Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maraborto    25/04/2014    0 recensioni
VICTORIA'S POV BIP-BIP-BIP-BIP Io odio quest'aggeggio metallico che non sa fare altro che svegliarti con odiosi e continui BIP. Lo prenderei e lo butterei fuori dalla finestra almeno impara a stare zitto! Una volta l'ho fatto e indovinate dove è atterrato in modo violento? .....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VICTORIA'S POV
Ciao sono Victoria e per gli amici sempre Victoria, odio quando mi chiamano Vicky, Vic o Tori.
Ho 16 anni e vado in un liceo linguistico. Ho i capelli lunghissimi e marroni, i miei occhi sono di colore azzurro, sono alta e magra.
Amo la musica e andare con lo skate. Da quando ho 5 anni faccio pattinaggio artistico su ghiaccio e adesso lo frequento a livello agonistico, ma ho rifiutato l'idea di andare in una scuola privata per quello sport: a me piace socializzare e avere tante amicizie.
Oltre al pattinaggio frequento, nel mio tempo libero, un corso di arti marziali.
Si lo so vi starete chiedendo come faccio, ma a me piace avere una vita movimentata.
Odio passare le giornate davanti alla TV: è monotono e ti impedisce di avere una vita sociale!
Ho un fratello più grande di me e ha 19 anni e si chiama Francesco. Lui è tutto il contrario di me.
Pratica il calcio, ma quando è a casa e non sa cosa fare guarda la tv.
Che vita, odio vederlo così e quindi quando è disteso con i piedi all'insù e ricoperto di pop-corn lo strattono per un braccio
e lo porto fuori e lo obbligo a insegnarmi a giocare a calcio.
I nosti genitori son ricchi e quindi non c'è mai mancato nulla apparte loro.Son sempre in viaggio;mentre loro sono in America o chissà dove,
per lavoro,io e mio fratello siamo soli,qui in Italia nel palazzo che ci ritroviamo come casa.
Quando Francesco non è davanti alla tv è sempre  via dicendo che quest'anno ha la maturità,ma io non gli credo.
Penso che esca con i suoi amici a "divertirsi".Lo metto fra virgolette perché non ho la più pallida idea di quello che possa fare.
Ovviamente ho una migliore amica,l'ho conosciuta ad un parco.Come?Beh io stavo facendo degli anellini da mettere al dito con dei fiorellini 
e lei tutta incuriosita si avvicinò a me così le insegnai come farli.
Avevamo 6 anni,ahahah che ricordi.Ogni volta che ci penso mi metto a piangere di gioia perché non ho mai incontrato una persona 
come lei.Poi abbiamo scoperto che i miei e i suoi lavoravano insieme... Beh insomma era destino incontrarci!

EVERYN'S POV
Ciaooo io sono Everyn per gli amici Evy,anche se la mia migliore amica mi chiama  Everyn e a me da fastidio.
Non riesco a capire il perché non le piacciono i soprannomi,così , visto che lei mi chiama Everyn,io la chiamo Vicky perché le da fastidio.
Ho 16 anni e vado al liceo scientifico. Per fortuna il classico,lo scientifico e il lingustico sono situati nella stessa struttura così io e Vicky possiamo vederci.
Ho i capelli mori e lunghi fino a metà della schiena,i miei occhi son scurissimi,sono alta,non quanto Vicky,poco più bassa e sono magra.
Anch'io come Vicky amo la musica e andare con lo skate.Da quando ho 4 anni faccio ginnastica artistica e adesso la frequento al livello agonistico.
Nella mia casa,se si può chiamarla così,ho una palestra:la mi alleno ogni giorno. Odio le lotte,al contrario di Vicky che fa arti marziali.
Io mi ritengo una persona pacifista,ma se mi arrabbio sono in grado di far fuori una persona,non letteralmente non sono un'assassina!
Ho un fratello di 18 anni che si chiama Michael.Lui pratica la pallacanestro ed è sempre a casa davanti al computer su facebook.
Gente che spreca la sua vita davanti a quegli aggeggi,non lo capirò mai.A volte,quando si stufa,va fuori e fa qualche tiro a canestro e io esco e ne approfitto
per parlargli,infatti i miei son sempre via e non parlo con nessuno a parte Vicky,e qualche volta avrei bisogno di un suo consiglio.Che difficile l'adolescenza!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maraborto