Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Neko    28/04/2014    4 recensioni
Le nostre eroine sono potute tornare alle loro vite normali solo per poco. Nemmeno il tempo di riposare che un nuovo nemico, subdolo quanto tutti gli altri, se non peggio, compare a portare scompiglio nella vita delle guerriere Sailor e il loro obbiettivo è lo stesso di sempre, eliminare la principessa Serenity, ma cosa accade se il nemico non attaccherà direttamente lei, ma qualcosa a cui è strettamente legata, portando ripercussioni su tutti?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazze, andiamo sulla luna

Capitolo 12:Energia solare

 

“Ragazze, andiamo sulla luna!”

Le guerriere Sailor e i parenti di Usagi sgranarono gli occhi a quelle parole e si guardarono l’un con l’altro confusi.

“Sulla luna? Usagi, ne sei sicura? Non c’è rimasto più niente là e poi si ripresenta il problema del teletrasporto!” disse Sailor Mars.

Usagi annuì “è vero, questa possibilità sarebbe da scartare in base a quanto detto fino ad ora, ma…sta notte ho parlato con la regina Selene e…”

“Cosa? Perché non mi hai svegliato?” chiese Luna, che avrebbe voluto anch’ella parlare con la sua amata regina.

“Anche se mi sono rivolta a lei, non immaginavo che rispondesse al mio appello. Credevo che ormai il suo spirito fosse scomparso per sempre e quindi…ma non ha importanza, l’importante è che sappiamo come andarcene!” disse Usagi, giocando nervosamente con le dita dei suoi guanti.

Sailor Chibiusa le si avvicinò e curiosa disse “Allora come andremo sulla luna? Sono curiosa di vedere com’è!”

“Ma Usagi, come pensi che possiamo sopravvivere sulla luna? Non c’è atmosfera e quindi non c’è ossigeno,” disse Ikuko intimorita.

“Questo è il minore dei problemi. Non credo serva molto potere per creare un po’ di ossigeno sulla luna!” disse Usagi alzando le spalle.

“Per il cibo e l’acqua allora? Non possiamo nutrirci di rocce” chiese Shingo grattandosi la testa.

“Se la principessa ha tirato in ballo questa opzione, significa che ha pensato a tutto!” disse Sailor Saturn, per poi spostare il suo sguardo sulla ragazza, la quale arrossì imbarazzata “Bhe ecco…in realtà ha pensato a tutto la regina Selene!” disse con un sorrisino nervoso.

“Ah ecco!” disse Sailor Mars alzando gli occhi al cielo “Ora si che sei tu! In questi giorni hai dimostrato un’intelligenza che non ti appartiene!” disse Rei, non con l’intento di offenderla, ma di prenderla semplicemente in giro come faceva sempre, per allentare la tensione che tutte loro avvertivano in lei.

“Stai dicendo che sono forse stupida?” chiese Usagi facendo la linguaccia a Rei, la quale rispose allo stesso modo.

Sailor Mercury intervenne fra le due “Non è il momento dei vostri battibecchi. Usagi, come credi di poter teletrasportare tutti quanti sulla luna? Il teletrasporto Sailor non basterà!”

Usagi si girò a guardare la gente che si stava svegliando e sospirò “Dovrà bastare. Inoltre non dovremo soltanto spostare queste persone, ma tutti gli esseri umani sopravvissuti…il che rende il nostro compito ancora più complicato!”

Sailor Nettuno sgranò gli occhi “Ma una cosa del genere è impossibile! Dovremo far entrare tutti all’interno del cerchio che comporremo!”

Usagi scosse la testa “Anch’io lo ritenevo impossibile, fin quando la regina non mi ha detto un particolare della mia vita passata che ho sempre ignorato …anzì credo che ne fossi all’oscuro anche quando ero solo Serenity!” disse Usagi battendo ripetutamente un piede a terra.

Ikuko e Kenji si guardarono sempre più confusi.

“Di cosa stai parlando? È qualcosa di grave se il tuo corpo risponde con questi tic nervosi!” disse Sailor Venus.

“No, niente di grave, solo qualcosa di cui avrei dovuto essere informata!” disse Usagi passandosi una mano sulla fronte. Quanto le aveva raccontato la regina, le sembrava così surreale.

“Dicci di cosa si tratta!” Disse Sailor Jupiter.

Sailor Moon sbuffò “Non sto a raccontarvi tutto quello che mi ha detto la regina Selene, ma sappiate che a quanto pare ho un’altra fonte energetica molto potente da cui ricavare i poteri e…anche se non ho compreso bene il discorso sull’astronomia, anche voi ragazze ce l’avete, anche se per motivi diversi dai miei!”

Le ragazze sussultarono, non avendo mai sentito parlare di niente del genere “E quale sarebbe?” chiesero all’unisono.

Sailor Pluto comprese “Tu ti riferisci al sole, vero?”

Usagi la guardò sorpresa “Tu lo sapevi? Perché non hai detto niente?”

Sailor Pluto sospirò “Credo di averne sentito parlare dalla regina Selene ai tempi del Silver millennium, ma i miei ricordi sono molto confusi. Mi è venuto in mente solo ora. Quando hai nominato un’altra fonte di energia, qualcosa mi è tornato in mente, ma è come se avessi un blocco, come se non dovessi ricordare e comincio a pensare che tutta questa faccenda sia collegata a Kendra, forse per questo non mi ricordo di lei!”

Usagi annuì preoccupata, pensando che la regina Selene non le avesse raccontato tutta la verità. Aveva infatti sempre cercato di cambiare argomento quando le aveva domandato di sua sorella.

“Credo di aver compreso!” cominciò Mamoru “Il sole è fonte di vita e grazie alla sua energia che gli esseri umani e le varie creature terresti hanno potuto svilupparsi!”

“Capisco il discorso del sole che è fonte di vita sulla terra e che quindi potrebbe essere una fonte di energia per te Mamoru, ma che centra con tutte noi? Sui nostri pianeti non c’è vita, nemmeno sulla luna!” disse Sailor Jupiter “E se c’è stata è stato grazie ai poteri dei cristalli di ogni pianeta, non grazie al sole. Il Silver Millennium ad esempio esisteva grazie alla protezione del cristallo d’argento, che con una cupola creava una specie di serra dove al suo interno veniva simulato lo stile di vita terrestre!”

“Si, hai ragione Sailor Jupiter, ma se sui nostri pianeti non si è creata la vita spontaneamente non è solamente colpa del sole. Forse lo è per i pianeti di Venere e Mercurio che sono troppo vicini e la vita verrebbe bruciata, ma su Marte ad esempio, la vita avrebbe potuto anche crearsi. Le temperature sarebbero state più basse rispetto alla terra, ma se il pianeta rosso non fosse stato solo roccioso, come i nostri astronomi ritengono, degli esseri viventi con caratteristiche particolari avrebbero potuto anche nascere e adattarsi. Cosi come anche su Giove e forse Saturno. Invece il primo è un pianeta gassoso, costantemente in balia di venti potentissimi e di attacchi asteroidi a causa della sua forza di gravità. Forme di vita difficilmente avrebbero potuto svilupparsi!”

“Per quanto riguarda Nettuno? È un pianeta fatto d’acqua, la vita sarebbe possibile lì!” disse Sailor Chibiusa.

“Ci sono anche altre cose da tenere in considerazione Chibiusa. Come l’atmosfera, la massa, le temperature e via dicendo. Tante sono le ragioni per cui, solo sulla terra la vita è riuscita a sbocciare!” disse Sailor Nettuno.

“Questo tenendo conto le ricerche dei nostri astronomi, non è poi detto che qualche forma di vita, anche unicellulare, sia riuscita a nascere da qualche parte. Noi in genere per vita intendiamo esseri come noi, forse perché la concezione che una volta c’era vita anche sui nostri pianeti con fattezze umane è rimasta nella ideologia umana!” disse Sailor Mercury “Ma comunque sta di fatto che tutti i pianeti sono  illuminati dal sole e se possiamo considerarlo come fonte di energia, così come lo sono i nostri singoli pianeti, ben venga!”

“Si, ma la fonte di energia che vi può dare il sole e proporzionata alla vicinanza di ogni pianeta a esso!” disse Usagi.

“Oh bene, questo vuol dire che io sarei la più potente!” disse Sailor Venus.

Usagi sorrise “Non aumenta la potenza dei vostri poteri, ma l’estensione e  la quantità di cui potete usufruirne. Minako, se in condizioni normali potresti usare il fascio di luce per cinque minuti senza stancarti, ora che sai che puoi trarre energia dal sole, senza ricorrere alla tua fonte di energia personale, puoi tenere attivo il fascio per un’ora. Questo è solo un esempio, non sono a conoscenza di cosa il sole possa realmente farci fare e nemmeno la regina Selene ha saputo darmi maggiori informazioni, ma anche se non aumenta la potenza dell’attacco, durando più a lungo può comunque mettere in difficoltà il nemico, anche se nel caso di Kendra, non so se può usufruire dell’energia solare che tocca la luna, anche se è comunque una principessa della luna!” Usagi sospirò “Io ieri sono riuscita ad abbattere la barriera di Kendra grazie al sole, anche se non mi ero resa conto di usare la sua energia!”

“Ma da quanto ha rivelato il mio computer, il tuo attacco è anche aumentato di potenza. Da quanto hai detto non dovrebbe essere possibile!” disse Sailor Mercury.

Usagi sbuffò “E qui arriviamo all’altra parte della storia, che vi dirò un’altra volta. Ora meglio prepararci. La regina Selene ha detto che è meglio teletrasportarci quando il sole è allo zenit così che Mamoru possa avere maggiore energia solare… dovrebbe essere mezzogiorno giusto?” chiese conferma ad Ami.

“Si, quando il sole è proprio sopra di noi!” disse Sailor Mercury.

“Quindi in poche parole, se utilizziamo il teletrasporto Sailor, utilizzando non solo i poteri dei nostri pianeti, ma anche l’energia del sole, dovremo essere in grado di estendere i nostri poteri anche fuori da questa cupola ed andare a toccare anche coloro che non si trovano qui!” disse Sailor Mars.

Usagi annuì.

“Potrebbe funzionare!” disse Sailor Mars alzando le spalle.

“Secondo me non è sufficiente. Forse funzionerebbe se tutte ricevessimo la stessa quantità di energia solare, ma io sono quella che può contare meno su questa forza. Il mio potere non si estenderebbe di molto, e quindi qualche essere umano potrebbe rimanere a terra!” disse Sailor Pluto.

“Forse basterà il potere delle altre!” disse Sailor Venus.

“Forse? Ne dobbiamo essere sicuri?” chiese la guerriera di plutone.

Usagi guardò Mamoru e lo prese in disparte per parlargli e avere maggiori certezze. Le ragazze li guardarono confusi e aspettarono spiegazioni quando videro i due tornare da loro “Sailor Pluto ha ragione, ma è qui che intervengono Mamoru e gli esseri umani. Non possiamo mica fare sempre tutto noi!”

“Oggi hai voglia di parlare per enigmi, Usagi?” chiese Sailor Mars sbuffando.

“Il cristallo d’oro prende il suo potere anche dai sogni e desideri dagli esseri umani e questa forza può andare a sommarsi con i vostri poteri. Ovviamente questo è possibile se il desiderio degli esseri umani è quello di salvarsi, ma non credo che ci siano problemi a riguardo!” raccontò Mamoru.

Le ragazze annuirono in segno di comprensione.

Usagi andò dai suoi genitori e dalla professoressa Haruna, chiedendo loro di aiutarli a radunare tutte le persone presenti, anche quelle che si erano andate a rifugiare nelle aule.

Ci volle diverso tempo, ma quando furono tutti presenti, le Sailor spiegarono quanto avevano intenzione di fare.

Ci fu un certo allarmismo fra la folla, ma appoggiarono l’idea delle guerriere, non avendo più niente da perdere.

Le guerriere Sailor si misero in cerchio e si presero per mano. Si concentrarono cercando di sentire il loro pianeta e i raggi del sole che toccano la superficie.

Usagi, Mamoru e Chibiusa erano in centro, anch’essi concentrati sui loro poteri. Usagi materializzò il cristallo d’argento, mentre Mamoru fece comparire il cristallo d’oro e, con l’aiuto di Chibiusa, chiese a tutti gli esseri umani di rendere reale il loro desiderio di salvezza, di abbandonare la paura e di aggrapparsi alla loro voglia di vivere.

Quando ogni guerriera sentì scorrere nelle proprie vene la propria forza e si sentì pronta, chiamò a sé il proprio potere.

Le ragazze vennero nuovamente circondate dai rispettivi colori, che andarono a fondersi insieme, fino a creare una luce bianca accecante. 

Quando Usagi sentì che tutte le amiche erano pronte e che tutti gli esseri umano erano stati colpiti dal loro potere, ordinò al cristallo d’argento l’ultima azione da compiere e gridò all’unisono con le altre “Trasporto planetario Sailor!”

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Neko