Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: stefaniamondon    28/04/2014    2 recensioni
Sasuke Uchicha si sta comportando stranamente da qualche settimana. Naruto accortosi dei suoi atteggiamenti decide di parlarci.
Una SasuNaru tutta per gli amanti della loro coppia ambientata nel nostro mondo!! Buona lettura ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto bussò titubante alla grande villa, poco dopo sentì dei passi e la porta si aprì, rivelando un Sasuke vestito con jeans neri e maglietta bianca, il biondo lo squadrò poi sorrise titubante " Ciao Teme!" "Ciao Naruto!" il moro si scostò per farlo entrare e Naruto entrò togliendosi le scarpe e facendo un lieve inchino.. Sasuke dietro di lui chiuse la porta e poi lo sorpassò facendogli strada. La casa di Sasuke era gigantesca ma molto sobria tanto da far pensare a chi la vedeva che chi ci viveva erano persone umili e generose. Naruto se ne era innamorato anni prima, quando per la prima volta ci era entrato. Sasuke davanti a lui lo scrutava con la coda dell'occhio mentre , a passo lento lo conduceva nella sua camera. "Allora, Sas'ke, mi dici cosa ti è successo?" il moro, seduto sul letto a due piazze davanti a Naruto, lo scrutò arrossendo e poi, abbassato lo sguardo, parlò "mi sono innamorato...." il biondo lo guardò corrucciando la fronte, "cosa?" "mi sono inn.." "no questo l'ho capito!... Nel senso... Cosa, come... Tu?" gli occhi di Naruto erano spalancati ed era leggermente allarmato... Sasuke era innamorato? Qualcosa non andava! Il moro lo guardò arrabbiato "Dobe!! Non è cosi strano..." il biondo sorrise "chi è la fortunata?" il moro lo guardò dritto negli occhi... Sicuro di se. I suoi occhi neri e così profondi assorbirono quelli azzurri e così caldi di Naruto... Fu uno scambio di sguardi che, solo tra veri amici esiste, ti leggono dentro e ti trasmettono tutto ciò che provi... Il biondo rimase turbato da quello sguardo... Perché se quello che gli avevano trasmesso era vero allora era fuori dalla sua portata. Ma poi collegò i fatti, lo strano comportamento di Sasuke, il suo mutismo esagerato, il suo arrossire guardandolo e poi quello sguardo cosi sicuro. "Tu... Sas'ke... Dimmi che mi sto sbagliando." il moro scosse il capo "non penso di potere Dobe!" Naruto si mosse a disagio sulla sedia girevole di Sasuke il quale lo fissava intensamente, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi chiari che tanto lo avevano fatto innamorare... Già innamorato di un Dobe come Naruto ma il suo Dobe. Il biondo si alzò di scatto e si voltò correndo fuori dalla stanza, il moro si alzò a sua volta correndogli dietro "Naruto!!! Naruto!!! Dobe dove vai??!!" il biondo però non si girò, continuando a correre lasciandosi dietro un triste e stralunato Sasuke, il quale si voltò e in un impeto di rabbia tirò un calcio alla porta di ingresso "maledizione!!" una lacrima gli bagnò la guancia facendolo tremare e innervosire. Naruto tornò a casa velocemente, prendendo fiato solo una volta uscito dalla proprietà do Sasuke. Tutto quello era strano e lo confondeva.... Come era potuto succedere? Come aveva fatto lui a non capirlo? Si maledì per il suo comportamento e per ciò che involontariamente stava provando. Il leggero disgusto che lo assalì lo fece sentire sporco e inutile! Non aveva mai avuto problemi con i gay, anzi.. Ma quello situazione, si disse, era diversa, Sasuke era suo amico ed era innamorato di lui... Ciò lo avrebbe sconvolto anche fosse stata una ragazza... Sasuke non aveva mai mostrato sentimenti al di fuori dell'indifferenza...ciò era strano, buffo e, si ritrovò a pensare, Disgustante. "Cazzo!!" si buttò sul letto sfatto e poi preso dai pensieri si addormentò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: stefaniamondon