Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Craimy    25/04/2014    2 recensioni
Non m'importa chi leggerà. Chiunque tu sia ti potrai rispecchiare almeno in una frase. Perché questa storia, abbastanza maligna, serve solo per te.
La società non è il male. Io non sono il male. Io sono stata solo cattiva a scrivere questa storia.
Capirai un giorno che sto scrivendo solo per te?
Nessun riferimento, caro lettore, che tu ci creda o no. Ti sto descrivendo, osservando. Sto malignando su di te. Letto questo, vorrai ancora leggere?
Il mio avviso è di non leggere senza cervello. Il mio avviso non esiste.
Tanto non sarai nemmeno arrivato fin qui a leggere, se sì complimenti, questa storia è tutta per te.
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTIMENTI: Caro lettore, non prendertela con me se non ti piace ciò che leggi.
La mia è solo Satira sulla società.
Prenditela con te, se proprio desideri.

 



32/13/3014

Caro Diario,
Sono sempre io! Aileen. Sai cosa mi è successo oggi? Ho scoperto il mondo di internet!
È proprio bello... e incontro tante ragazze come me!
Oggi ho conosciuto una ragazza che ascolta 1D e JB come me, sono felicissima!
Ti scriverò più tardi, adesso devo tornare dal mio amato...

A dopo!

Baci,
Aileen. : )

 

Caro Diario, ODIO INTERNET!
Mi continuano ad insultare con frasi come: “Bleah gli 1D” “Bleah JB” cioè lo so che stanno insultando loro e non me................
So anche perfettamente che non dovrei arrabbiarmi come le mie amiche...........
So anche che sto esagerando.........
E allora?
Tanto sono su internet! Ho 16 anni e WOW! Ho una pagina su twitter dove posso scrivere ciò che mi pare senza essere insultata!
Insomma, mi diverto ad insultare degli heaters inutili e idioti! Pensa un po', dicono che sono un'idiota! Senza orecchie! Che bastardi!
Chissene, io gli auguro di morire.
Non sono incoerente, vero?
Cioè, va bene che tre secondi fa gli avevo detto di non insultare solo per dei gusti musica... però io li sto insultando perché loro insultano me! Faccio bene, ovvio!
E basta! Lo so che insultano i miei idoli ma non me...
Va bene, domani mi scuserò.

 

Baci,
Aileen.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Craimy