Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: gaia21    25/04/2014    8 recensioni
Dal testo : “Lucy!! Prendiamo una missione!!” esclamò raggiante il ragazzo.
“Aye sir!” lo appoggiò Happy, mentre atterrava sul bancone chiedendo a Mira un altro pesce.
“Va bene” e, così dicendo, si alzarono ma si fermarono non appena videro il portone spalancarsi all’improvviso e rivelare una bambina dell’età di Asuka che entrava raggiante in gilda esclamando “Sono tornata!”.
Questa storia è una NaLu e nel corso della storia, ci saranno riferimenti Gruvia, GaLe e Gerza.
Spero che vi piaccia!!!
[A breve avverrà la correzione dei capitoli in quanto il mio stile di scrittura è cambiato nel corso del tempo]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata soleggiata a Magnolia. La gente passeggiava per le vie della città tra  negozietti e bancarelle e i bambini giocavano felici per strada.
Un urlo squarciò la tranquillità cittadina, ma le persone non ci fecero molto caso visto che quella era una cosa di tutti i giorni ormai.
L’urlo, proveniva da un piccolo condominio posto vicino al fiume, precisamente da un appartamento dove viveva una maga.
Non era un urlo di terrore, ma bensì di rabbia perché come ogni mattina, la ragazza si era ritrovata il suo compagno di team e il suo gatto nel letto con lei.
A far aumentare la sua rabbia e sopratutto il suo rossore, era  il fatto che il ragazzo era ancora profondamente addormentato e in più con un braccio aveva circondato la vita di lei, tenendola stretta a sé come a non volerla lasciare andare via.
La maga, profondamente imbarazzata da quella situazione, tentò di alzarsi dal letto e cercare di liberarsi ma senza successo, anche se dormiva quel ragazzo aveva una presa ferrea su di lei.
Dopo un paio di tentativi, riuscì a liberare un braccio per sferrare un pugno dritto sulla testa del rosato che, al momento dell’impatto, si svegliò di soprassalto aumentando la presa sulla bionda con fare possessivo.
“Che succede?!” esclamò il rosato, agitato.
“Che cosa vuoi che stia succedendo? Tu non ti svegliavi e io non riuscivo a muovermi e poi…. Ti dispiace diminuire la presa? Mi stai soffocando!”.
Il ragazzo, a quelle parole, lasciò andare la maga, accorgendosi solo in quel momento della posizione imbarazzane in cui si trovavano e facendo spargere sulle sue guance un lieve rossore.
Da sopra le loro teste, giunsero alcune risatine soffocate e una voce parecchio divertita disse “Voi vi piacete!”.
Solo in quel momento i due si ricordarono della presenza di Happy, il quale, aveva assistito a tutta la scena svolazzando tranquillamente sopra le loro teste.
La bionda, infastidita, spiaccicò un cuscino sulla faccia del rosato e ne lanciò un altro ad Happy che prontamente lo evitò.
Non avendo ancora ottenuto quello che voleva, Lucy si mise a rincorrere il gatto per tutta la casa brandendo in mano il cuscino che gli aveva lanciato poco prima, all’urlo di “Fermati, stupido gatto!” il tutto, sotto lo sguardo divertito di Natsu, che a stento tratteneva le risate.
Dopo la ‘caccia al gatto’ (come la chiamava Lucy), Natsu e Happy furono scaraventati giù dalla finestra, come tutte le mattine da quando avevano preso l’abitudine di entrare in casa sua.
Si diressero verso la gilda e, come ogni mattina, il rosato aprì il grande portone con un calcio urlando “Buon giorno a tutti!”.
Per prima cosa andarono verso il bancone del bar, dove una sorridente Mira, puliva i bicchieri.
“Mira, puoi darmi da mangiare? Lucy mi ha sbattuto fuori casa senza farmi fare colazione  e adesso sto morendo di fame!”.
“Aye! E io voglio un bel pesce!” esclamò contento Happy.
“Forse dovreste smetterla di entrare a casa sua senza permesso, dopo tutto è una ragazza, ha bisogno dei suoi spazi” disse Mira, mentre li serviva.
“Ma quel letto è troppo comodo!” esclamò Natsu, prima di addentare un pezzo di pane.
“Natsu, sei sicuro che sia solo il letto di Lucy a piacerti?” e, mentre lo diceva, Mira aveva fatto riemergere la diavolessa dell’amore che era in lei guardando speranzosa il dragon slayer di fronte a lei.
“Si sono sicuro. Perché, cos’altro dovrebbe piacermi?” chiese con tono ingenuo Natsu, mentre finiva quello che Mira gli aveva servito poco prima.
“Certo che sei proprio un’idiota” si sentì dire da una voce dietro di lui, che riconobbe subito.
“Che vuoi ghiacciolo? Hai già voglia di prenderle?” lo sfidò, con voce provocatoria.
“Da te? Scommetto che non mi fai neanche il solletico, fiammifero” e, così dicendo, diedero inizio alla solita rissa che coinvolgeva quasi tutti i membri della gilda.
Poco dopo l’inizio del putiferio, le porte della gilda si aprirono facendo entrare Lucy, che si diresse come un fulmine verso il bancone per evitare di essere coinvolta.
“Buon giorno ragazze!” disse sorridendo.
“Buon giorno Lucy” dissero in coro Mira, Lisanna, Levy e le altre che, al contrario di Erza e Juvia, non si erano mischiate a quel groviglio di corpi.
Dopo un po’ la rissa finì e Natsu, accompagnato da Happy, si diresse verso Lucy.
“Lucy!! Prendiamo una missione!!” esclamò raggiante il ragazzo.
“Aye sir!” lo appoggiò Happy, mentre atterrava sul bancone chiedendo a Mira un altro pesce.
“Va bene” e, così dicendo, si alzarono ma si fermarono non appena videro il portone spalancarsi all’improvviso e rivelare una bambina dell’età di Asuka che entrava raggiante in gilda esclamando “Sono tornata!”.

Angolo autrice
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che pubblico una long e spero che vi abbia incuriosito almeno un pochino.
Cercherò di aggiornare spesso o almeno di farla piacere a qualcuno....
Mi scuso in anticipo degli errori che potrebbero esserci e cercherò di fare i prossimi capitoli un pò più lunghi.
Detto questo, vi lascio con una domanda : secondo voi chi è la bambina che è entrata in gilda?
A presto!!
Un abbraccio,
Gaia



 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21