Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Gajil_Redfox_    25/04/2014    5 recensioni
Se penso a Gajil e Levy mi immagino un po' la bella e la bestia. Insomma, lui arrogante e cattivo, lei che lo perdona e si innamora... Insomma, la solita cosa, ogni volta. Io però ho pensato: e se Levy non fosse così disponibile a perdonare il burbero dragon slayer? E se invece fosse lui a cercare perdono? Se la dolce e carina Levy fosse solo una copertura? E se Gajil si comporti da duro solo per nascondere le sue sofferenze? Ecco come è nata questa storia d'amore, intrighi, passati oscuri e anche tristezza e dolore. Se vi piace la coppia GaLe questa storia fa per voi.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Levy
Il dolore era terribile. Le urla rimbombavano sulle pareti, ma non servivano a niente. Ormai avevo imparato a sopportare. Sopportare il dolore. La vergogna. Sopportare il fatto che nessuno mi capiva, che nessuno mi avrebbe creduto. In fondo chi avrebbe creduto a una bambina? Chi avrebbe dato più peso alle parole di una bambina piuttosto che a quelle di un ricco aristocratico? Nessuno, e  lo sapevo bene.
Gajil
Non so perché ma tutti scappano quando mi vedono. Lo so di non avere un bell’aspetto. Lo so che tutte quelle cicatrici e quelle ferite fanno impressione, ma sono solo un bambino. Cerco solo aiuto. Non so dove andare. Dovunque vado tutti fuggono. Nessuno guarda oltre il mio aspetto da bullo. Metalicana è sparito. La cava è stata distrutta dai minatori. Non so dove andare. Non so che fare. Perché tutti scappano? Perché nessuno è gentile con me?  Nessuno mi ama.

Angolo autore
__ Ecco il prologo della mia prima FanFic... insomma, non tirate i pomodori o roba del genere, siate clementi... sper la mia ff vi piaccia e credo che posterò il primo capitolo nel giro di una settimana. Sono abbastanza regolare nella pubblicazione, accetto critiche e consogli di ogni genere... le recensioni mi fanno piacere, quindi fatemene, anche se negative, anzi, se sono negative ditemelo, che voglio migliorare. La mia firma è "-Gajil-" che ne dite??
-Gajil-
P.S. sono una femmina;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Gajil_Redfox_