Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    21/07/2008    8 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono contenta che la precedente sia piaciuta. Un bacione a Marty McGonagall, Lily Black 90, Caillean, lyrapotter, HarryEly, _CoBaIn_ e Vale Lovegood... questa è dedicata a Lily_Snape che me l'ha richiesta.
Il fanon e il canon nella mia mente fervida si intrecciano indissolubilmente...

Saki





Il mio primo amore.

(quel sorriso paziente, che non forza mai le cose)

Io ero una piantina dalle foglie bizzarre che ha saputo coltivare... senza volermi cambiare.

(perché voleva vedermi crescere serenamente)

E io... come l'ho ripagato?



"Chissà, forse i Nargilli non esistono. Ma se ci credi per me va bene"

Questo era Neville, questa era la sua dolcezza.


"Vedi di darti una regolata. Se vuoi venire con me, niente cavolate in quel cervellino"

Questo è Rolf, e domani partirò con lui, e strapperà da me sogni e fantasie...


Ma si sa, noi donne vogliamo sempre farci del male.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune