Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    19/07/2008    1 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Capitolo 8
****Viola*****
Non so per quanto tempo restammo a baciarci, avevo perso la cognizione del tempo. Lentamente ci dividemmo e i nostri sguardi si incontrarono, sorridemmo e la porta si aprì.

T: “ Ah scusate. Torno di là…”
V: “ No, aspetta Tom. Voglio andare a parlarle…torno tra poco” .
Baciai Bill e uscii dirigendomi verso la camera affianco. Bussai.
H: “ Tom, non importa bussare!!!”
V: “ Non sono Tom! “ Sentii dei passi e la porta si aprì.
H: “ Ciao, Vio. Entra…”
V: “ Senti riguardo a stamani, mi dispiace. Non dovevo arrabbiarmi in quel modo, volevi solo aiutarmi…”
H: “No, non devi scusarti. Sono stata io ad essere troppo assillante…”
V: “Allora pace?”
H: “Pace.” E ci abbracciammo.
V: “ Ci siamo baciati…”
H: “ Chi??”
V: “ Ma secondo te?? Io e il cameriere. “
H: “ Cameriere?”
V: “Macché, io e Bill!!”
H: “Brava mi prendi anche in giro!!!”
V: “Certo!! Come va con Tom?” Mi sentivo un po’ in colpa dopo averlo detto, io e Tom c’eravamo baciati…
H: “ Non lo so…”
V: “ Perché??”
H: “ è che non so se mi piace davvero…e non ho voglia di una storiella estiva…”
V: “ Ok se lo dici te…”

Intanto Bill e Tom…

T: “ Allora fratellino, che mi racconti?”
B: “ Ci siamo baciati !!!”
T: “ Finalmente avete chiarito! Non ti sopportavo più con tutte le tue paranoie…”
B: “ Ah grazie…  “ disse con tono offeso.
T: “ Eddai, scherzavo. “ Detto questo Bill sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi, che venne ricambiato dal fratello. Tom improvvisamente girò il volto e si fece silenzioso. Ricordando la giornata passata con Viola si sentì estremamente in colpa.
B: “ Tomi che succede…” chiese Bill preoccupato.
T: “ Bill, oggi io e lei ci siamo baciati…”
 Bill abbassò il volto.
B: “Lo sapevo, lo sapevo…perché tutto a me?? Tomi perché???””
T: “Per me non conta niente e neanche per lei. Te lo giuro.”
B: “Ti credo… Ma perché proprio lei?? Non riesco a crederci…”
T: “Era sempre sovrappensiero così le ho tirato un po’ su il morale, ma non ti preoccupare lei tiene tantissimo a te…”
B: “ Va bene Tomi, basta che non me la tocchi più…”
T: “ Certo” disse Tom ridendo e dando una pacca al moro.

Ciao a tutte scusate per il ritardo e per lo schifo di capitolo… Vabbè farò accadere qualcosa di emozionante nei prossimi !!!!

Passiamo ai ringraziamenti…

MissBillinaTokina : Grazie per i complimenti sono felice che ti piaccia!!! Quando troverò un po’ di tempo leggerò la tua ff e ti lascierò un commentino…

Lally_the best : Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso chap!!! Continua a leggere e a recensire!!

linny93 : ahaha adesso hai il cuore in pace, ma chissà cosa succederà in futuro… se vuoi scoprirlo continua a leggere!!!

Ringrazio anche le persone che leggono senza recensire e chi mi ha aggiunto nei preferiti…

Posterò un altro chap prima di giovedì e poi partirò per il mare *________*…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88