Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaBk    19/07/2008    1 recensioni
Ciao a tutti^^ questa è la mia primissima fic sui Tokio Hotel... parla di me e le mie amiche che incontriamo, dopo un pò di peripezie da parte mia i Tokio Hotel. La cosa nuova è che io e Bill ci incontriamo in sogno ogni notte. Commentate se vi piace^^ e ricordate che è la mia prima fic perciò siate clementi sulle mie cretinate^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ps

Eccomi qui gente come va?^_^ Lunedì per la mia gioia parto per Rimini^____^ ma state tranquilli perchè visto che sarò via per 2 sabati posterò 3 capitoli comprendendo quello di oggi^_^ Contenti?? Così non potete dire che non vi lascio da leggere^^ Buona lettura ringraziamenti a fine capitolo^^

Ps: Le parti in rosa nella seconda parte del capitolo sono i pensieri di Giulia(cioè io:p) e poi invece del cantante dei Finley ci ho messo Marco Carta perchè mi sta troppo sulle balle con la sua faccia da "Maria mi pento" come si dice dalle mie parti^_-

 

CaPiToLo 18 – Lei E’ SoLo Mia –

 

Quando mi svegliai il mattino dopo, Bill stava ancora dormendo.

Restai ancora un po’ sdraiata guardandolo dormire, era così carino^\\\\\\^.

Cercai di alzarmi senza svegliarlo ma era un’ impresa impossibile. Nel sonno mi aveva abbracciata ancora più stretta, come se avesse paura che scappassi via da lui.

Mi dispiaceva svegliarlo… ma è anche vero che se voleva che andassi con lui al programma avevo bisogno dei miei vestiti.

Stavo ancora decidendo se svegliarlo o no, quando sentì le sue labbra sulle mie.

 

B- Buongiorno principessa^_^-

G- ‘Giorno cucciolo^_^-

B- Allora, come si dorme in una suite?-

G- Benissimo^_^ non fosse per il fatto che mi dovrei preparare e anche tu dovresti.-

B- perché?? Abbiamo tempo…-

 

Mentre lo diceva cominciò a baciarmi il collo.

 

G- Bill… non abbiamo tempo… sono già le dieci e mezza…. Devi essere là a mezzogiorno…-

 

Di malavoglia si stacco da me e si chiuse in bagno. Visto che non volevo andarmene lasciandolo a bocca asciutta aspettai finchè non uscì. Appena lui uscì gli diedi un veloce bacio dicendogli che andavo a svegliare Sara e a vestirmi. Lui fece il broncio, mi fece sedere sul letto e mi disse di aspettare che avesse finito di vestirsi.

Poco dopo Bill era pronto e mi accompagnò nella mia camera.

Una volta entrata vidi Sara dormire beatamente abbracciata a qualcuno. Bill andò a passo svelto vicino al letto, togliendo le coperte. Fu allora che mi accorsi che Sara era abbracciata a…

 

B&G- Tom?!?!?!?!?!-

 

Probabilmente lo urlammo il suo nome, visto che sia lui che Sara si svegliarono di botto.

Bill era addirpoco furioso mentre io ero felicissima. Appena si alzarono Bill prese Tom per un braccio trascinandolo nella sua camera, mentre io mi facevo raccontare tutto da Sara.

Intanto che parlavamo,ne approfittammo per vestirci.

Io indossai una gonna di jeans della angel devil, una maglietta con un teschietto e una giacca sempre nera. Ai piedi infilai i miei nuovi stivaletti neri con una fibbia sul lato, al collo la solita croce nera e i miei abituali orecchini col teschio.

Sara invece indosso una gonna nera e fucsia molto punk, una maglietta nera e un maglioncino dello stesso colore. Ai piedi i suoi fidati anfibi, al collo una collana con croci di diverse dimensioni e gli abituali orecchini ad anello.

Ci truccammo entrambe con un lieve strato di matita, solo io aggiunsi un po’ di mascara. Mentre ci truccavamo, Sara finì di raccontarmi tutto e io non potei fare a meno di abbracciarla felice. Probabilmente Bill aveva frainteso la situazione. Povero Tom, non vorrei trovarmi al suo posto.

 

Intanto nella camera di Bill…

 

Bill entrò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle e invitando il fratello a sedersi. Poco dopo Bill lo raggiunse e si sedette davanti a lui, mentre Tom provò a scrutare il suo sguardo in cui vide solo rabbia. Avrebbe voluto dirgli che si sbagliava, che non era come sembra, ma Bill fu più veloce di lui.

 

B- Ora sarai contento no?!-

T- Bill non è come sembra. Io non ho fatto niente, te lo giuro.-

B- Mi risulta molto difficile crederlo Tom.-

T- Lo so… ma se mi lasciassi il tempo di spiegarti, forse capiresti.-

B- D’accordo allora, spiegami.-

 

Tom raccontò tutto della notte appena trascorsa. Bill inizialmente era seccato, poi si sorprese e si vergognò per avere attaccato il fratello in quel modo. Alla fine del racconto Tom aggiunse:

 

T- Questo è tutto. Spero che tu abbia capito adesso.-

B- Si e Tom… scusami se sono saltato subito alle conclusioni.-

T- Non devi scusarti. Lo faccio sempre, è normale che tu l’abbia pensato.-

I gemelli si sorrisero e si abbracciarono. Dopo aver chiarito il malinteso, Tom andò a vestirsi mentre Bill finiva di truccarsi.

Quando furono entrambi pronti, vennero a prendere me e Sara in camera. Mentre il loro autista ci portava agli studi, i gemelli ricominciarono a scherzare come se non fosse successo nulla e io e Sara eravamo contente di vedere che si erano chiariti.

 

©©©©©©

 

La registrazione del programma era andata benissimo^_^

I ragazzi sono stati fantastici e hanno vinto un premio come band dell’anno^_^. Inoltre durante la loro esibizione tutto il pubblico ha cantato con Bill.

Stavo aspettando che uscissero dal camerino quando mi accorsi che qualcuno mi stava fissando. Cosa ancora peggiore, quel qualcuno era appena uscito dal loro camerino, da cui riuscivo a sentire la voce di un Bill incazzato nero.

Stavo per andare da lui, quando venni bloccata, e non erano né Saki né David visto che mi conoscevano.

Mi girai e incontrai gli occhi del cantante più ipocrita e falso che abbia mai messo piede su questa terra. Era Marco Carta, il cocco di Maria de Filippi.

Più passava il tempo, più desideravo che Bill uscisse da quella porta per prendermi e portarmi via.

Nel frattempo Marco cominciò a toccarmi dappertutto. Sopportai la cosa fino a quando non me le mise sotto la maglietta, toccandomi l’allacciatura del reggiseno. A quel punto cominciai a dimenarmi, ancora non urlavo ma se non mi lasciava non avevo certo problemi a farlo.

 

Ma(Marco)- Ciao piccola. Che ne dici di venire a fare un giro con me?-

 

Eh no!!!!!! Solo Bill può chiamarmi piccola. Ma chi si crede di essere???

 

G- Nemmeno se fossi l’ultimo uomo rimasto sulla Terra!!!! E poi io sono fidanzata!-

Ma- Si come no?!?! Per continuare la pagliacciata tesoro, con chi saresti fidanzata?-

 

Tesoro??? Ma chi gliel’ha data tutta questa confidenza!!!!!

 

G- Non è una sceneggiata!!!! Io sto con Bill Kaulitz dei Tokio Hotel.-

Ma- Ahah!!!! Questa è bella!!! Da quando i gay si fidanzano con le ragazze??-

 

Questo è troppo!!!!!

 

SCIAFFFF!!!!!!!!!!

 

Ecco!! Così almeno ti resterà il ricordo delle mie cinque dita sulla faccia.

 

Ma- Come ti sei permessa ragazzina?? Non sai chi sono io??-

G- Tze! Certo che lo so. Sei il cantante più odioso che abbia mai visto.-

 

Mi prese i polsi, sbattendomi con violenza contro il muro. Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:

 

Ma- Sei stata cattiva. Penso che dovrò punirti.-

 

Prima che me ne accorsi, aveva già posato le sue labbra sulle mie cercando in ogni modo di approfondire il bacio. Più cercavo di opporre resistenza, più stringeva la presa attorno ai miei polsi. Non potevo fare altro che sperare che Bill venisse ad aiutarmi. Stavo ormai per cedere, quando gli sentì mollare di colpo la presa. Ancora spaventata aprì gli occhi vedendo Bill dargli un pugno e correre verso di me. Non l’avevo mai visto così preoccupato.

 

B- Piccola!! Stai bene??? Ti ha fatto del male???-

G- Bill… BILL!!!!!!-

 

Corsi da lui, andando a rifugiarmi in un suo abbraccio.

Piangevo, ma non perché mi avesse fatto molto male, ma perché non vedendolo arrivare avevo avuto paura. Paura che mi lasciasse da sola.

Lui rispose subito al mio abbraccio, stringendomi forte a se. Non passò molto tempo prima che riuscisse a tranquillizzarmi, la sua sola presenza era sufficiente a rassicurarmi.

Per fargli capire che stavo bene, lo bacia e lo guardai negli occhi sorridendogli.

Prima di dirigerci verso l’uscita con gli altri, Bill si avvicinò ancora a Marco dicendogli una cosa che non scorderò mai.

 

B- Lei è solo mia. Rifallo e non sarò più così gentile.-

 

FiNe CaPiToLo 18

 

AnGoLo DeI rInGrAzIaMeNtI:

 

Virginia91: Eh anch'io la pensavo come te riguardo ai concerti ma avevo tanta ma tanta voglia di vedere in faccia il mio adorato Bill(e anche gli altri ovvio^^) devo dire che dal vivo sono tutti molto carini^\\\^ Te la consiglio proprio come esperienza^_- tornando alla fic sono contenta di non averti delusa e spero che ti piaccia come mi sono organizzata^^ tvb

NICEGIRL: Neanche io ancora ci credo quindi ti capisco benissimo^^ Anch'io ero lì ma più spostata verso Georg anche se Bill e Tom li ho visti comunque bene^^ e figurati per la mail^^ ci sentiamo su msn^_- tvb

Billy_72: Spero che tu non sia anche una fan di Marco Carta a questo punto^^'''' L'ho cambiata perchè con la sua faccia da stupido ce lo vedevo meglio cmq le stesse cose se non avessi cambiato idea rileggendo le avrebbe detto Pedro visto che è l'unico dei Finley che non stimo per niente... spero che continuerai a recensire^^ tvb

Pandina_Kaulitz: Eheh finalmente qualcuno che la pensa come me su quel tizio^^ Sono contenta che ti piaccia la nuova coppietta anche se te lo dico punterò comunque sempre di più i riflettori su me e Bill^^ spero che continuerai a recensire^^ tvb

 

E ora andate a leggere gli altri capitoli^^ Noi ci risentiamo con i ringraziamenti tra 2 weeks^^

Mi manchereteç_ç Lasciatemi tanti commentini mi raccomando^_-

Kussen^+^

GemyBillina^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaBk