo..

Ma certo, che stupido..

E' stato l'odore acre di quel sangue ad averli attirati fin qui, lo stesso sangue che ricopre il mio corpo, il terreno attorno..

Ora l'hai capito?

..il mio sangue?No, non può essere.. altrimenti.. perchè indugerebbero?"


Insulso dio del sonno, dove ti sei cacciato?Non sono questi i sogni che cercavo, non è la pace che mi hai promesso..
-Quanto manca?-
-Poco Cherry, non vedi?Siamo quasi arrivati. -è vero, la strada si è fatta più dissestata, i rovi si allungano per ferirci.. ma la moto procede più tranquilla ma non per questo meno veloce..


"Avverto il mio cuore rallentare la sua macabra danza fatta di battiti e dolore mentre i miei occhi restano inspiegabilmente piantati in quelli dell'animale che mi sovrasta..

Scruta te. Cosa starà cercando?

Continuo a sfidarlo, muto, immobile, insensibile al suo respiro caldo sul mio viso, incurante delle zampe artigliate ai lati della mia testa.

Non è un po’ troppo tardi per tirar fuori il coraggio?

Un lampo nei suoi occhi gialli. Chiudo i miei prima di avvertire la lingua ruvida e calda dell'animale sulle mie guance.. quando li riapro lo trovo seduto sopra di me, le zampe anteriori poggiate sul mio torace, mi guarda dall'alto in basso, il muso bianco ora macchiato di rosso.

Fiero e testardo.. nient’altro che uno stupido animale. Esattamente come te.

Un ringhio basso rivolto ai compagni, poi un ululato malinconico. Il branco abbandona la radura, mentre il bel lupo bianco scende dal mio corpo: subito mi da le spalle e fa per seguire gli altri fieramente.. ma si blocca.

Ecco, ora ti ammazza..

Volta lentamente il capo verso di me, scoccandomi un ultimo, malinconico sguardo.

Ma tu guarda..

'Non ne vale la pena. sembrava dicesse.

Chiudo gli occhi lasciando che calde lacrime lambiscano le mie guance congelate.
Qui, dove nessun altro può sentirmi, lascio che la radura si riempia del suono dei miei singhiozzi.”.


Incubi, nient'altro che incubi.. sono dunque nato per essere il misero trastullo della mia stessa mente malata?Non ho sofferto ancora abbastanza per colpa di me stesso?
-Yu?-non interrompermi Kai, mi sto autocommiserando..
-Che c'è?-domando brusco continuando a tenere serrate le palpebre.
-C'è che ora potresti anche scendere. Siamo arrivati.-.
Le riapro di scatto constatando che Kai non ha mentito: l'umida campagna ha lasciato posto ad un piccolo garage e l'odiosa luna è andata a farsi fottere assieme a quelle troie delle stelle in grazia di una luce al neon.. perfetto.
Salto giù dalla moto sfilandomi casco, microfono e auricolari e ravviandomi stizzito i capelli.
Mi volto appena verso Kai che mi fulmina con un'occhiata stranita degli occhi ametista.
-Cos'hai?-


"Non rispondo, continuando imperterrito a fissare il minuscolo frutto rosso nel mio palmo diafano.
-Non dirmi che è la prima volta che ne vedi una!-la risata calda di quell'uomo mi stranisce ogni volta-A quanto pare esiste qualcosa capace di attirare la tua attenzione,eh Yuriy?-non lo degno di uno sguardo né di una risposta ma porto il frutto alla bocca:mordendolo scopro con sorpresa che la polpa è estremamente tenera ma nasconde un nocciolo ruvido e duro;il sapore,asprigno è dolce assieme,è una curiosa contraddizione che cattura immediatamente il mio interesse. Intrappolo il piccolo nucleo refrattario sotto la lingua e per la prima volta da quando sono stato portato via incrocio gli occhi color corniola dell'uomo. Questi si lascia andare ad un'altra delle sue calde risate,stavolta quasi sollevato per poi saggiarmi con un mezzo sorrisetto.
-Sai, credo proprio di averti trovato un nome.. -quasi mi soffoco col nocciolo a quelle parole.
-Un nome?-domando rauco. Subito mi rendo conto di ciò che ho fatto e mi tappo la bocca con una mano,quasi tentando si recuperare le due parole appena pronunciate.
Il sorriso sul volto dell'uomo si allarga.
-Uno pseudonimo, più che altro.. sai cosa vuol dire?-gli rivolgo un'occhiata di puro odio:come può pretendere che lo sappia?-Potrebbe tornarti utile,un giorno.. -intreccia nuovamente il suo sguardo col mio,il sangue inghiotte e imbratta lo zaffiro,profondo e inquietante..
Inghiotto il nocciolo, trattenendo un gemito."


-Niente, violi-chan!-soffio stiracchiando un sorriso ben poco convincente. L'intensità di quello sguardo non accenna a diminuire.
-Si può sapere cos'è quella faccia?!-sbotto abbandonando definitivamente ogni tentativo di rassicurarlo. Non mi risponde, ma mi volta le spalle scuotendo la testa, un atteggiamento che mi fa irritare ancor di più di quanto già non sia..


"-Forse siamo arrivati in tempo,signore!Sembra ancora vivo..-. voci in lontananza..

Quanto lontano..?"


Non so come, ma mi ritrovo in ginocchio sul pavimento, la testa fra le mani. Sento Kai tirarmi su ed aiutarmi a sedermi su una sedia girevole, ma mi ribello con uno scatto.

Non sono vivo,non sono vivo,maledizione!

-Perché sei qui?-ansimo rigettandomi sul pavimento. Mi prende per le spalle.
-Yuriy?- cos'è tutta quest’agitazione nella tua voce?Cosa vuoi da me?
- PERCHE' SEI VENUTO?-urlo colpendolo al petto. Mi blocca per i polsi trafiggendomi nuovamente con quei suoi dardeggianti occhi viola.
-Yu, datti una calmata!-ringhia basso.
Proprio come un lupo.

No che non puoi essere vivo,dovevi morire in quella radura...o forse molto tempo prima.

Freddo. Freddo e caldo. Non sono più padrone delle mie sensazioni,mi ritrovo a tremare e a sudare contemporaneamente. Mi stringe a sé carezzandomi la testa, nel petto paura e confusione.
-Non c'è ordine nella mia testa, Kai.- soffoco un singhiozzo sulla sua spalla e lui mi stringe con più forza.
- E' solo una crisi, Yu. -mormora con quel tono dolce e triste assieme che rivolge esclusivamente a me e a me soltanto..

Passerà?

-Certo, ora ti passa.- mi rassicura come si fa con un bambino.. come sono stupido,eh Kai?Nel frattempo la parete alle tue spalle inizia inesorabilmente ad alzarsi..


"-Svegliati ragazzo!Non è un buon giorno per morire,questo!- l'uomo ha gli occhi del color del sangue.."


Quattro figure emergono dall'oscurità dietro di essa. Ricomincio ad agitarmi e a divincolarmi tra le braccia di Kai che tuttavia non mi lascia andare.
Non può lasciarmi andare.
Per lo stesso motivo per cui non mi ha ridato le mie pistole una volta arrivati.
Fammi uccidere, Kai.

Fantasma, non ucciderai proprio nessuno..

"-Osserva bene Ivanov. La prossima volta potrebbe toccare a te.- la guardia indica i due cadaveri con la canna ancora fumante del fucile. Osservo quei due corpi uniti in un abbraccio senza calore,la manina del più piccolo stretta ad un orsacchiotto sporco di sangue...avverto un senso di nausea terribile ed una sensazione di freddo dentro al petto,attorno al cuore..

Non può essere il tuo cuore."


-Si che lo è!-singhiozzo arrendendomi nuovamente alla stretta del mio compagno. Piango, inizio a piangere senza ritegno,con singhiozzi tanto forti che sembrano volermi spaccare il petto. Tre delle figure ci vengono incontro allarmate,ma la quarta no. La quarta mi guarda seraficamente dall'alto.


"Mi porge qualcosa, qualcosa di freddo e pesante. Una pistola.
-Puoi decidere se darti una seconda possibilità o se far finta che nulla sia accaduto. Spetta a te.-"


-Voglio ucciderti.- mormoro rocamente mentre in quattro mi rimettono a sedere. Lui s’inginocchia di fronte a me,prende il mio mento fra le sue dita. Chiudo gli occhi.
E' caldo. Caldo è pulito.

Ed io sono così sporco e impuro..

-Ti odio.- sibilo.


"-Ed io ti amo,Cherry.- ride carezzandomi la testa come ad un cane.

Sei forse un cane?

-No.-"


Anche tu lo senti ululare?

-Yuriy?-anche il suo respiro è caldo e sa di buon tabacco.


"'Non ne vale la pena.'"


-Yuriy, guardami.- no, non voglio..


"-La prossima volta potrebbe toccare a te..-"


- E' un ordine, Yuriy.-


"-Sono crisi riconducibili in parte a pscicolabilità e psicoastenia.. difficile considerare una sola delle due.-
-E in cosa consisterebbero,dottore?-
-Ve lo potrebbe dire lui stesso, Herr Iurghens.-.

Non c'è ordine nella mia testa."


Un ordine.. e allora ok fottuto bastardo.. vedi?Ti do anche questa soddisfazione,contento?Ti guarderò negli occhi,quei suoi stessi occhi di sangue..


"-Potrebbe tornarti utile, un giorno..-"


Non c'è ordine.

La testa sembra scoppiarmi quando mi avvicina a sé,concedendomi il calore del suo corpo.

..un calore che odio.


"-Sai, credo proprio di averti trovato un nome..-"


-Ancora..- ansimo senza fiato. Mi scoppia.. la testa mi scoppia,aiutatemi vi prego!Non lasciatemi solo con lui!
-Sta tranquillo Yuriy,è tutto a posto.-
-No..-

NO .
Niente è a posto nella mia testa,perchè non volete capirlo?


"-...un'altra possibilità..-

..un'altra prigione."


-Yuriy??!-
-Cosa diavolo state aspettando??!Portatelo via!
-YURIY!-
Voci ovattate, un trambusto lontano, da qualche parte.. il dolore sta cessando,i ricordi allentano la loro morsa.. ora è come se mi avessero riempito il cranio d'aria e passato un drappo nero sugli occhi..

La sensazione bellissima di scivolare via dal mio stesso, sporco corpo..


"Ringhi,ululati lontani.. la consapevolezza di esser stato rifiutato persino dalla morte."


Ritorna il dolore.

Questo sono io.


"-Che ne pensi di "Cherry"?-"


Uno spasmo, un urlo..


Un ululato.


"Il più distante, il più triste."


Mi avete offerto una vendetta,quando tutto ciò che volevo era dimenticare.
Mi avete offerto la salvezza,quando tutto ciò che desideravo era morire.
Mi avete dato amore,quando tutto ciò che sentivo dentro di me non era altro che odio.
Signore,come posso perdonarvi?


Io sono Cherry.

Il lupo,il pazzo,il sangue.

END "C4-Personal file "Cherry""
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Note dell'autrice:

Questo capitolo è dedicato ad Iria,Sybelle,Keila91,Nissa,Luna-chan18 e Yumiko che ha messo questa fic tra i preferiti.Vi voglio bene ragazze =^__________^=!
Le parti scritte in rosso rappresentano i ricordi di Cherry;quelle in corsivo,colorate o meno,sono i dialoghi con sé stesso.
Il pezzo all'inizio fa parte de "Bathory Aria" dei Cradle of filth.Ecco la traduzione:
“Gli Spiriti sono tutti fuggiti, giudizio
mi decompongo, sola, pazza,
dove la foresta sussurra lamenti color pulce per me
tra il pino e la corona del flagello dei lupi
oltre questi muri, nel quale condannata
alla penombra di un’austera tomba
io passo con bestiale pazzia
attraverso i pallidi bagliori di una luna innocente
chi, privò di necrologi, così
comanda le creazioni sulla terra
mentre io abbandono le mie labbra alla morte
un lento freddo bacio che incita la rinascita
sebbene un ultimo desiderio è lasciato in eredità dal
destino
la mia bellezza appassirà, invisibile
salva per gemelli occhi neri che verranno a prendere
la mia anima alla pace o all’inferno per la compagnia”

Ma orsù,ecco a voi..

L'angolo di VioletCarnage&Cherry =^_________^=!!
Yuriy:MI RIFIUTO >. Kai:Prego o_O?
Yuriy:Dico,ma hai letto cos'ha scritto??!
Kai*legge pensieroso*:Ah-ah o_O?
Yuriy:Mi spieghi perchè in ogni fic devo passare per uno psicolabile??!Eh??!
Kai:...
Yuriy:<____<
Kai:..sul serio non te lo spieghi o_O?
Yuriy:Lasciamo stare che è meglio =__________=..
Kai:Muoviamoci piuttosto,dobbiamo rispondere alle recensioni..
Yuriy:GIAMMAI!Per quanto mi riguarda,io ho chiuso con l'Autrice!
Kai:Non farai altro che peggiorare la tua situazione in questo modo <__<..
Yuriy:PEGGIO DI COSI'??!
Kai:Oh bhe....cominciamo,che è meglio!La prima è Iria..
Yuriy:Ah no,quella no!E' colpa sua se l'Autrice è peggiorata nei miei confronti,sua e delle sue travianti fic >. Kai:Credo che non se ne rammaricherà affatto <_____<..Comunque,l'onorevole sfruttatrice ti ringrazia molto per il tuo commento e si dice commossa in quanto non si ritiene all'altezza..insomma,le sue solite fisime mentali,nulla di nuovo!Speriamo vivamente che le tue aspettative su me e Cherry non siano state deluse!Infine un "mega bacione schioccoso" da parte dell'autrice,così scrive..
Yuriy:Bleah =__________=...
Kai:..e aggiunge che soltanto in tuo onore cercherà di render la vita grama al caro Yuriy U_U!
Yuriy:CHE COSA O.O??!
Kai:Ah,e sappi che dopo esser stato definito "mandrillone viola-moscio",Boris è entrato in crisi..e di questo te ne sono personalmente grato!E' tutto ^______________^!
Yuriy:Come "è tutto"??!Lo vedi allora che è proprio lei l'artefice delle mie disgrazie??!
Kai:Si Yu,certo Yu U_U...ma ecco che tocca alla cara Sybelle!Innanzitutto,complimenti!Ci hai azzeccato in pieno!Ti ringrazio personalmente e vado ad aggiungere che,si,quando si parla di zoccole è ovvio che ci si riferisca a Yuriy U_U..
Yuriy:PREGO O.O??!
Kai:Non negare l'evidenza dei fatti,Yu U_U..anche nel tuo caso,ringrazia con grande gioia e si dice imbarazzatissima poichè,a detta sua,non merita tanto e blablabla via dicendo =.=..cooomunque,dopo essersi sminuita per almeno una buona mezz'ora ha aggiunto che spera continuerai a seguirci e ti manda un grosso bacione!La prossima!
Yuriy:Sigh ç.ç..
Kai:Ahh,Keila91..Keila!Come ha potuto anche solo per un attimo sfiorarti l'idea che Carnage fosse quel muflone di Huznestov??!
Yuriy:Bhe,era facile incorrere nell'equivoco,quella maledetta l'ha scritto apposta =.=..
Kai:Già..potrei ritenermi gravemente offeso,senonchè alla fine hai riconosciuto la sublime e splendente verità:Me!
Yuriy:Evviva il narcisismo =.=''..
Kai:L'Autrice dice di essere anch'ella contenta di essere tornata e ti manda un bacio..infine abbiamo Yumiko che assieme a Sybelle ha aggiunto questa storia hai preferiti..dimmi,Yumiko..ma l'hai fatto sul serio O.O??!Cioè,hai aggiunto questa roba ai tuoi preferiti??!
Yuriy:Passi Sybelle che,poverina,è amica di Iria O.O..
Kai:Ad ogni modo,ti siamo vicini piccola Yumiko.Siamo sicuri che con un pò d'aiuto riuscirai a venir fuori da questo brutto tunnel..un bacio anche a te dall'Autrice!
Yuriy:Alla quale consiglierei di verificare se i suoi lettori non commentino sotto effetto di stupefacenti U_U..
Kai:Signori,stiamo per chiudere..ma prima è doveroso fare un appello!Yuriy,vuoi introdurre tu?
Yuriy:Con molto piacere..*parte sottofondo "ruscello&colibrì"amici lettori e anche voi fans affezionati:vi pare giusto che dei poveri personaggi,senza colpa alcuna se non quella di esser stati creati..
Kai:E tentato di conquistare il mondo..
Yuriy:...e tentato di conquistare il mondo,siano costretti a prender parte a d astruse fic nelle quali vengono brutalmente sfruttati,dileggiati,offesi,umiliati e sottoposti ad indicibili ed orribili torture e sofferenze?
Kai:O che,ancora,vengano utilizzati per malatissime fic yaoi o minacciati di venirvi inseriti?
Yuriy:Ogni giorno,in Giappone,un personaggio si sveglia e sa che dovrà stare attento a non divenire il più figo,il più bello,il più carismatico..
Kai:..se non vorrà essere divorato dall'Autrice Di FanFic!
Yuriy:Ogni giorno,più o meno in tutto il mondo,un'Autrice di FanFic si sveglia e sa che dovrà torturare il personaggio più figo,più bello e più carismatico..
Kai:..se vorrà trovare una valvola di sfogo per la sua mente malata!
Yuriy:Ogni giorno,non importa che tu sia un personaggio figo,bello,carismatico o un'Autrice Di FanFic..
Kai:..l'importante è fermare questa barbarie!
Yuriy:Basta un gesto,una parola..scrivi una recensione,intima all'Autrice di fermare il massacro..
Kai:Ferma la barbarie,ferma le Scrittrici DI FanFic!
Yuriy:Per un mondo migliore..magari sotto il controllo di qualche avvenente russo..
Kai:Basta una recensione,ricordalo.Un tuo aiuto può fare tanto.
Yuriy:Grazie U_U.
*Fine sottofondo "ruscello&colibrì"*
Kai:Bene,è stato commovente T-T..ora sbaracchiamo,prima che la pazza ci trovi!
Yuriy:Concordo socio!Alla prossima gentaglia!!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova