Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bianca_witch    26/04/2014    4 recensioni
Ed ecco a voi popolo di efp una dei più grandi reality show della Efesto TV finalmente sui vostri monitor! Dieci semidei passeranno venti giorni isolati in una casa, costretti a convivere tra loro, ma ogni due giorni ne verrà eliminato una, scelto da voi recensori! L'ultimo semidio rimasto in gara sarà il vincitore di fantastici premi!
***
So che il tema del reality ormai è abusato, ma premetto dicendo che non ho copiato l'idea da nessuno, è completamente made by Bianca, che io sappia. Spero vi piaccia recensite le eliminatorie per far vincere il vostro personaggio preferito!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signore e Signori, mostri e giganti, ninfe e satiri, tritoni e centauri, dei e dee, benvenuti a questa prima ed attesissima edizione del…
SEMIDIVINO FRATELLO!
PRESENATRICE(incredibilmente simile ad Afrodite): In questo appassionante reality show dieci semidei saranno portati a loro insaputa in una casa in una posizione segreta e dovranno cercare di convivere per venti giorni! Ma quasi ogni giorno uno di loro verrà espulso, e a sceglierlo sarete voi, il pubblico!
PUBBLICO: *applaude*
PRESENTATRICE: Il vincitore avrà in premio una scorta a vita di nettare, cento dracme d’oro e una meravigliosa spada di bronzo celeste costruita da Efesto in persona! Ma ora una breve presentazione dei nostri concorrenti, primo fra tutti, il nostro eroe, il salvatore dell’Olimpi…. Percy Jackson!
*L’immagine di Percy compare sul megaschermo alle spalle della presentatrice*
PRESENTATRICE: Percy è un affascinante newyorkese, figlio di Poseidone, liceale, esperto spadaccino ed un grandissimo eroe! E dopo di lui non può esserci che la sua dolce metà: Annabeth Chase! Diventata capocabina della casa di Atena giovanissima, è ora l’architetto dell’Olimpo! Nonché protagonista di una meravigliosa e drammatica storia d’amore, quanti shippatori della Percabeth ci sono tra il pubblico?
TUTTI: *alzano le mani*
PRESENTATRICE: E ora la vostra figli di Afrodite preferita…
PUBBLICO: Piper! Piper! Piper!
PRESENTATRICE: Esatto… Drew Tanaka! Mia figlia ed (ex)capocabina, e grandiosa rubacuori!
PUBBLICO: O.o
AFRODITE(l’ovvia presentatrice): Il nostro quarto concorrente è Nico Di Angelo! Un ragazzino problematico dalle origini italiane figlio di Ade! E con lui, direttamente dagli Inferi, la sorella Hazel Levisque! E naturalmente Leo Valdez, il ragazzo più “hot” del Campo Mezzosangue!
INSIGNIFICANTE SPETTATRICE: Team Leo for Ever!
TRIS: Four? Quattro? Dove?
TUTTI: Ma che…?
AFRODITE: Sicurezza!
TRIS: *Viene portata via da un esercito di figli di Ares*
AFRODITE: Bene, continuiamo. Con noi avremo anche i fratelli Stoll, i gemelli preferiti dai fandom!
GEORGE&FRED: Cosa?!?
AFRODITE: E per ultimi, ma non per importanza… Jason e Talia Grace!
PUBBLICO: *applaude*
AFRODITE: La puntata finisce qui! Nel prossimo episodio vedremo come se la cavano i semidei nella casa, e soprattutto eliminerete il primo concorrente! Arrivederci.
*si spengono le luci in sala*
REGIA: Siamo sicuri che la cosa riscuoterà successo?
IO: Certo che lo farà!
TUTTI: *si inchinano* Oh somma autrice! Noi non siamo degni!
IO: Lo so, lo so ù.ù


ANGOLO DELLA SOMMA AUTRICE
Cialve! Perdonatemi per questa...cosa che non mi azzardo a chiamare fanfiction per il momento, ma avevo voglia di scrivere qualcosa di comico, accendo la TV e parte la pubblicità de GF. Non lo seguo e non ci capisco niente, ma mi sembrava un buono spunto. è la prima volta che pubblico qualcosa di comico quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate in una recensione. 
Bianca

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bianca_witch